Noah


Giocatore:

Nome: Luca (Reshrak)

E-Mail: cabalastro@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Noah

Età: 253

Razza: Demone

Categoria: Spia

Storia del Personaggio: di lui si sa poco o nulla. Stando a quello che dice, è in fuga dall'underworld per alto tradimento. E' l'amante della Consorte, ed è ancora vivo solo grazie al suo aiuto. Sembra avere dei piani per la giovane Pilar, nuovo acquisto della "Squadra Halliwell", ed infatti ha l'abitudine di comparirle davanti nel momento del bisogno.

Note: per essere un demone si comporta in modo anomalo. Non ha mai cercato di attaccare le prescelte o il piccolo Wyatt, anzi ha aiutato Pilar a formulare il suo primo incantesimo, salvando lei, Cole e il piccolo erede. Ma anche il suo rapporto con Pilar risulta piuttosto ambiguo.

Poteri: è forte, può shimmerare ed è immune ai poteri dei demoni inferiori, ma il suo potere era inizialmente solo quello di attenuarsi. Poteva e può fare in modo che le persone tendano a non percepirlo, a non vederlo, a non accorgersi della sua presenza e del suo passaggio. O in alternativa che lo vedano con un aspetto diverso e/o irriconoscibile. Ancor più dell'invisibilità, questo potere lo rendeva una spia ed un infiltrato ideale.

In seguito il suo potere si è evoluto in empatia, che gli consente di percepire vibrazioni psichiche, emotive e sensoriali di chi lo circonda.
- Attivamente può convogliare energia psichica nella mente altrui, provocando confusione, dolore, e allucinazioni. Un nemico attaccato in questo modo perde il controllo dei suoi poteri, che spesso si ritorcono contro di lui.