Elyon


Personaggio:

Nome: Elyon

Età: 22

Razza: Umana

Categoria: Strega

Stato Attuale: In viaggio

Storia del Personaggio: Elyon è una giovane strega, abile e piena di ardore, ma anche piuttosto ingenua. Si è lasciata convincere da Seyfer, un angelo nero, che gli angeli bianchi sono malvagi e pericolosi, e che la missione di streghe come lei è ucciderli tutti. Così si è messa contro le Halliwell, e ci è mancato poco che riuscisse ad uccidere Paige! Comunque sotto la guida di Seyfer ha imparato molte più cose di quanto avrebbe potuto fare da sola. Nonostante la giovane età quindi, possiede una discreta conoscenza riguardo demoni, incantesimi e pozioni, anche se non le è del tutto chiaro chi stia dalla parte del bene e chi da quella del male.
Questo l'ha portata a scontrarsi pesantemente con Pilar e, dopo che il male è riuscito a sfruttare l'occasione per mettere in pericolo le sorelle, ha deciso di lasciarle per partire da sola e trovare la propria strada.
.
Poteri: per il momento l'unico potere di Elyon sembra essere l'invisibilità. Però è in grado di occultare anche persone o cose che le stanno vicino, e possiede ancora la balestra da angelo nero donatale da Seyfer.