home page
HOME ISCRIZIONE RIASSUNTIFORUM

 

 

 

 Nome  Carrie (secondo nome, Nicole)
 Cognome  Truman
 Età  21
 Nazionalità  Americana
 Descrizione fisica  Occhi i verdi screziati appena di un delicato azzurro, in tratti del volto felini. Alta 1.70 ,corporatura snella e slanciata. Porta i capelli lunghi, sul castano chiaro che ricadono in morbidi boccoli. Carnagione ambrata, in labbra carnose e vellutate. Porta un tatuaggio, vicino al ventre in un segno che indica la vita spirituale"il seme" o detto "chicco di riso" del reiki.
 Descrizione Caratteriale  A volte può apparire orgogliosa ,provocatrice seppur in lei si nasconda una profonda dolcezza. Ama la sottile ironia, la complicità che trova molto spesso nelle amicizie sincere. Non si crea problemi a dar una mano, seppur le sia difficile chiedere a sua volta un aiuto. Appare diretta ,una persona che di solito trova necessario prendere in mano la situazione. Noto il suo scetticismo e il suo mantener i piedi per terra, seppur tenda sempre a guardar il lato ottimistico delle cose .
 Famiglia  Secondogenita nella famiglia Truman. Ha due fratelli ,Walt (17 anni) e Michael (26), che ama profondamente. Katherine, la madre, ha sempre lavorato in importanti rappresentazioni teatrali ,come scenografa, da qui la passione di Carrie per l'arte della recitazione. Il padre, Mark, ha sempre fatto parte dell'esercito, nel battaglione dei ranger. Due tipi del tutto diversi che si sposarono, e dopo interminabili anni di matrimonio divorziarono con odio. Le cene in famiglia divennero insopportabili, ma i tre fratelli rimasero sempre uniti, prendendo infondo bene la questione. Carrie ha sempre avuto ottimi rapporti con i genitori, a parte i soliti scontri di opinioni.
 Vita passata Nata nel Texas ad El Paso, lì tutt'ora vivono i nonni, nella casa di campagna dove passò importanti momenti della sua infanzia. Con la famiglia si trasferirono di lì a poco a New York per i vari impegni della madre. Frequentò una regolare scuola con buoni risultati, avendo da allora la mania e la passione per il giornalismo. Non esclude solitamente dei provini per qualche comparsa, considerando la cosa come un passatempo o un motivo in più per guadagnare soldi. Avendo avuto delle dritte per ottimi college a Los Angeles e lì che si è trasferita da poco, portando avanti i suoi studi in psicologia.

 

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

 

 


Per lo spazio concessoci si ringrazia GIOCO.NET.
Sito web realizzato da
Lorenzo e Valentina, in collaborazione con tutti i componenti del gioco.
Tutti i marchi e le immagini usate sono di proprietà della
W.B.
Per ogni informazione scrivi liberamente a
friendsbm@email.it