Persefone


Giocatore:

Nome: Alessandra (Persefone83)

E-Mail:

Personaggio:

Nome: Persephone, consorte della Sorgente

Età: Sconosciuta

Razza: Demone

Categoria: Signora di tutti i demoni

Storia del Personaggio: ha combattuto al fianco del suo compagno nella lotta per il potere, divenendone la consorte e l'inseparabile metà, consigliera, braccio destro. Hanno suggellato la loro unione assorbendo il Grimoire nei loro corpi, e dividendosene il potere. Ora sono una cosa sola: pericolosi separati, devastanti quando combattono insieme. Nei loro corpi e nelle loro menti vive la vera Fonte di ogni Male.

Nonostante l'amore che la unisce al suo sposo, la regina non disdegna distrazioni di vario genere. Una di queste si chiama Noah, un demone superiore, inizialmente nelle grazie della Sorgente. Ora è un disertore, ed è ricercato in tutto l'underworld e anche oltre. Sebbene Persephone non abbia la minima intenzione di minare il potere del suo Signore, ha deciso di aiutare il suo amante a fuggire e a nascondersi. Lo ha indirizzato verso la giovane Pilar, convinta che lei sia la chiave per la salvezza di Noah.

Poteri: come il suo sposo, possiede tutti i poteri del mondo demoniaco. Controllo dell'energia, metamorfosi, telepatia, la capacità di formulare alcuni incantesimi e di piegare la volontà. Può possedere ogni essere vivente con la propria essenza, ed evocare i suoi sudditi con il semplice pensiero.