[Kili-ml] R: R: Re: Seconda Classe Gamification: una brutta parola, destinata a durare

Marco Donadoni marco at madonadoni.it
Fri Aug 22 13:03:24 CEST 2014

@Volpino: vuoi dire che ci si può diplomare in gamification?

Marco Donadoni

MAD di Donadoni Marco Alberto

cell. +39 335 455676

www.madonadoni.it

giocoeformazione.blogspot.it

Le informazioni contenute in una eventuale comunicazione che precede possono
essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o
all’ente sopraindicato. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del
documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto  diverso dal destinatario
sono proibite.