Personaggio:

Nome: Victoria 'Vicky' Cornwell

Età: 23 anni

Razza: Umana

Categoria: Erborista curiosa

Professione: Proprietaria di una delle Cafetterie più "in" di San Francisco, l'HoneyMoon, regalatale dal padre.

Storia del Personaggio: Vicky è figlia di Michael Cornwell, un ricco e facoltoso artista, e Aleisha Caufield, un'ex modella. I genitori non le hanno mai fatto mancare nulla, compreso il loro affetto e la loro comprensione. Tuttavia il lavoro li teneva spesso lontani da lei e fu la tata, Corinna, ad allevare Vicky. Ma la donna non era certo un tipetto comune: insieme all'educazione comune insegnò alla sua pupilla l'arte delle erbe e le loro proprietà, trasmettendole la passione per la natura, e per quel pizzico di occulto che attrae ognuno di noi. Purtroppo Corinna è misteriosamente sparita nel 2000 e molti la credono morta, anche se Vicky non si decide ad accettarlo.
E' un tipo esuberante, solare, frizzante. Le piace pensare sempre in positivo e cercare i lati buoni anche nelle situazioni più difficili. E' cocciuta e quando si mette in testa una cosa, è impossibile farle cambiare idea. Odia la routine e ama le novità. Ha un tatuaggio a forma di sole sulla spalla destra ed un altro, a forma di piccolo cuore, sulla caviglia sinistra. Ama vestirsi con abiti sexy ma eleganti.
Guida una Mercedes rosso fuoco e le carte di credito, regalo di paparino, sono sempre a portata di mano. Vicky va matta per la frutta esotica, il cioccolato, la pizza, gli hot dog e le patatine fritte. Ha una vera e propria passione per le fragole. Abita in una lussuosa villetta singola che le ha regalato il padre, ma l'unico oggetto veramente prezioso per lei è il libro erbolario di Corinna, un misto di ricette, nozioni erboristiche e foto ricordo de lei e della sua tata.

Vita Privata: Purtroppo il carattere indipendente ed esuberante ha sempre avuto il pessimo effetto di far fuggire gli uomini, ma Vicky non se ne preoccupa e sa che quando sarà il momento incontrerà la persona adatta a lei.

 

Back