BELLIGERANTE
Questo gruppo racchiude tutte le abilità
appartenenti al combattimento con le armi e corpo a corpo. Queste abilità si
possono usare solo durante il combattimento (vedere apposita sezione) e sprecano
MANA.
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Nome Abilità | Mana sprecato | Livello richiesto | Descrizione | Combattimento? |
Urlo di Guerra | 20 | 50 | Tutti i nemici contro cui stai combattendo scappano. Vedere sezione combattimento, Fuga. Questa abilità non funziona contro un personaggio giocante | si |
Freccia infuocata | 6 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni un arco o una balestra. Somma 10 danni al danno complessivo. Perdi 10 punti vita. | si |
Freccia Congelata | 6 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni un arco o una balestra. Somma 3 danni al danno complessivo. Il nemico bersaglio di questa abilità salta il prossimo turno di attacco. | si |
Freccia d'aria | 6 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni un arco o una balestra. somma 6 danni al danno complessivo. | si |
Freccia Perforante | 17 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni un arco o una balestra. Somma 15 danni al danno complessivo. | si |
Freccia avvelenata | 7 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni un arco o una balestra. Somma 1 danno al danno complessivo. Il nemico bersaglio di questa abilità perde 1 punto vitale ogni suo turno di attacco. | si |
Da Definire | 1 | Abilità che svilupperemo quando sarà trattata la rottura/perdita delle armi durante il combattimento | Si | |
Doppio attacco | 70 | 50 | Svolgi due attacchi con l'arma che impugni in un solo turno. | si |
Colpo stordente | 50 | 50 | L'intelligenza di un nemico bersaglio viene diminuita di 5 fino alla fine del combattimento (quindi anche il mana Massimo sarà diminuito di 50) ATTENZIONE= mana massimo, non posseduto. | si |
Spaventare | 50 | 50 | La destrezza di un nemico bersaglio è diminuita di 10 fino alla fine del combattimento (quindi anche la difesa complessiva verrà diminuita di 5) | si |
Valore in battaglia | 50 | 50 | La forza di un avversario viene diminuita di 10 fino alla fine del combattimento (quindi anche il danno subirà la penalità di 5) | si |
Superiorità | 40 | 50 | La costituzione di un bersaglio viene diminuita di 5 fino alla fine del combattimento (quindi la sua Vita Massima subirà una penalità di 50). ATTENZIONE= vita massima, non vita posseduta. | si |
Indurisci pelle | 60 | 100 | La tua costituzione verrà aumentata di 10 punti (quindi la tua vita massima salirà di 100) ATTENZIONE= vita massima, non posseduta. | si |
Concentrazione | 60 | 100 | La tua intelligenza viene aumentata di 10 (quindi anche la tua mana massima subirà un aumento di 100). ATTENZIONE= mana massimo, non posseduto | si |
Evitare | 60 | 100 | La tua destrezza viene aumentata di 10 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza, anche la tua difesa sarà aumentata di 10. | si |
Attacco furioso | 60 | 100 | La tua forza viene aumentata di 10 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza, anche il tuo danno sarà aumentato di 10. | si |
Triplo colpo | 140 | 100 | Aggiungi 1 danno al danno complessivo. Puoi fare 2 altri attacchi dopo di questo però senza usare abilità. | si |
Accecato dall'odio | 30 | 50 | La tua forza aumenta di 5 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza, anche il tuo danno aumenta di 5. La tua costituzione diminuisce di 5 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza anche la tua Vita Massima diminuisce di 50. | si |
Colpo perforatore | 10 | 1 | Questa attacco ha 20 probabilità su 100 di colpire. Se non superi la percentuale, infliggerai solo il danno normale. Somma 25 danni al danno complessivo. | si |
Determinazione | 100 | 200 | Azzera la difesa del nemico bersaglio fino alla fine del combattimento. | si |
Attacco alla cieca | 10 | 1 | Questa attacco ha 10 probabilità su 100 di colpire l'avversario. Se non superi la percentuale, infliggerai solo il danno normale. Somma 50 danni al danno complessivo | si |
Conversione | 30 | 50 | La tua Vita Massima viene aumentata di 50 fino alla fine del combattimento. Il tuo Mana massimo viene diminuito di 50 fino alla fine del combattimento. | si |
Colpo in corsa | 50 | 50 | Aggiungi X al danno complessivo dove X è pari alla tua destrezza. | si |
Colpo Critico | 20 | 1 | Il colpo critico che effettui tu sui mostri viene aumentato di 5% di probabilità di riuscita (in pratica hai 10% di probabilità di effettuare un colpo critico ogni attacco) fino alla fine del combattimento. | si |
Colpo volante | 10 | 1 | Aggiungi 10 danni al danno complessivo | si |
Spadata avvelenata | 20 | 1 | Puoi usare questa abilità solo se impugni una spada (attenzione: pugnale, scimitarra, spadino, spadone a due mani eccetera non sono considerate spade. E' considerata una spada solo se nel nome dell'arma è presente la parola "spada"). Aggiungi 10 al danno complessivo. Ogni suo turno di attacco, il mostro bersaglio di questa magia perde 5 punti vita. | si |
Odio per L'arcano | 30 | 1 | Tutti i danni inflitti a un mago vengono aumentati del 10% fino alla fine del combattimento. Questa magia non ha effetto contro i maghi di livello superiore al 25. | si |
Colpo accecante | 25 | 1 | Somma 5 danni al danno complessivo. Il seguente turno di attacco, il nemico ha 20 probabilità su 100 di non poter attaccare. | si |
Ruba vita | 30 | 50 | Il tuo avversario perde 40 vite possedute. Tu guadagni 40 vite possedute. Il punteggio di vita posseduta dell'avversario bersaglio di questa magia non potrà scendere oltre 1 punto vita. | si |
Liberare l'animo | 25 | 50 | La tua costituzione aumenta di 5 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza, anche la tua Vita Massima aumenta di 50. La tua forza diminuisce di 5 fino alla fine del combattimento. Di conseguenza anche il tuo Danno diminuisce di 5. | si |
Sfruttare il mana | 110 | 100 | Guadagni tanta vita quanto Mana Posseduto possiedi. Il tuo Mana Posseduto si azzera. | si |
Colpo Apocalittico | 50 | 100 | Aggiungi 100 danni al danno complessivo. | si |