[st-istruttori] R: Assegnazione Kristiano - Aspirante CapoOperazioni USS Wayfarer
Bernadette Bates
adm.bbates a gmail.com
Mar 12 Dic 2017 15:00:06 CET
A me sta venendo il dubbio che la scassapalle non abbia capito di preciso che genere di gioco sia. Comunque... Stasera vi invio il cv corretto d'ufficio così la agganciamo. Io le ho scritto che la spostiamo sulla Seatiger ma non ha dato segni di vita per ora.
----- Messaggio originale -----
Da: "Lennox" <evelin.lennox a gmail.com>
Inviato: 12/12/2017 13:34
A: "Accademia Starfleet Italy" <st-istruttori a gioco.net>
Oggetto: Re: [st-istruttori] Assegnazione Kristiano - Aspirante CapoOperazioni USS Wayfarer
Ragazzi sto cadetto non vede l'ora di iniziare a giocare! Suuuu prima che ci ripensa! 😂
Il 11 dic 2017 10:23, "Adm. Demetrios Kaloethes" <kaloethes a gmail.com> ha scritto:
Le correzioni d'ufficio le faccio io, tranquilla.
Ora me lo rileggo tutto.
Michele
Il giorno 11 dicembre 2017 09:56, Lennox <evelin.lennox a gmail.com> ha scritto:
Scusate, non posso fare nessuna correzione d'ufficio adesso perché sono dal cellulare...
Comunque adesso mi sembra tutto corretto!
Daje che sto cadetto non vede l'ora di giocare :D
[Nome Completo]: Simone Holtznagel
[Grado]: Tenente
[Assegnazione]: USS Wayfarer
[Mansione]: Capo Operazioni
[Data di Nascita]: Data Terrestre 24/09/2362
[Luogo di Nascita]: Olympus, Marte
[Razza/Sesso]: Umana/Terrestre
[Altezza/Peso]: Mt 1.89 / Kg. 86
[Occhi]: Verde chiaro (Fototipo II)
[Capelli]: Biondi
[Segni particolari]: Corpo cibernetico
[Studi e Specializzazioni]:
Specializzazione in Ingegneria Aerospaziale / Gestione dei processi energetici MAMR - Accademia della Flotta Stellare / Corpo ingegneri della Flotta Stellare [2380]
Specializzazione in Ingegneria del Software / protocolli ODN - Accademia della Flotta Stellare / Corpo ingegneri della Flotta Stellare [2382]
Diploma Accademia Flotta Stellare, sezione ingegneria e operazioni [2382]
Specializzazione in Ingegneria Meccatronica / Cibernetica - Minkowski Institute (Europa, Jupiter) [2384]
[Curriculum Vitae]:
3362 [0]
Simone nasce su Olympus nella regione Tharsis, sul pianeta Marte, il 24 settembre 2362 da Elettra Holtznagel, Direttore Tecnico della divisione ricerca e sviluppo dell’unità di ingegneria MARM di Utopia Planitia (Marte) e Marc Hayden, Sergente in forze al contingente Marziano del Military Assault Command Operations. Dopo pochi anni il Sergente Hayden rompe con la madre, i due non avranno più alcun contatto e Simone eredita esclusivamente il cognome materno.
2378 [16]
Fin da bambino Simone sogna di poter compiere esplorazioni e vivere numerose avventure; all’eta di 16 anni sceglie quindi di iscriversi all'Accademia della Flotta Stellare, invece di seguire le orme materne nel campo ingegneristico e progettuale
2382 [20]
Appassionatosi alle più specifiche branche dell’ingegneria Aerospaziale e del Software (acquisendo diverse specializzazioni), all’età di 20 anni si diploma all'Accademia della Federazione con il grado di Guardiamarina e viene assegnato a svolgere servizio presso l'istituto tecnologico Minkowski di Europa.
2387 [25]
All’età di 25 anni, durante un’esercitazione di volo suborbitale è vittima di un'esplosione: appare immediatamente palese che la gravità delle lesioni spinali riportate rendono inutili le comuni profilassi di rigenerazione cellulare e grazie all’interessamento dell’ammiraglio shun della Divisione medica della Flotta Stellare, viene avviato ad un programma sperimentale di ristrutturazione sinaptica per l’integrazione neurale di innesti a matrice cibernetica.
2388 [26]
Dopo un anno di interventi Simone lascia il Centro Medico della Flotta (Phoebe, Saturno). Il 78% del suo corpo è ormai costituito da protesi cibernetiche.
Questo episodio segna profondamente il giovane Simone che da quel momento soppesa meglio le proprie priorità divenendo più equilibrato, misurato e diplomatico.
2389 [27]
Con il grado di Guardiamarina, all’età di 27 anni, Simone svolge mansione di Ingegnere (Vice capo e responsabile della console dei processi energetici MAMR della sezione ingegneria) sulla nave scientifica USS Lorentz (Classe Oberth). Durante una missione esplorativa la USS Lorentz a scopo scientifico si addentra nel nucleo della nube di Dagma, un luogo altamente ostile saturo di gas altamente ionizzato ove si scopre celato un grappolo di singolarità quantiche difficilmente rilevabili. La USS Lorentz è intrappolata lungo l’orizzonte degli eventi di una significativa singolarità e non in grado di utilizzare i comuni sistemi di propulsione e manovra ma grazie ad un’intuizione del Guardiamarina Holtznagel, viene sviluppato un algoritmo alternativo che sfrutta il deflettore di navigazione per imprimere una calibrata frequenza di micro impulsi gravitonitici e liberare così la nave dalla morsa della singolarità. Per essersi distinto nell'ambito dei propri meriti operativi, gli viene conferita la Medaglia al servizio esemplare – Sezione ingegneria e operazioni, e la successiva promozione al grado di Tenente Jr.
2396 [34]
La USS Lorentz, a largo della Corona di Aldridge, viene casualmente in contatto con una creatura transdimensionale. Il Dr Zanna Van Vorstenbosch, Ufficiale scientifico Capo, avvia un protocollo di studio allo scopo di effettuare rilevazioni sulla nuova specie ma al primo tentativo viene generato un inaspettato picco energetico (stimato approssimativamente in 14000 teradine) che danneggia diversi sistemi della nave ed annichilisce istantaneamente la matrice del nucleo di curvatura, portando all'immediata espulsione del nucleo e alla repentina detonazione di quest’ultimo che distrugge numerosi ponti della nave. Dopo la morte del Capo OPS Titjak Otzrak e di atri 47 membri dell’equipaggio, Simone, organizza i pochi superstiti e con essi sviluppa una rudimentale reattore M/AM, riattivando -se pur parzialmente- l’alimentazione dei sistemi primari; operazione che porta al successivo salvataggio dei 31 membri superstiti dell’equipaggio della Lorentz.
2396 [34]
Dopo gli avvenimenti della Lorentz, Simone riceve la Medaglia Al Coraggio e la promozione al grado di Tenente.
2397 [35]
L’autunno successivo, all’età di 35 anni, Simone viene trasferito dal comando alla divisione operativa, diventando capo ingegnere sulla USS Wayfarer.
[Elenco Promozioni / Onorificenze]:
2382 Guardiamarina
2389 Medaglia al servizio esemplare – Sezione ingegneria e operazioni.
Onorificenza assegnata a coloro che si distinguono nell'ambito delle loro sezioni per meriti operativi, per azioni di particolare rilievo in azione, per meriti scientifici o progettuali.
2389 Tenente Jr
2396 Medaglia Al Coraggio
Assegnata ai membri della Flotta Stellare che dimostrino un fermo coraggio sopra le aspettative nell'ottemperanza degli incarichi di servizio.
2396 Tenente
[Cartella Medica]:
Dopo l’incidente sull’orbita di Europa il corpo di Simon è costituito per il 78% da protesi cibernetiche.
Il cuore del suo impianto sono il coprocessore neuronale e la relativa l’interfaccia neurale derivato dalla scansione dalla matrice neurale di un impianto standard dei droni Borg denominato Sim-CORE. Il Sim-CORE, impiantato direttamente alla base della corteccia frontale di Simone, garantisce la sincronizzazione e l’armonica connessione a livello neurale di ogni innesto cibernetico.
In condizioni di stanchezza e stress, Il Tenente Holznagel è soggetto a forti emicranie. Secondo il Dottor Shun la causa è da imputare ad una lievissima asincronia (~0.00000047%) nel flusso dati tra il Sim-CORE e le giunzioni neuromuscolari. Questo malessere viene denominata Sindrome di Holznagel o Sindrome del collo di bottiglia di Holznagel.
Il suo polmone artificiale é più performante del suo omologo naturale del 400%, permettendo -a livello teorico mai sperimentato- di sopravvivere in ambienti poco ossigenati o a brevi momenti
[il messaggio originale non è incluso]
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/st-istruttori/attachments/20171212/c43e3247/attachment-0001.html>
Maggiori informazioni sulla lista
St-istruttori