Leo


Giocatore:

Nome: Silvia (Piper88)

E-mail: silvyhalliwell@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Leonard Wyatt

Età: 76

Razza: Umano

Categoria: Angelo Bianco

Storia del Personaggio: Leo ha sempre passato la sua vita ad aiutare il prossimo, e per questo è stato investito della carica e dei poteri di angelo bianco. Nella seconda guerra mondiale si è arruolato come ufficiale medico, ed è morto sul campo salvando la vita a diversi commilitoni. Dopo la sua morte è stato trasformato in un angelo bianco, ed inviato a proteggere e guidare streghe buone con i suoi poteri celesti, sempre secondo le regole dettate dagli Anziani. Almeno fino a quando gli sono state assegnate le prescelte.
Fin da subito il suo rapporto con Piper ha preso la piega sbagliata, infrangendo una delle regole fondamentali: mai innamorarsi di una protetta! Sebbene entrambi abbiano cercato di conciliare i sentimenti con il dovere, di distrarsi e perfino di reprimerli, il loro amore è stato più forte di qualunque cosa, portando Leo ad infrangere una regola dopo l'altra, e Piper a subire una prova dopo l'altra per dimostrare la forza e la sincerità del loro amore. Ma i loro sforzi sono stati premiati. Da tre anni ormai Leo e Piper sono felicemente sposati, e da qualche mese hanno coronato il loro sentimento con la nascita di un meraviglioso bambino: il piccolo Wyatt! Un piccolo Halliwell, bello quanto potente e combina guai, che darà ai genitori tante gioie, ma anche tanto filo da torcere!!!
.
Poteri: ogni angelo bianco può orbitare, ovvero teleportarsi da un luogo all'altro, quello di guarire le ferite altrui e di percepire i protetti. Sono anche in grado di mutare aspetto e manipolare alcune forme di energia (calore, elettricità, telecinesi).

Note: provano dolore, ma essendo già morti risanano istantaneamente qualsiasi ferita. Solo le frecce gli angeli neri e i colpi di alcuni demoni possono davvero distruggerli.