Personaggio:

Nome: Miranda

Età: sconosciuta

Razza: Vampiro

Categoria: Chi lo ha scoperto non è certo sopravvissuto per riferirlo.

Storia del personaggio: Miranda è comparsa dal nulla tra i cimiteri di New Orleans qualche secolo addietro. Evanescente, mutevole d’aspetto e di carattere, appare talvolta come una fanciulla benevola, altre come una creatura infernale o una bimba indifesa. Nulla si sa di lei, se non che può salvare o togliere la vita come e quando più le aggrada. Tra gli schiavi creoli del XVII secolo veniva chiamata Notre Dame Crèole, La dama bianca, La nera signora dagli occhi lucenti.  Possiede facoltà divinatorie che hanno salvato la vita di Guy diverse volte, pur senza svelare i suoi intenti o la singolare attrazione che la lega a lui.

 

 

Personaggio:

Nome:  Resh Vurdalaek

Età: 250 (ne dimostra 23 circa)

Razza: Mezzo Angelo

Categoria: Nephilim

Attività: E’ un cacciatore di demoni, ed ha vastissime conoscenze nell’occulto e molti agganci nell’ambiente demoniaco statunitense, canadese e sudamericano.

Storia del personaggio: è figlio di un Angelo e di una Strega. Da loro ha ereditato l’eternità, poteri empatici e l’amore per i mortali. Da 200 anni vaga sulla Terra, solo, cacciando demoni e creature maligne, ma ha uno spirito romantico e caritatevole. Guy è uno dei pochi amici che può vantare.

 

Back