[Stml11] Una domanda per la continuity di Starfleet Italy
Tenente Comandante Albert K Hair
albert.k.hair a lordkap.it
Mer 21 Ago 2019 14:36:02 CEST
Direi che da questa e l'altra spiegazione che non la Crusader neanche saprà cos'è la Cura. :)
--
Tenente Comandante. Albert K Hair - MSN: lord_kap a hotmail.it - Skype: lord_kap
NX 51868 - USS Tokugawa - Chief Engineer
Da: "Stml11" stml11-bounces a gioco.net
A: "USS Tokugawa" stml11 a gioco.net
Cc:
Data: Fri, 16 Aug 2019 15:27:58 +0200
Oggetto: Re: [Stml11] Una domanda per la continuity di Starfleet Italy
Ciao,essendo in vacanza faccio fatica ad essere completamente online ed in grado di commentare le mail ma ci provo lo stesso.
Ammetto di essere abbastanza ignorante per quanto riguardi la USS Crusader ed in particolare in quale area operi normalmente (e con che tipologie di missioni.. esplorative? diplomatiche? altro?). Delle tre ipotesi escluderei a priori la B, ossia che la cura sia già stata debellata.. non so quanto potrà servire per trovare tutti i capi (o il grande capo) che si cela dietro a quell'organizzazione ma credo che sarà oggetto della Poseidon la sua individuazione. Da quanto posso aver capito (immaginato) io, la Cura qui ha fatto il colpaccio per tentare un affondo alla Federazione.. non ce la farà e si ritirerà a leccarsi le ferite in un'area più periferica, approfittando del fatto che nel territorio federale le periferie non sono pattugliate tanto quanto l'interno dell'area. Ecco perchè la Poseidon opera in un'area molto periferica.
Dal canto mio, quale capitano della Sheldon mi sono risposta che la cura non sarà un mio problema e sostanzialmente ne ignorerò l'esistenza, ma è anche vero che la mia nave è spersa nel quadrante delta a quasi sessant'anni di viaggio da casa, lì manco sanno che cos'è la Federazione XD
Per quanto riguarda la Crusader è possibile che non se ne occupi di quell'organizzazione, più che altro per due motivazioni:
- perché, se (come ho capito io) l'organizzazione prenderà una bella mazzata dall'equipaggio della Tokugawa e tornerà a nascondersi a leccarsi le ferite, questo non la rende più una priorità e probabilmente non darebbero l'incarico a più navi di occuparsi di lei, ma dirotterebbero le altre navi ad altri incarichi (questa è la spiegazione on)
- perchè la Cura è l'argomento attorno al quale sta prendendo vita la Poseidon, se più navi si trovassero ad occuparsi del medesimo argomento rischiano di sormontarsi fra loro e creare una serie di incongruenze (motivazione off).
Spero di essere riuscita almeno un po' a spiegarmi e di avere il tempo di leggere qualche storia della tua nave!
Buona giornata
Ilenia
Maggiori informazioni sulla lista
Stml11