[Stml14] R: [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura

federico pirazzoli cmdrtkar a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 14:48:52 CET


L'omino in formato playmobil (per chi gioca a D&D: taglia Piccolissima, +8dex) evidenzia quanto segue:
- gli ormoni potrebbero essere replicati artificialmente ed inseriti in un qualche gioiello/ornamento, così da essere emessi a comando
- stiamo comunque cercando di far passare due fanciulle per orioniane con degli orioniani..prevedo guai!
--
Inviato da myMail per Android mercoledì, 09 marzo 2016, 01:59PM +01:00 da Vanessa Reis Squirtaker < vanessa_reis_squirtaker a outlook.it> :

>Uhm ecco giusto sapevo di essermi dimenticata di qualcosa.. a Stefano credo solo di aver accennato al fatto che poteva scegliere tranquillamente altre razze mi pare per i chip sottocutanei.. 
> 
>A prescindere da ciò, uso la mail di Federico per generalizzare il concetto: non siamo costretti ad usare gli Orioniani come cattivi o le Orioniane come schiave.. 
> 
>Inoltre l’obiezione di Federico mi era già stata posta in altri termini, altrettanto validi, da Franco. Solo che non credo di essermi addentrata nei dettagli con Stefano ma di avergli solo esposto il concetto di libertà creativa nella scelta razziale da affibbiare a Tarev e Mendel.
> 
>In ogni caso si può ovviare al problema con facilità.. sono aperti suggerimenti: da tutti! Compresi quelli da un certo giocatore che usava la Mendel e che fino a prova contraria potrà essere dispensato dallo scrivere, ma non dal partecipare come consulente almeno fino a fine missione.. 
> 
>PS Ho già dato ordine ad un amico di un pianeta di nome Kamino di iniziare le procedure di clonazione del suddetto giocatore.. anche in formato tascabile mi va bene.. consulente a grandezza Playmobile XD Se mi dovesse costare troppo, accetto pure il formato LEGO 
> 
> 
>========================
>Capitano Hazyel
>Ufficiale in Comando
>USS Raziel NCC-79016
>========================
>
> 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20160309/9d2e9aa8/attachment.html>


More information about the Stml14 mailing list