La Storia

Episodio 1x4 _ Cacciatori e Prede: Mentre Paige è ancora dagli anziani la povera Brittany sembra aver perso parte del suo controllo, tanto che Phoebe e Leo la trovano impegnata a divorare un paio di bistecche crude! Così la tranquillizzano e la fanno sedere sul divano, cercando di capire cosa le stia succedendo. Proprio in quel momento Paige torna da lassù annunciando di essere il nuovo angelo bianco di Pilar! Tutti si stupiscono e si congratulano con lei. Furiosa e risentita per non essere più al centro dell'attenzione, Brittany si alza, afferra Cole per il collo e lo scaraventa contro una parete. Poi fugge sconvolta.  
Ovviamente si sta mutando in un lupo mannaro e deve essere guarita prima di commettere l'irreparabile! Seguendo le istruzioni del libro le sorelle preparano una pozione e poi escono a cercarla lasciando Pilar e Cole ad occuparsi di Wyatt. Seguono le tracce di Brittany nel parco del Golden Gate e Paige e Phoebe sono le prime a trovarla. Subito dopo Leo e Piper sopraggiungono in aiuto, ma Brittany riesce ad evitarli e fugge nuovamente. Mentre le altre la rincorrono, Leo ha la pessima idea di precederla orbitando in una piccola radura, dove viene sorpreso da Seyfer ed Elyon. Il primo è un angelo nero, e la seconda una giovane strega plagiata dal suo malvagio compagno, e convinta che uccidere li angeli bianchi sia la sua missione! La ragazza mira al cuore di Leo con una sua propria balestra, ma all'ultimo istante esita e lo ferisce solo alla spalla. L'angelo riesce a fuggire e Seyfer sembra infuriarsi, ma poi si calma e si sforza di essere comprensivo, portando la sua compagna al sicuro. Poco dopo il Trio ritrova Brittany e questa volta riesce a bloccarla, versando la pozione sulla ferita infertale dal licantropo e poi guarendola definitivamente. La donna è salva! Il gruppo la porta al sicuro e poi tutti tornano a casa.
- Altrove, nel suo appartamento, il misterioso Noah si gode la compagnia di un'ospite di riguardo: la Regina degli Inferi! I due non soltanto sono amanti, ma sembrano avere un piano ben preciso nel quale il ruolo di protagonista appartiene alla giovane Pilar. Il demone rivela alla sua regina di avere già conquistato la fiducia della neo-strega più della sua stessa famiglia. 
Lei è entusiasta, ma lo ammonisce di fare attenzione e di mantenersi distaccato, conoscendo il suo debole per i mortali e, soprattutto, per le mortali. Dopodiché i due brindano ai loro segreti intenti e festeggiano fra lenzuola di seta.
- Nel frattempo, casa Halliwell è un putiferio. I due Baby-sitter (Cole e Pilar) sono stati attaccati da un mutaforma mandato dalla Sorgente. Preoccupata per la giovane Pilar, Persephone sveglia Noah e lo spedisce in aiuto della preziosa strega. Arrivato sul posto il demone aiuta la ragazza a distruggere il mutaforma, dopodiché shimmera con lei nel proprio appartamento. Qui i due hanno una lunga conversazione in cui lui si rivela per quello che è. Un demone traditore che ha rifiutato il ruolo di killer scelto della Sorgente e per questo è stato condannato a morte e ricercato. Il giovane le dice di non avere speranza, di essere certo che prima o poi lo cattureranno. Pilar cerca di rassicurarlo, gli dice che non si deve arrendere e che troverà una soluzione. I due si baciano, ma sul più bello lei si sveglia di colpo e si ritrova niente meno che... nella stanza di Phoebe a casa Halliwell! Attirata dalle urla di Piper, la ragazza scende al piano di sotto, dove racconta alle cugine del combattimento, di come Noah l'abbia aiutata e del suo primo incantesimo. La famiglia non sa che cosa pensare. I loro trascorsi con demoni "buoni" non sono dei più rosei, del resto se hanno dato una seconda possibilità a Cole la loro cuginetta merita quantomeno il beneficio del dubbio. Le fanno i complimenti per il suo primo incantesimo, e poi sciolgono i nervi concludendo la serata al P3.

Back