Personaggio:

Nome: Morax. Fra i mortali è Alan Morax.

Età: sconosciuta

Razza: Demone

Categoria: Demone Superiore

Storia personaggio: è uno dei primi sei figli di Satana, ed era luogotenente al servizio degli inferi. Aveva al suo comando molte legioni di demoni ma anche troppa pietà per gli uomini. Perciò i suoi cinque fratelli si riunirono in consiglio, presieduti da Lucifero, per votare se Morax dovesse essere esiliato o meno sulla terra. Ben 4 voti andarono a sfavore del Lord infernale, che venne degradato e cacciato dagli inferi. 
Morax è un grande conoscitore delle pietre e del loro potere  ed è detto il 2° signore della voragine. Sua è ogni tipo di conoscenza, ed è un maestro delle arti occulte. Il 2° perché tutto ciò che sa gli è stato insegnato dal fratello Belfagor. 
Coerente con l'elemento che gli dà il potere, ha un carattere impulsivo e lunatico. E' sempre ansioso e circospetto, e di tanto in tanto si lascia andare a veri e propri attacchi di furia. 

Vita Privata: Da quando è sulla terra si è fatto una vita apparentemente normale e ha degli amici che ignorano le sue origini.  Vivendo fra gli umani si è abituato a loro e quindi utilizza raramente i suoi poteri, preferendo sfogarsi nella lotta corpo a corpo. 

Storia recente: è svanito da questo piano astrale dopo la cena di Demos, e di lui non si ha tuttora alcuna traccia.

Poteri: è stato privato dei poteri di Lord Infernale (tranne l'immortalità) pur conservando le sue doti peculiari.

- E' molto forte, può svanire e rigenerarsi, ma il suo potere più grande è il controllo dell'elettricità in ogni forma. La gemma nera della sua spada ha poteri empatici: è in grado di mantenere la sua mente lucida e di calmare il suo spirito irrequieto e talvolta violento.

 

Back