<div dir="ltr"><div class="gmail_quote"><div dir="ltr">Il giorno mar 19 giu 2018 alle ore 15:09 Rick Maelstrom <<a href="mailto:rickmaelstrom@gmail.com">rickmaelstrom@gmail.com</a>> ha scritto:<br></div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div>Secondo me in un modo o nell'altro sono tutte idee geniali.</div><div><br></div><div>Certamente alcune sono più adatte a particolari giocatori (scrittori) capaci di essere introspettivi, altre a qualcuno che è in grado di estrarre una battuta ironica da una rapa, altre magari a chi conosce il CANON come le proprie tasche e altre ancora a chi riesce a rendere una battaglia spaziale degna di essere "combattuta".</div><div><br></div><div>Resta però il fatto che dobbiamo chiarire cosa si vuole fare secondo me e non lasciare queste idee di Franco perse nell'etere.</div><div>1. Vogliamo scegliere la giusta ambientazione e creare qualcosa per dei nuovi giocatori? La vedo difficilmente realizzabile.</div></div></blockquote><div><br></div><div>Abbiamo certamente bisogno di nuovi giocatori.</div><div>Stiamo facendo tutto quello che possiamo fare per attirarli?</div><div>Lo stiamo facendo bene?</div><div>Potremmo farlo meglio?</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div>2. Vogliamo metterci giocatori esperti? Avete tutti 40 personaggi in giro per tutte le navi e un PG in più potrebbe fare la differenza (in senso negativo per la vostra salute mentale). Io ne ho solo uno e già faccio fatica :-) ma non nego che se l'idea è bella mi ci butterei dentro volentieri.</div></div></blockquote><div><br></div><div>Non sono contrario a che i giocatori esperti abbiano più ruoli ... in finale sono qui per divertirsi, l'importante però è che non vengano meno ai loro compiti di coordinatori, perché se latitano le navi si bloccano e i giocatori spariscono.</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div>3. Vogliamo far confluire i giocatori che hanno poche chances di scrivere sulle navi morenti in navi attive e far muovere i giocatori esperti superimpegnati in una di queste nuove idee di Franco? Magari è una soluzione, magari una cavolata (ne scrivo tante).</div></div></blockquote><div><br></div><div>Prima di tutto cerchiamo di capire come siamo messi e come possiamo "fixare" le problematiche che abbiamo per garantire la tenuta delle attuali SIM.</div><div> </div><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div dir="ltr"><div><br></div><div>Riusciamo a proseguire fino ad una decisione? :-)</div></div></blockquote><div><br></div><div>Dobbiamo. ;-)</div><div><br></div><div>Michele</div></div><div><br></div>-- <br><div dir="ltr" class="gmail_signature" data-smartmail="gmail_signature">==============================<br>[0000]<br>Admiral Demetrios Kaloethes<br>Operation Division & Academy CinC<br>ICQ Combadge:126295405<br>Private Comunicator: <a href="mailto:kaloethes@gmail.com" target="_blank">kaloethes@gmail.com</a><br><a href="http://www.starfleetitaly.it" target="_blank">www.starfleetitaly.it</a><br>==============================<br>"Ex astris, scientia."</div></div>