Giocatore:

Nome: Luca e Paolo

Età: 22 e 24

Mail: cabalastro@hotmail.com
        byff.hunter@lycos.it

Personaggio:

Nome: Michael Logan

Età: 41

Razza: Umano

Professione: Detective di polizia al 17^ distretto di San Francisco.

Storia del personaggio: Fin da piccolo si è sempre formato un’opinione personale, combattendo per difenderla. Non ha mai sopportato i soprusi e le ingiustizie, e per questo ha deciso di entrare in accademia. Non essendosi piegato alla corruzione ha fatto poca strada e faticosamente, ma è orgoglioso di ciò che fa e di ciò che ha raggiunto. I suoi superiori lo hanno sempre tartassato, spostandolo di distretto in distretto, ma lui non si è mai arreso, risolvendo anche i casi più ostici e guadagnandosi il soprannome di “mastino”. Quando punta un caso infatti non molla finché non trova una soluzione, o fin quando il suo fiuto non gli dice che non c’è altro da fare. Ora al diciassettesimo distretto sembra aver trovato una nuova casa, dei collaboratori fidati ed un capo che lo rispetta. Farà tutto il possibile per mantenere questa posizione. 
Da qualche anno tuttavia non è più un idealista. Dopo essere stato ferito alla spalla da un ex collega il suo senso di giustizia è rimasto un po' soffocato dalla diffidenza e dal cinismo. Divide le persone in due categorie, gli imbecilli e i sospetti, e tratta le nuove reclute come un padre severo.

Note: Logan non ha poteri, tuttavia il suo intuito e la sua testardaggine lo conducono spesso ai limiti del sovrannaturale, come nel caso degli omicidi dello squartatore o della mummia di Halkoth trafugata dal museo di storia. Il detective è perfettamente consapevole che dietro al nostro mondo si nasconde qualcosa di più, tuttavia non è ancora certo di voler scostare il sipario...

Back