Giocatore:

Nome: Amlugil

E-mail: amlugil@nospamyahoo.it  

Personaggio:

Nome: Denryuu

Età: circa 25

Razza: Umano (forse)

Professione:

Storia del Personaggio: C'è poco nel passato di Denryuu che egli riesca a ricordare con chiarezza. Sogni e memorie si rimescolano nella sua mente in un vortice senza fine che spesso riaffiorando lo colpisce con violenza inaudita, travolgendolo e lasciandolo senza forze. Di lui si può dire che è un combattente, addestrato fin da quando ricordi di esistere alla lotta, pochi o nulli rapporti con il mondo esterno, a sorvegliarne e guidarne i passi l'eterna figura di un maestro. 
Gli allenamenti, gli anni passati cercando di convogliare le sue energie nell'unico scopo di diventare più forte, i sacrifici, sempre più grandi, sempre più dolorosi. Il dolore.
Convivendoci ogni giorno aveva imparato ad apprezzarlo, perché tempra, perché rende più forti, perché cancella tutto il mondo in un istante, lasciandoti da solo con il tuo tormento. E' il tuo nemico o il tuo miglior amico, a patto che tu riesca a guardarlo negli occhi mentre egli afferra la tua anima e il tuo corpo lacerandoti all'interno.
Le sue doti naturali lo aiutarono ad eccellere in ogni pratica d'arte marziale, sviluppando uno stile personale e arrivando a compiere gesti di una forza e velocità impensabili per un normale essere umano. Era come se tutto il suo essere fosse nato solo per quello, non ammettendo distrazioni di nessun genere nel suo cammino da combattente.
Ma la battaglia più importante è quella che combatti con te stesso.
Un giorno però l'idillio venne interrotto da qualcosa. Lui riuscì solo a vedere l'imponente figura di un demone affrontare e uccidere il suo maestro. Il suo volto era celato da un oscuro tatuaggio, tuttavia quando si girò verso Denryuu, che era rimasto paralizzato in ginocchio per tutto il tempo, un brivido scosse l'animo del giovane mentre lo guardava negli occhi.
Da quel giorno vaga senza meta alla ricerca del demone responsabile della morte del suo maestro, dispensando morte anche ad eventuali "intralci" lungo il suo cammino.

Poteri: Senso dell'udito e vista fuori dal comune, riflessi e agilità straordinari, abilità con armi bianche e a mani nude.
Oltre a tutto questo ultimamente Denryuu ha scoperto in sé forze e poteri oscuri che talvolta non riesce a dominare, ma ancor più spesso nega di avere, persino a sé stesso. Tali poteri si manifestano in una vera e propria metamorfosi, con tanto di ali piumate che gli spuntano sulla schiena.

 

Back