Piper


Giocatore:

Nome: Eleonora (Freezing)

E-Mail: Freezinghalliwell@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Piper Halliwell

Età: 30

Razza: Umana

Categoria: Strega

Storia del Personaggio: Piper è sempre stata la sorella più dolce, romantica e giudiziosa. Era la più legata alla famiglia, quella che faceva da paciere nelle liti tra Prue e Phoebe, ed anche quella che ne soffriva di più. Ha avuto non poche difficoltà a conciliare il ruolo di strega con il proprio carattere pacifico, ma ha imparato ad accettare sé stessa ed il mondo che la circondava, acquistando via via maggior sicurezza. Da timida Chef è diventata l'abile direttrice del Quake, e poi una determinata imprenditrice, comproprietaria del P3 insieme alle sue sorelle. Con la stessa determinazione ha demolito tutti gli ostacoli che la separavano dall'amore della sua vita, Leo, ed ha infine coronato il suo sogno: sposarlo e vivere con lui. E' diventata una donna forte, sicura, forse un po' nevrotica, ma in fondo è ancora la Piper premurosa e materna dei primi anni. Dopo la morte di Prue ha ereditato il ruolo di capofamiglia, e lo riveste con impegno ed amore. Amore per Phoebe e Leo, amore per la sua nuova sorella, e per il piccolo Wyatt.Impegno contro i demoni, impegno nel tenere insieme la famiglia e nel proteggerla da qualunque pericolo.
.
Poteri: il potere di Piper agisce sulle molecole dei corpi, e si è sviluppato di pari passo con la sua personalità. Nei primi anni da strega era una ragazza timida e timorosa, e poteva soltanto inibire il movimento molecolare, congelando oggetti e persone in un campo di stasi. Questo potere si innescava solo con la paura o la tensione, e aveva un campo limitato. Con il tempo il suo raggio d'azione è aumentato (adesso può bloccare un intero locale, come accade spesso al P3) ed anche il suo controllo su di esso (ora può decidere chi bloccare o bloccare solo alcune parti del suo corpo). Tuttavia alcune cose non sono mai cambiate: questo potere non può attraversare i muri e le superfici chiuse, e non funziona sulle streghe buone.

Un'avventura dopo l'altra Piper ha acquistato grinta e sicurezza, ed è diventata più agguerrita e perfino irascibile. Il suo potere si è evoluto di conseguenza, ed ora è in grado di accelerare il movimento molecolare, causando l'esplosione e la combustione dei corpi. Anche in questo caso l'effetto è variabile: alcuni demoni esplodono, altri vengono colpiti in modo parziale, oppure si ricompongono. L'effetto sugli esseri umani è sconosciuto, ma si presume devastante.