Personaggio:

Nome: Angel Venus Crane II, ma adesso si fa chiamare Lily Martins

Età: 21

Razza: Umana

Categoria: Clone

Professione: Cameriera presso la caffetteria "HoneyMoon"

Storia del Personaggio: Lily è nata e cresciuta a Birmingham nella villa paterna in aperta campagna. Da circa 1 anno è partita per New York, ma a nessuno di coloro che la conoscono ha mai detto la vera ragione. Vive in un grazioso appartamento con Emma, sua amica e collega alla caffetteria. Ha anche cambiato nome in Lily Martins.

Nonostante abbia alle spalle una vita un po' problematica Lily è una ragazza solare, allegra e con una grande gioia di vivere. Ogni tanto quando pensa a come è venuta al mondo ha dei momenti di tristezza in cui si abbatte, ma passano subito. E' dolcissima e con un gran cuore, sempre pronta a godersi con allegria ed ottimismo la tanto agognata libertà.

 

Personaggio:

Nome: Emma Green

Età: 22 anni

Razza: Umana

Professione: Cameriera presso la Caffetteria "HoneyMoon"  

Storia del personaggio: Emma è una bella ragazza, con tanti sogni e aspirazioni, adora vivere di notte, andare in giro per i locali e passare le serate con gli amici, ma le piace anche stare a casa e riempirsi di cioccolata e popcorn guardando film d'amore. Quando è alla caffetteria e il capo non la vede invece di lavorare mangia brioches, si abbuffa di Preztels con salsa, Jelly belly beans (gelatina) e beve latte alla vaniglia. Conosce Lily da 1 anno circa e sono ottime amiche. La sua peggiore abitudine è che beve troppi caffè, dice lei. Emma non fa mai programmi oltre il giorno successivo. Le sue tasche sembrano sempre essere senza denaro, mentre la sua mente è piena di idee. E' estroversa, simpatica e sempre sorridente. Le piace molto parlare e leggere riviste di moda. Ama l'estate e non le piacciono le giornate piovose e scure.

Vita privata: Passa da un ragazzo all'altro, con poco piacere e molto dolore, ma è fatta cosi. Frizzante e un pò incostante, si innamora facilmente. Adora incensi ed erbe, che ha imparato ad usare e a mischiare sapientemente per ottenere a volte miscele profumate, oli per il corpo, tisane e cosi via. Su questo punto le capita di fare delle lunghe chiacchierate con il suo capo, Vicky.

 

Back