Su ]

 

BACK

EQUIPAGGIO ALIEN-02

 

---------------------------------
NOME: GIOVA
ETA': 24
MAIL: giovannibottegoni@libero.it
---------------------------------

Nome PG: Lee Garret detto "Il Prestigiatore"
Classe: LW
Razza: Umano

Corpo: 2
Mente: 4
Agilita': 4

Armi Leggere: 2
Sistemi di Sicurezza: 4
Conoscenze Informatiche:1
Crittografia:1

Aspetto: Lee è un uomo sui trenta anni, mulatto, magro e di circa 1.75m
Ha i capelli neri e lunghissimi, raccolti in dreadlocks rifiniti con perline
colorate. Indossa praticamente sempre un paio di occhiali da sole e anfibi.
Per il resto i suoi vesstiti variano parecchio, con un'unica costante: la loro
tamarraggine e cattivo gusto. Ha un piercing al sopracciglio destro e circa sei
orecchini nel solo orecchio sinistro.

Storia: Nato sulla base lunare 'G.Johnson' ha condotto una vita normale sino alle
superiori. Giunto all'eta' di circa sedici anni ha tratto una conclusione: lavorare
onestamente è una cosa da fessi, meglio godersi la vita vivendola giorno per giorno.
Si diede al crimine. Roba da poco: contrabbando, spaccio di quantitativi insignificanti,
qualche furto con scasso. Sarebbe sempre restato un delinquentello di mezza tacca
ma la sua vita cambio' il giorno che incontro', in circostanze mai molto ben chiarite,
Marcellus Wallace. M.Wallace era a capo di una organizzazione di 'Recuparatori', gente, cioè,
che si occupava di furti su commissione. Con Wallace e la sua banda Lee apprese tutti i
trucchi del mestiere, dimostrandosi un talento naturale - che gli valse il soprannome -
in quel genere di attivita'. Con loro girò la galassia conosciuta in lungo e in largo,
conobbe molta gente nell'ambiente della mala e non solo e acquisì un bagaglio di notizie
ed informazioni di ogni genere.
Poi, a seguito di una operazione andata storta, Wallace non esitò a lasciare Lee in mano
alla polizia planetaria per salvare se stesso impartendo al ragazzo la più importante
delle lezioni: in quell'ambiente mai fidarsi di nessuno.
Arrestato, Lee tenne comunque la bocca chiusa. Dopo due mesi, che Lee passò in carcere, il
suo fascicolo, finì in mano ai selezionatori della MER. Gli fu chiesto di scegliere tra i
restanti dodici anni da scontare e una missione per conto della MER. Ovviamente optò per
la seconda possibilità sperando un giorno di avere la possibilita' di scambiare due parole
a quattr'occhi con il caro Marcellus.
NOTA BENE: nel suo curriculum attualmente tutto questo non risulta. Egli figura come un
esperto in sistemi di sicurezza ingaggiato dalla MER.

Personalità: Cinico e sarcastico, è uno a cui piace fare di testa sua. Ha una moralita'
tutta sua e preferisce stare lontano dai casini, nella misura in cui questo puo' valere
per uno che di mestiere fa il ladro. Godersi la vita e guadagnare molto faticando poco
sono per lui dei valori quasi religiosi. Si esprime spesso con giri di parole strambi e
'coloriti'.

Dotazione: vari arnesi semplici e elettronici che lui chiama
'i miei giochetti di prestigio', sigarette e una consolle da hacker.

PA: 5

-----------------------------------
Nome Giocatore: Andrea Contenti
Eta': 14
E-Mail: contos@inwind.it
Citta': Calcinelli di Saltara (PS)
-----------------------------------
Nome PG: John J. Wayar
CLASSE: Marine Ricognitore (Tenente)
RAZZA: Umano

Corpo: 3
Agilita': 3
Mente: 4

Armi Leggere (*): 2*
Armi Pesanti: 2
Biologia Aliena: 2
Conoscenze Informatiche: 1
Cartografia Generale: 1

Descrizione:
Sul metro e ottanta, robusto, capelli castani corti,
occhi marroni, carnagione molto abbronzata. Aspeto gradevole, discendente
da una famiglia europea naturalizzata americana, a causa della carnagione
viene spesso dato per un brasiliano. Simpatico, ha periodi di
buon umore alternati a periodi di crisi (alcol) da cui si riprende con lentezza.


Storia:
Nato e vissuto su LC-42, una colonia dislocata presso il pianeta Talbhot.
Si e' arruolato spinto dal padre nel Corpo dei Marine. Durante una missione su una luna
per sperimentare una nuova arma la sua squadra e il suo colonnello furono sterminati. Lui stesso si salvo in condizioni precarie.
Curato, decise di portare avanti la sua campagna contro gli Alieni. Contattato dalla Compagnia rifiutò di far
parte di una equipe di scienziati militari e dopo fu assunto dalla Mother Earth Rescue. Avanzare di grado non è fra i suoi interessi.

Personalita':
Prima di entrare nei marine era un giovane interessato
alla biologia e alla storia evolutiva degli alieni.
Fin da quando la terra è stata conquistata, si è deciso di far parte delle
squadre che avrebbero riconquistato il nostro pianeta madre.
Dotato di arguzia e spirito d'osservazione, e' divenuto tenente anche perche' provvisto del necessario carattere: sa che dal suo
lavoro puo'dipendere il successo di una missione o la sua tragica fine e solo questa
responsabilita'
lo può spaventare, am sa sopportarla, fin da quando alcuni suoi compagni
furonos terminati durante una missione su una luna. Ha sempre con se' una pistola VP70 semiautomatica nascosta in una fondina.

Dotazione: VP70 Semiautomatica 9mm.

PA: 5

-------------------------

Nome: Andrea
Eta': 16
E-Mail: picc09@libero.it

-------------------------

Nome PG: Mark Skid "Trapman"

Classe: MAU

Corpo: 3

Mente: 3

Agilita': 4

Abilita':

Armi leggere 2

Armi pesanti 2

Arma bianca 1

Demolizione 1

Combattimento corpo a corpo 2

Aspetto: Mark é un ragazzo di 'appena' 26 anni, alto circa un metro e
ottanta, possiede un corpo snello e non molto forzuto. Ha una carnagione
bianchissima tipica dell'Europa del nord. In servizio é raro vederlo in
divisa, indossa quasi sempre la tuta, anche se fuori servizio é più
provabile vederlo in jeens e maglietta. Capelli biondi lunghi pochi
millimetri. Occhi azzurri, ha una cicatrice lungo il braccio sinistro, non
vuole dire come se l'é procurata.

Background: Fin da ragazzo Mark era appassionato dalle armi e dai mezzi da
combattimento. I suoi genitori lo hanno costretto a intraprendere gli studi
in campo medico, a 19 anni però ha abbandonato la scuola e ha intrapreso la
carriera militare. Dai sui superiori é considerato uno dei migliori.

Personalita': Mark si distingue tra tutti gli altri marines per la sua
tranquillità, sia nella vita quotidiana che sul campo. Di solito quando si
trova con il nemico alla porte di un fortino o una trincea che deve
difendere, prende una gomma da masticare e un fucile di precisione, si
apposta al sicuro e aspetta. Odia gli scontri diretti con il nemico, poche
sono le persone che ha ucciso che lo hanno visto in faccia. Addestrato
nell'utilizzo di armi bianche, ama i coltelli, ne possiede uno da caccia, lo
porta sempre con se. Non ha uno scopo nella vita e non segue nessun ideale,
lui non combatte né per la patria né per far contenti i sui superiori,
l'unica cosa per cui combatte é per usare più armi possibili e riportare a
casa il fondo schiena. In tutti i posti dove lavora si fa presto molti
amici, é una persona particolarmente socievole.

Dotazione: Gomme da masticare. Coltello da caccia di buona fattura.

PA: 5


--------------------

NOMEPnG: Zintrex - Apparato Hyperdine A3 Weiland Yutani Corp.
CORPO: 4
AGILITA: 4
MENTE: 4
ABILITA':
Conoscenze Informatiche 2
Crittografia 2
Manovrare Mezzi Terrestri 1
Sistemi di Comunicazione 1
Sistemi di Sicurezza 1

ASPETTO: Zintrex ha l'aspetto di un uomo sulla trentina, con i capelli biondi
non molto lunghi e degli occhi color acqua. Porta sempre con se degli attrezzi
per piccole riparazioni elettroniche che egli stesso definiscce indispensabili
e indossa una tuta termoprotettiva in qualisiasi stagione. E' il successore
dell'apparato Hyperdine A2 della Compagnia, il vecchio modello di Ash.

STORIA: Zintrex venne costruito come persona artificiale impiegata nelle grandi
sale informatizzate della compagnia, nato per essere interfacciato giorno e notte
ad un computer per elaborarne i dati. Solo ultimamente gli uomini della compagnia
hanno deciso di affidarlo alle missioni spaziali in qualità di ingegnere informatico.

PROGRAMMAZIONE: Avendo passato la gran parte della sua esistenza con dei computer,
Zintrex non ha molta confidenza con gli umani, ma il suo programma neurale impone
di dover essere obbidiente e di evitare in qualsiasi modo che si danneggi un umano.
A volte può sembrare anche molto ingenuo.

DOTAZIONE: Tuta Termoprotettiva, attrezzi per riparazioni elettronicihe portatili

----------------------                                                                                                                       NOME GIOCATORE: Pelo                                                                                                            EMAIL: pelonofear@libero.it                                                                                                      ETA':23                                                                                                                   ----------------------

NOME: Pier Lebeau                                                                                                                 CLASSE: MARINE COLONIALE AEROSPAZIALE - Soldato Semplice
RAZZA: Umano


CORPO: 3
AGILITA: 4
MENTE: 3

Armi leggere 1
Pilotare Astronavi 3
Pilotare Velivoli Leggeri 3 (*)
Manovrare Mezzi Terrestri 1
Sistemi di comunicazione 0


(*) abilità primaria.


 DESCRIZIONE: Pier è un ragazzo di 27 anni, piccoletto come statura (però
sufficiente per entrare nei marines) ma corporatura robusta e bel visino.
Sempre perfettamente in ordine, sbarbato, pulito, mai nulla fuori posto.
Veste sempre in maniera impeccabile, sia da civile che da militare: la
divisa è sempre linda, stirata e profumata, bottoni e nastrine sempre
lucidi. Il suo modo di presentarsi e di comportarsi (vd sotto) suscita
ammirazione e rispetto in molti suoi colleghi, ma anche antipatia in
altrettanti.

STORIA: Nato nella ben nota colonia orbitante "Giardino", fin da piccolo è
stato trattato ed educato col solo scopo di divenire un pilota. I membri, di
entrambi i sessi, della sua famiglia sono sempre stati marines e hanno
sempre fatto una carriera esaltante nel corpo. Quando era piccolo lo
vestivano con le divise dei piloti, lo facevano giocare con i veicoli
spaziali giocattolo, lo chiamavano 'comandante LeBeau'... insomma i genitori
e i parenti lo hanno sempre trattato come se dovesse diventare un pilota dei
marines. E così è stato. Nonostante questo tipo di educazione, non ha mai
sentito l'esigenza di ribellarsi, l'idea di diventare un Aerospaziale si è
impadronita di lui immediatamente e ora il suo unico obiettivo è salire i
gradini dell'esercito.

PERSONALITA: Freddo calcolatore, è lo stereotipo del pilota senza mai alcuna
emozione e sempre infallibili. Nell'ambiente militare parla sempre in modo
cordiale, mai una frase fuori posto, non si scompone mai. Cosidera il codice
militare come l'unica legge valida, lo rispetta ed applica alla regola. Si
rivolge ai superiori col massimo rispetto, non li contraddice mai, non
esprime mai giudizi negativi su di loro, neanche se in privato con soldati
suoi pari. I superiori sono rappresentanti della legge e la legge va
rispettata. Il codice è la legge e la legge va rispettata, pena: la
terminazione.

DOTAZIONE: Non ha nulla di suo. Il corpo fornisce e lui rispetta.


PA: 5


----------------------------------
Nome: Matteo
Età: 15
E-mail: cinethick@freemail.it
----------------------------------
Nome personaggio: Ted Cutter Soprannominato Cinethick

Classe: Lone Wolf

Corpo: 3

Mente: 2

Agilita': 5

Abilita':

Armi leggere 2

Armi pesanti 2

Arma bianca 3

Manovrare mezzi terrestri 1


Aspetto: Ted ha 32 anni e li porta bene. E' alto poco più di un metro e
ottanta, ha un fisico robusto con delle salle basse. E' di origine
americana, carnagione un po' abbronzata, con i capelli castano chiaro
tagliati a spazzola.

Background: Dopo aver abbandonato gli studi a 19 anni, Ted decise di
aruolarsi con i MAU, ma un anno dopo venne espulso per il suo comportamento
troppo ribelle e irruento. Pur essendo stato uno dei migliori soldati che
l'esercito ebbe la fortuna di avere fu dimesso. La causa? Aveva mandato
all'ospedale il suo istruttore perché aveva offeso i suoi genitori. Da quel
momento diventò un lupo solitario, in cerca di qualche lavoretto qua e là,
più o meno legale. Grazie ad un suo vecchio amico fu notato dalla MER che lo
reclutò.

Personalita': Cutter ha avuto sempre una vita difficile, che lo ha portato
ad avere un carattere chiuso e scontroso. Non ha molti amici, ma per quei
pochi che ha farebbe di tutto per aiutarli. Dà ampia importanza alla fiducia
che gli altri ripongono su di lui. Il suo soprannome, Cinethick, gli si é
appiccicato addosso, in modo indelebile, per la sua abilità nello schivare i
proiettili e nel sopravvivere sotto il fuoco incrociato nemico. Spesso nei
combattimenti si dimostra sprezzante del pericolo e non curante della
propria vita, anche se alcune volte preferisce rimanere in disparte a
riflettere.

Dotazione: 2 Pistole M4A3 con rispettive fondine; 1 Accetta da caccia

PA: 5

 

TOP