Giocatore:

Nome: Luca

Età: 22

E-mail: cabalastro@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Dayemos. Fra i mortali è Leonard Demos

Età: circa 1000 anni

Razza: Mezzo Demone

Categoria: Stregone

Professione: Industriale e Finanziere.

Storia del personaggio: Leonard è nato verso la fine del 1° millennio dopo cristo. Suo padre Arias, demone della pestilenza, era uno dei demoni che portò la grande peste all’inizio del 11° secolo. Era in forma umana per un ricognizione quando conobbe una bellissima giovane di cui s'invaghì perdutamente. La sedusse spacciandosi per un militare, concepì Leonard e poi svanì nel nulla. Le cronache del tempo dissero che era morto eroicamente sul campo di battaglia. Leonard venne allevato negli agi e nella ricchezza, e anche quando i titoli della sua famiglia persero ogni valore il loro impero economico perseverò nei secoli. Demos ha combattuto in molte guerre, riuscendo sempre a sopravivere. Si batté per salvare molte streghe dall'inquisizione, visse alla corte di Francia prima della rivoluzione e indusse Napoleone alla campagna di Russia che fu la sua rovina. Era fra i primi coloni nel nuovo mondo e aiutò perfino a scrivere la costituzione americana.
Ora abita in un'imponente villa coloniale con immenso giardino a pochi km da New York, ma ormai non esce quasi mai di casa se non per faccende estremamente importanti. Passa tutto il tempo chiuso nella sua biblioteca a leggere o scrivere libri.

Vita privata: nonostante le sue immense ricchezze cerca comunque di non viziarsi troppo e non partecipa quasi mai alle feste mondane. Ha rapporti con la mafia, con l’FBI e con l'underworld demoniaco. Non ha mai avuto figli perché sterile a causa del suo sangue misto.

Storia recente: appena dopo aver riunito i primi soldati della grande battaglia è stato rapito ed addestrato dal suo stesso padre per scopi ancora oscuri. Lui stesso teme che il fine dell'addestramento fosse tramutarlo in un demone vero e proprio, forse addirittura il celebre Cavaliere della Pestilenza.
Per il momento ciò rimane un mistero, tuttavia Demos è molto ringiovanito durante la permanenza negli inferi, ha acquistato nuovi poteri e soffre di improvvisi attacchi di confusione.

Poteri: sebbene longevo (in termini di secoli) non è immortale, invecchia ed un giorno morirà. Tuttavia il suo corpo e i suoi sensi sono più forti di quelli di un uomo normale e conosce profondamente la stregoneria in diverse forme.
- Teletrasporto.

Young Demos (aspetto attuale)

Old Demos

Back