Phoebe


Giocatore:

Nome: Raven88

E-Mail: darkraven@freeweb.org

Personaggio:

Nome: Phoebe Halliwell

Età: 28

Razza: Umana

Categoria: Strega

Storia del Personaggio: nei primi anni del Trio Phoebe era la più giovane, la sorella ribelle, esuberante e passionale. E' stata lei a pronunciare la formula che ha conferito loro i poteri, ed è sempre stata quella più entusiasta e curiosa del mondo e della magia. Frizzante ed altruista, ma anche irresponsabile e spregiudicata, si ficcava sempre in un sacco di guai, dai quali le sue sorelle dovevano correre a tirarla fuori. Con il tempo però ha rimesso i piedi per terra e la testa a posto, decidendo perfino di tornare all'università. Si è laureata in psicologia e nel frattempo ha conosciuto Cole Turner, aka Belthazor. Il loro è stato un amore appassionato e violento, travagliato, reso difficile dalle menzogne e dai tradimenti, dalla natura demoniaca di lui e dagli immensi sacrifici fatti da lei. La loro relazione l'ha costretta più volte a maturare e a mettersi in discussione, rendendola più forte e caparbia, ma portandosi via anche parte dell'innocenza e della spontaneità dei suoi primi anni di strega. In seguito la morte di Prue l'ha ulteriormente indurita. Affranta e sfiduciata, si è affidata completamente a Cole tanto che, quando lui è diventato Sorgente di tutti i mali, l'ha seguito negli inferi come sua sposa. Ma la sua natura di strega ha avuto il sopravvento, e alla fine si è rassegnata aa combatterlo insieme alle sue sorelle e l'ha distrutto. Lui e' tornato, più potente che mai e più che mai deciso a riconquistarla, ma è stato sconfitto una seconda volta.
Ora Phoebe è libera e più serena, lavora con grande successo per il Bay Mirror e e si gode la ventata di allegria che Paige e il piccolo Wyatt hanno portato alla famiglia.
.
Poteri: Phoebe possiede il potere della premonizione. Può avere visioni del passato e del futuro, ma ha dato prova di altri talenti di natura telepatica, ed è probabile che più avanti questo dono si evolva in altri sensi.

L'elevato potenziale energetico sviluppato con le premonizioni, e forse l'esigenza inconscia di difendersi dagli attacchi demoniaci, le hanno permesso di sviluppare anche il potere della levitazione. Questa dote le permette di sollevarsi da terra in una direzione a scelta, rimanendo sospesa a mezz'aria o scagliandosi contro un bersaglio. Adeguatamente concentrato, e unito alle sue abilità nelle arti marziali, questo potere le consente di colpire con forza e velocità pari a quelle di un demone.

Note: il lato oscuro di Phoebe è sempre stato molto sviluppato, perfino nelle sue vite passate. Per questo motivo non le è ancora stato conferito un potere più devastante, e non le sarà concesso fino a quando non sarà pronta a gestirlo.