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Nome Giocatore: GIOVA
Età: 23
Città: Fano
E-Mail: giovannibottegoni@libero.it
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Nome PG: Humbert Carmody
Razza: Umano
Classe: RDPEP (Congedato)
CORPO: 3
MENTE: 3
AGILITA': 4
Armi Leggere 6 (*)
Manovrare Mezzi Terrestri
Biologia Aliena 2
Cartografia Generale
Riparare Armamenti
ASPETTO
Sul metro e ottanta, biondo, occhi azzurri e pelle abbronzatissima.
Fisico discreto e agile sebbene abbia quasi quarant'anni. Veste sempre
con una mimetica da deserto e un cappello a tesa larga dello stesso
colore. Occhiali a specchio e sigaretta pendente dal labbro.
STORIA
Arruolatosi nei Marine venne affidato all'eliminazione parassiti spaziali
dove divenne l'infallibile tiratore che è ancora. Sul calcio della sua
carabina si dice che le tacche fossero numerose. Molto numerose. Restò
nel Corpo per sette anni e raggiunse il grado di Primo Sergente. Fu allora
che accadde qualcosa, cosa non si sa. C'è chi all'epoca parlò di una storia di
donne, che di un'indagine della Polizia Militare, chi di altre storie piu'
pazzesche ancora, resta il fatto che Carmody, una mattina, rassegnò le
dimissioni e lasciò il Corpo per non farvi piu' ritorno.
Da allora si è messo in proprio e ha sempre fatto l'unica cosa che sa fare davvero bene:
il cacciatore. Faceva da guida a dei ricconi in cerca di emozioni forti.
Un mestiere ben remunerato. Poi la MER la ha contattato e lui, contro ogni
pronostico, ha accettato.
PERSONALITA'
Solitario, taciturno e sprezzante nei commenti. Cinico in modo da risultare sgradevole
anche a dei cosidetti duri. La vita che ha condotto lo porta a provare
quasi piu' rispetto per le prede a cui dava la caccia che non al resto del genere umano.
L'unico essere femminile per il quale mostra un minimo di considerazione è
la sua carabina: 'Betsy'.
DOTAZIONE
Carabina di precisione 'Remington' smontabile per essere trasportata in una
valigetta assimilabile alla M42 come statistiche. Sigarette, fiaschetta di liquore e binocolo
di precisione.
NOTE nessuna
PA 5
BACK
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Nome Giocatore: Butta
Età: 17
Città:
E-Mail: erbutta@tin.it
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Nome PG: Anthony Himura
Classe: Ingegnere
Razza: umano
Corpo: 4
Mente: 4
Agilita': 2
Abilita':
Conoscenze elettroniche 2
Conoscenze meccaniche 2 *
Medicina 1
Riparare mezzi terrestri 2
Riparare androidi 1
* Abilita' primaria
Aspetto: Ha 25 anni, e nonostante il cognome che tradisce le sue lontane origini
nipponiche è biondo con gli occhi azzurri. E' abbastanza grasso e robusto, e poco agile.
Non è di gusti difficili, ma mangia parecchio.
Background: Fin da ragazzo Anthony ha avuto una passione per i meccanismi di ogni sorta:
passava le giornate a riparare motori e smontava ogni oggetto meccanico che gli capitava
tra le mani. La sua curiosità è cresciuta con lui, e da qualche anno ha cominciato a
lavorare per le aziende dotate dei più avanzati macchinari tecnologici.
Ha anche studiato qualcosa sugli androidi e sulla medicina, perchè affascinato dall'organismo
umano come 'macchina'. Ultimamente è stato assunto dalla MER per la sua versatilità tecnica.
Personalita': Solitamente socievole, ma diventa molto irritabile
se non gli riesce una riparazione. Non è un uomo d'azione, e preferisce
stare nelle retrovie. In alcuni momenti apprezza la compagnia di un androide
più di quella di una persona.
Dotazione: Cassetta degli attrezzi molto ben fornita.
PA: 5
BACK
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Nome Giocatore: Emiliano
Età: 14
Città: /
E-Mail: e.finocchiaro@libero.it
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Nome PG: Corto Maltese
Razza: Umano
Classe: M.A.U.
CORPO: 5
MENTE: 2
AGILITA': 3
armi leggere:0
armi pesanti:2(*)
corpo a corpo:2
conoscenze informatiche:2
mezzi terrestri:2
ASPETTO
Alto,ma non troppo,fisico asciutto ma non piatto. Moro con occhi verdi,tatuato
sul braccio destro. Usa vestire alla marinara.
STORIA
Finisce in prigione per tentato omicidio,lì il suo volto invecchia di quasi
20,anhe perr colpa di una vistosa cicatrice vicino all'occhio destro.
in questi lunghi anni acquisisce capacità informatiche superiori alle sue
esili capacità mentali.
gli viene poi offerta l'occasione di studiare nell'accademia militare.
passa la sua giovinezza studiando sodo....
..e quando esce è diventato un guerriero spietato.
PERSONALITA'
Ateo fin dalla nascita per volere dei suoi odia tutto ciò che non è umano ma
spesso il suo carattere agressivo e audace lo spinge ad odiare anche ciò che
lo è.
DOTAZIONE
vestito da marinaio,coltello da caccia e porta come ricordo
dell'accademia un'elmetto
NOTE nessuna
PA 5
BACK
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NOME GIOCATORE:Dario
ETA':20
E-MAIL:ildemone@inwind.it
CITTA': Roma (ma sono di Napoli)
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NOME PG: Dick "Old Boy" Cain
CLASSE:Marine Medico
CORPO:3
MENTE:4
AGILITA':3
ABILITA':
Arma bianca 1
Armi leggere 2
Medicina 2 (*)
Astronomia 2
Riparare Androidi 1
ASPETTO
Alto, moro, affascinante, con la mascella da vero duro.
Elegante fino all'osso. Di origini europee. Porta praticamente sempre un largo cappello
grigio, e un lungo impermeabile pure grigio. Fuma, e porta sempre con se una fiaschetta
di whiskey e una vecchia colt 8 mm carica. Ha 37 anni. Vive solo.
BACKGROUND
I suoi genitori lo hanno spinto a studi di natura medica e scientifica ma
una volta cresciuto, imitando le gesta dei suoi eroi, è divenuto un poliziotto e
poi un "private eye". A 25 anni ha incontrato la donna della sua vita.
Due anni dopo, lui l'ha vista morire uccisa da un chestburster.
PERSONALITA'
Nonostante sappia essere molto ordinato e preciso, Dick odia le gerarchie e,
soprattutto, le imposizioni in genere. Ama contraddirsi, l'originalità e dimostrare
palese disprezzo per le regole e le convenzioni sociali. Per questo, forse, veste
in maniera un pò antiquata ed ha abitudini fuori del comune. E' molto intelligente e,
anche se questa sua dote è spesso offuscata dalla sua incomparabile emotività,
gli consente di farsi strada in qualsiasi iniziativa decida di intraprendere.
E'una persona molto intuitiva e reattiva. Ama moltissimo lo sport, il vecchio cinema e
le Arti, e si diverte a parlare per citazioni anche nelle circostanze più strane.
Quando è teso o arrabbiato si esprime nella sua lingua di origine.
DOTAZIONE
Cappello e impermeabile grigi, fiaschetta di whiskey da tasca, una colt 8mm carica.
Un lungo coltello con lama a scatto. Tabacco, cartine e accendino. Tesserino di Scotland
Yard scaduto.
PA: 5
BACK
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Nome Giocatore: Luca
Età:24
Città:Fano
E-Mail:predators@katamail.com
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Nome PG:Nan De Than-Gaun (Kiss of
Midnight)
Razza:Predator (Yautja)
CORPO:5
MENTE:2
AGILITA':5
Armi bianche Yautja 2
Armi da distanza 2
Combattimento corpo a corpo 2
Riparare armi 1
Pilotare Velivoli leggeri 1
ASPETTO:Le lunghe trecce dei capelli scendono per circa un terzo della sua altezza (270cm)
le spalle larghe e il torace massiccio denotano una notevole forza che si esprime nella sua
massa muscolare per un peso complessivo di 170Kg.
Le gambe muscolose e lunghe gli offrono una notevole velocità e un'agilità spaventosa;
ma il segno che lo contraddistigue da molti altri della sua specie sono le innumerevoli
cicatrici che "adornano" il suo corpo.
Non c'è ironia nella parola adornare perchè la sua razza è predatrice e le cicatrici
vistose sono segno di lotte sanguinarie e di combattimenti spietati.
La maschera verde smeraldo gli avvolge il "viso", lunga e appuntita davanti alle mascelle e
affusalata a coprire fronte e tempie; copre anche la prima parte del collo e si chiude a
livello delle prime vertebre craniche (ragionando, per capirci, secondo l'anatomia umana).
La maschera cottradistingue la sua tribù, gli Gyathing, forti cacciatori di prede e conoscitori
dei più lontani mondi abitati.
STORIA: Nasce in una notte stellata e subito viene cresciuto nella totale osservanza del
Codice della Caccia dal padre. Come tutti i predator è sottoposto alla cerimonia di iniziazione
dove i suoi "capelli" vengono raccolti anzi meglio dire forgiati in lunghe trecce,
la cerimonia dolorosa lo piega un paio di volte e secondo il rito tutto veniva ripetuto
dall'inizio.
In un crescendo di esperienze indurisce e modella la propria personalità seguendo fedelmente il
Codice i lunghi viaggi intrapresi con gruppi della sua tribù accrescono la sua esperienza.
Pronto per intraprendere caccie solitarie parte verso la stella di Fryghi dove per la prima
volta si scontra con gli Aliens o meglio Kiande Amedha nella sua lingua.
Vince ma le lunghe ferite per i combattimenti segnano il suo corpo, torna nella stella
20 anni dopo con il fratello che viene dilaniato da quei mostri orreddi. Si prende tutto il
gusto della vendetta ma la ferita rimane aperta anche in un predator come lui.
Decide così di partire verso la Terra e si mette a disposizione degli umani per la
riconquista della Terra contro gli Aliens.
PERSONALITA':Predator molto duro e combattivo non nasconde un certo attaccamento per la sua
Tribù e per la famiglia anche se prima di tutto viene il Codice della Caccia.
Molto agile e combattivo non nasconde la sua ignoranza nei riti e nelle consuetudine degli
Yautja.Il desiderio di distruggere gli Aliens e fortemente legato al Codice della Caccia
ma la spinta ad aiutare gli umani eventuali prede gli da la voglia di riscattare non tanto
la morte del fratello ma la sconfitta subita da quest'ultimo.
DOTAZIONE
Lame Retrattili CA=+1
Naginata CA=+4
Cannoncino CA=+4
Lancia Rete CA=+3
Guanti
Shift Suit CD=+3
Maschera CD=+1
PA 5
BACK
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Nome Giocatrice: Paola
Citta': Genova
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Nome PG: Mary Purity McIntyre
Razza: umana
Classe: scienziato
Corpo: 2
Mente: 5
Agilita': 3
Abilita':
Biologia aliena: 3(*)
Medicina: 2
Conoscenze informatiche: 1
Riparare androidi: 1
Lingue: 1
* Abilita' primaria
Aspetto: Mary e' molto alta, circa 1.80, la corporatura esile e la carnagione chiarissima.
Ha lunghissimi capelli neri e lisci che pero' porta sempre legati in una treccia.
Ugualmente i grandi occhi verdi sono sempre nascosti dietro occhiali da vista dalla montatura
pesante. Il viso e' molto bello, ma l'espressione austera che ha sempre dipinta in volto non
lo valorizza. Non porta gioielli di alcun tipo. Dimostra forse trent'anni, ma ad un attento
esame rivela averne molti di meno. Veste in modo molto professionale, con scarpe nere basse e
giacche e pantaloni di colore scuro, perennementi coperti da un camice immacolato.
Background: studentessa brillante, laureata col massimo dei voti in Genetica, ha svolto un
periodo di praticantato in laboratorio presso la Bionational. Il suo tirocinio si interruppe
bruscamente il giorno che il professor Xavier Montero, suo insegnante - e suo amante a voler
ascoltare le chiacchiere - mori' tragicamente in circostanze misteriose. Mary era presente.
Non ama parlare di quel giorno. Ma da allora spesso, la notte, si sveglia urlando e urlando
il nome di lui...
Personalita': estremamente professionale e rigida con se stessa e gli altri, sul lavoro e
nella vita privata. Il trauma della morte di Montero l'ha resa ancor piu' introversa.
Apparentemente fredda nei rapporti con gli altri, in verita' nasconde la sua diffidenza
e le sue paure dietro una maschera di austerita'.
Dotazione: libri, un kit portatile di strumentazione di laboratorio, una logora
ventiquattr'ore.
PA: 5
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