Giocatore:

Nome: Federica

Eta: 20 anni

E-mail: sparklingwitch@hotmail.com

Personaggio:

Nome: Mia Van Dyen

Età: 300 anni

Razza: Vampira

Professione: informatrice e membro "notturno" dell'agenzia Demon's hunter

Storia del personaggio: La storia di Mia inizia a Londra. Nasce nel 1727, da una famiglia molto povera. Ha sempre lavorato vendendo verdure, lungo le vie londinesi. E' una creatura di straordinaria bellezza e fragilità. Una notte, la sua vita cambia totalmente, perché incontra un uomo, Marius, che rimane affascinato dalla sua bellezza e si offre di mostrargli il mondo e tutte le cose che lei non aveva mai sentito. Mia, per nulla spaventata, accetta e chiude gli occhi e Marius... la vampirizza. Quando questo accade Mia è poco più di una vent'enne, all'apice della sua bellezza.
Diventa un'efferata assassina, un essere demoniaco che semina distruzione al suo passaggio. Per anni e anni, viaggia per il mondo insieme al suo sire, alloggiando negli alberghi più lussuosi e compiendo crudeli delitti. Durante uno di questi viaggi uccide una giovane principessa zingara. La sua famiglia si vendicherà maledicendola: le sarà restituita l'anima e non potrà più uccidere senza provare rimorso. Marius cerca di convincere il padre della fanciulla a rompere la maledizione dicendogli che l'uccisione di sua figlia non vale il tormento dei rimorsi per un essere condannato all'immortalità, promettendogli che in cambio avrebbe risparmiato la vita del resto della sua famiglia. Ma ormai è troppo tardi. 
Mia è tormentata dai ricordi e dai sensi di colpa e abbandona quella che era stata la sua famiglia: Marius. Vive da vagabonda, bevendo sangue dai topi e mangiando vermi. Capisce allora che la sua missione è quella di combattere il male, per cercare in qualche modo di rimediare a tutte le crudeltà che ha commesso in passato, decide di unirsi all'agenzia Demon's hunter.

Tre vite a confronto. Tre ruoli indissolubilmente legati tra loro. La figlia amorevole, onesta lavoratrice, dolce e generosa. Ma una sera il destino ha deciso di bluffare. E viene vampirizzata! L’angelo del male, colei che compirà le più atroci nefandezze, uccidendo, sterminando, torturando, fino a quando una vittima di troppo gli procurerà una maledizione secolare. Ridotta all’ombra di se stessa, vaga nella notte, nutrendosi di topi. Tormentata dai ricordi, convive con l’anima che la sottopone a torture ben peggiori di quelle che lei stessa ha inflitto. E' una creatura della notte, una solitaria, vive in un bell’appartamento, dorme di giorno e gira la notte. Essere una vampira non la mette certo al sicuro dal provare sentimenti come amore, amicizia, gelosia, grazie ai quali acquista una nuova sensibilità. E’ dotata di grande magnetismo, a tratti ombrosa, qualche volta permalosa, ma capace di grandi gesti. Nonostante tutto è un’anima buona. Anche come vampira. Mia è decisa e forte tuttavia sa essere sensibile e incline alla dolcezza.
E' caparbia nel perseguimento delle sue mete.
Ama l'ironia, l'umorismo, spesso tenta di stemperare la tensione con battute divertenti. Mantiene sempre la parola data, dice quello che pensa e pensa quello che dice.

Vita privata:

Poteri: forza da vampiro e immortalità. La sua stirpe possiede una spiccata sensibilità psichica e diversi talenti telepatici, dalla lettura del pensiero al controllo mentale, fino alla capacità di portare veri e propri attacchi psichici.

Back