Giocatore:

Nome: Luca

Età: 21 anni

E-mail: cabalastro@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Marylou

Età: 4 anni

Razza: nessuna

Categoria: androide

Professione: assistente di Lysha, inserviente del Cabalastro Magic Shop.

Storia del Personaggio: Mary è un androide creato in sostituzione della povera Marylou Watson, morta d’infarto. Il figlio infatti (Warren Watson) era un piccolo genio malato, che decise di ricostruirsi la mamma con lattice e bulloni. La programmò con la personalità e le reazioni tipiche dell’originale, ma la dotò di forza e capacità che l’avrebbero resa immortale e indistruttibile. Tuttavia, come ogni bravo genio malato, un giorno pensò di mandare la mamma ad ammazzare una cheer-leader che rifiutava la sua raffinatissima corte. Purtroppo per lui la mammina era un pelo troppo indipendente ed il suo programma le impediva di fare del male ad un innocente. Così decise di smantellarla, ma la signora Watson non approvò e spaccò la testa di Warren come un melone. Quindi fece le pulizie e ricominciò le sue faccende come se niente fosse. Una notte incontrò Lysh e Meggan che davano al caccia ad un paio di demoni e senza pensarci due volte gli corse dietro, ammazzando i due esseri a mattarellate. Da quel giorno, a dispetto dell’aria materna, Marylou è diventata l’inseparabile assistente di Lysha e un’indispensabile (nonché indistruttibile) soldato per le forze del bene. Oggi vive (o meglio esiste) a casa di Lysh. La notte si ricarica in un armadio o combatte il male. Di giorno cucina, lava, stira e lavora nel magic shop.

Il carattere del droide riflette ovviamente quello dell’originale Marylou. Dolce, pacata e rassicurante, ha sempre una parola dolce per tutti, adora cucinare e i film d’amore, i bambini e gli animali. Tuttavia il suo programma di difesa la trasforma in una macchina per uccidere ogni volta che qualcuno tenta di smantellarla, di fare del male ai suoi amici o se non finisce tutte le verdure.

Vita Privata: Pur possedendo libertà d’azione ed un certo arbitrio, è dipendente dalle direttive di Lysh. Quest'ultima è quello che di più vicino si può immaginare alla famiglia di Marylou. Se glielo chiedi lei ti dirà che è un tesoro di ragazza, magari un po’ fissata con la finanza (in realtà è avida e spilorcia) e che i suoi cucciolotti (un pitone reale ed un gatto assassino) sono adorabili.

-poteri: Mary è ovviamente fortissima ma anche molto agile, veloce ed elastica, essendo composta in parte di lattice e fibra ottica. Può compiere brevissimi scatti fulminei e non sente il dolore.

- I suoi sensori sono tanto acuti da percepire anche le variazioni di energia attorno a sé.

 

 

 

Back