Giocatore:

Nome: Paolo

Età: 24 anni 

E-mail: byff.hunter@lycos.it

Personaggio:

Nome: Longshot

Età: 20 anni

Razza: Umanoide

Categoria: Guerriero

Storia del personaggio: Longshot è un esule di una dimensione parallela alla nostra, dove l’importante è guardare, vivere ed essere la TV. In questa dimensione era tenuto schiavo, come Action star, da una razza di “invertebrati”, che lo aveva modificato perché potesse essere il Migliore: gli resero le ossa cave e gli potenziarono la muscolatura per renderlo più agile. In più era dotato di un innata Fortuna, che non si sa come gli è stata potenziata. Presa coscienza di quale era il suo stato, e di quale invece avrebbe potuto essere, Longshot si liberò e divenne un eroico ribelle che scatenò la sommossa di molti suoi simili contro i loro schiavisti. Il suo ruolo di “eroe” però non si protrasse molto a lungo. Catturato dagli “invertebrati”, subì una sorta di lavaggio del cervello che lo privò totalmente della memoria sottraendolo alla status di liberatore della sua razza, ma che non gli impedì di liberarsi, creando non pochi problemi agli “invertebrati”, scovare un portale dimensionale ed arrivare fin qui, sulla Terra, cadendo in mezzo ad un incrocio di San Francisco, salvando una vecchietta, che stava per essere schiacciata da un teppista della strada, che si andandò  a schiantare contro un muro, nel quale si trovarono un sacco pieno di monete d’argento nascoste dentro esso, ma arrivata la polizia, lo scambiarono per uno “schifoso tossico” e scappò.

Ora molti cacciatori si sono lanciati sulle sue tracce, visto che gli “invertebrati” hanno messo una taglia stratosferica sulla sua testa, ma la cosa non lo ha mai preoccupato: Longshot è un folle temerario, privo di qualsiasi inibizione, adora il brivido e l’avventura, e dal momento che “La fortuna aiuta gli Audaci”, la dea bendata non può non notare un simile personaggio, tanto da stargli vicino in qualunque situazione.

E’ un fuggiasco di un'altra dimensione…è un temerario…un incosciente…un folle…è Longshot.

Adesso gira per le strade di San Francisco scappando e combattendo i suoi cacciatori, vivendo alla giornata e cercando di ricordare perché è scappato e lo stanno cercando cosi accanitamente, e questi ricordi lo assalgono generalmente come sorta di Flash, che lo disorientano…

Poteri:

-Le ossa cave, muscolatura potenziata gli conferiscono un agilità e una potenza, superiore di quella di un gatto.

-La fortuna gli e sempre affianco affinché non gli succeda niente di male, o riesca a portare a buon termine le sue azioni, e più ne ha bisogno più il suo occhio sinistro brilla come una stella.

-Ottimo guerriero con conoscenze di lotta e strategie di guerriglia urbana e suburbana, quando se le ricorda…generalmente fa tutto in maniera inconscia.

-Essendo di un'altra dimensione i suoi pensieri sono difficilmente leggibili.

 

 

Back