Giocatore:

Nome: Stefania

Età: 21

E-mail: meik0n82@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Jamie McLay

Età: 22 anni

Razza: Umana

Categoria: Strega

Professione: Studentessa universitaria.

Storia del personaggio: il sangue di Jamie ha fatto davvero il giro del mondo. La madre è di origini franco-danesi e il padre di discendenze messico-indiane. Le differenze culturali e personali tra i genitori si sono fatte sentire molto presto, sebbene abbiano divorziato soltanto dopo ben sei anni di matrimonio, giusto in tempo per far si che la piccola Jamie ne rimanesse segnata.
La ragazza si chiuse in sé stessa, impiegando qualche anno prima di perdonare i genitori e soprattutto smettere di colpevolizzarsi.
Fondamentale in questo processo fu Mark, un giovane stregone che in realtà le stava accanto solo per nutrirsi della sua forza e del suo potere. Quel ragazzo fu il primo nemico "sovrannaturale" che Jamie si trovò ad affrontare, e dovette farlo completamente da sola, dato che i genitori esistevano nella sua vita solo sotto forma di (scarni) assegni. In seguito cominciò ad interessarsi all'occulto e alla stregoneria, appassionandosi di wicca europea quanto di magia sciamanica.

Vita privata: con il tempo le sue ferite si sono cicatrizzate, è diventata una ragazza forte, caparbia e sicura di sé, ma anche dura e fredda nei rapporti personali. E' piena di interessi, le piace divertirsi in compagnia e può essere molto divertente e spiritosa se le va, ma è raro che si apra davvero e di solito il suo è sarcasmo o umorismo nero. Potrebbe aprire il suo cuore a qualcuno che lo meritasse davvero, ma per il momento non sembra ci siano in giro candidati adatti.

In linea con il suo carattere pratico e concreto, ha preferito mettere da parte i soldi dei genitori e alloggiare in un miniappartamento, ma questo è stato distrutto da un attacco di Caipha appena pochi giorni dopo la cena da Mr.Demos. Ora divide un appartamento con la Cacciatrice e frequenta il college a New York.

Poteri

- Più che alla stregoneria europea, si è appassionata allo sciamanesimo e allo spiritismo (tipici delle terre di suo padre) con una predilezione per la Macuumba e la Santeria Latina.
- Non ha sviluppato poteri veri e propri, ma le capita di produrre deboli fenomeni di poltergeist quando è sotto stress.

 

Back