Giocatore:

Nome: Luca

Età: 21 anni

E-mail: cabalastro@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Lysha “Lysh” (vero nome Khalysha)

Età:si aggira intorno ai 2000 anni

Razza: umana

Categoria: Ex-Demone

Professione: Cacciatrice di Demoni, Proprietaria dell’Agenzia Demon’s Hunter e dell’annesso Magic Shop.

Storia del Personaggio: per millenni è stata un Genio al servizio si Sheyzaraek (signore della vendetta), evocata ad esaudire il desiderio di qualunque donna tradita o defraudata. Ma tre anni fa il cerchio si chiuse. Per una serie di eventi Khalysha venne trasformata in un’umana priva di potere, mortale, debole e anche piuttosto cretinotta.

Lysh è piuttosto sciocca, inappropriata e superficiale. Del resto dover affrontare ogni giorno un nuovo aspetto della vita mortale, fino ad ora sconosciuta, la fa apparire spesso goffa e inadeguata. In realtà sa essere forte, buona e molto determinata ed ha quella fiducia e quell’innocenza tipica solo dei bambini. Comunque dal giorno del cambiamento ha cercato ovunque incantesimi ed espedienti che possano riportarla, se non al ruolo di vendicatrice, almeno al rango d’immortale. Da quando è umana ha scoperto due cose molto, molto interessanti: il sesso, e il denaro. Per fortuna non ha mai pensato di “collegare” le due cose, tuttavia le pratica e se ne interessa intensamente. Ora vive la sua vita normale e le sue avventure paranormali. Gestisce infatti un’agenzia per casi sovrannaturali ed un fornitissimo magic shop, che contro ogni previsione rendono benissimo. Non ha famiglia ma al negozio l’aiuta l’androide Marylou, che si dimostra molto utile anche la notte quando pattuglia le strade a caccia di vampiri, demoni e affini.

Vita privata: Fino a due anni fa Lysha pattugliava insieme a Mary e all'amica Meggan, una potente strega. Una notte alcuni vampiri tesero un'imboscata all'agenzia, con l'intenzione di liberarsi di lei una volta per tutte. Ma fu Meggan a morire nella trappola, e Lysh ne rimase tanto sconvlta da chiudere i battenti per ben due anni.
Tuttavia capì fin troppo presto che il richiamo della caccia era ormai dentro di lei, riaprì l'agenzia a nome dell'amica perduta e riprese la lotta. Pur non avendo alcuna prova è certa che ci fosse Jacob fra le quinte di quell'imboscata, ed è decisa a fargliela pagare, un giorno.

Imprenditrice, cacciatrice ed ex-demone Lysh sta ora raccogliendo i cocci della propria vita, facendo il punto della situazione. Quando avrà recuperato il proprio equilibrio ed un minimo di felicità forse potrà dedicarsi di nuovo a sé stessa e reclamare l’immortalità perduta.

Poteri: Lysh non ha più assolutamente nessun potere, anzi. Pare aver sviluppato una soglia del dolore incredibilmente bassa ed un particolare istinto a darsela a gambe al minimo segno di pericolo. Tuttavia le sue millenarie conoscenze di occulto e stregoneria, oltre ai suoi contatti nell’underground demoniaco, costituiscono la base del successo dell’agenzia. Non avendo poteri ha trasformato i suoi animaletti in micidiali famigli e negli ultimi due anni ha pensato bene di allenarsi nella difesa personale.

 

 

Back