home page
HOME ISCRIZIONE RIASSUNTIFORUM

 

“Basta….sono stanca di voi!” Gridò Miss Dalloway entrando con forza dalla porta dell’appartamento al diciottesimo piano. “mi avete stancato…è la terza volta che siete in ritardo con l’affitto…non sopporterò oltre il vostro atteggiamento impertinente e menefreghista. Avete esattamente due giorni di tempo per andarvene.”Detto questo uscì dall’appartamento sbattendo energicamente la porta. “Ho proprio bisogno di farmi una birra..!”Esclamò mentre tirava fuori dal grembiule sporco un pacchetto decisamente malconcio di sigarette di qualche sottomarca sconosciuta.

“Pronto?Ah si salve, sono la Signora Dalloway, ho chiamato circa un mese fa’….voglio assolutamente fare altra pubblicità…si ho liberato l’ennesimo appartamento…i dati li ha già tutti vero?…si, si buona giornata anche a lei.”E fece una smorfia di disgusto pronunciando quest’ultima frase.

“Ah …non permetterò a nessuno di comportarsi in maniera indisciplinata fino a che rimarrà sotto il mio tetto..”esclamava da brava ex professoressa quale era stata per 40 anni.

Intanto due giorni dopo mille volantini colorati e scritti a caratteri grandi svolazzavano per tutta la città  …e qualcosa nell’aria sembrava preannunciare che quegli appartamenti non sarebbero rimasti vuoti ancora per molto…

 

[Continua...]

 


Per lo spazio concessoci si ringrazia GIOCO.NET.
Sito web realizzato da
Lorenzo e Valentina, in collaborazione con tutti i componenti del gioco.
Tutti i marchi e le immagini usate sono di proprietà della
W.B.
Per ogni informazione scrivi liberamente a
friendsbm@email.it