[Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura

Riccardo Caglio rikij_ita a hotmail.com
Mer 9 Mar 2016 18:53:58 CET


Bel brano, mi è proprio piaciuto.Per la questione delle schiave orioniane fino a quando non l'ho letto nelle altre risposte non ci avevo neanche fatto caso, non ci vedo nulla di male a lasciare così.Io però ci vedrei bene delle proteste per il cambio di nome della navetta, nelle varie serie gli ingegneri erano sempre molto attaccati ai nomi delle varie navette/motori.

Date: Wed, 9 Mar 2016 16:42:17 +0100
To: stml14 a gioco.net
From: marco.tassinari94 a email.it
Subject: Re: [Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura

Non mi aspettavo di mendo da te  Stefano, e comunque non sapevo nulla sul fatto degli orniani con i feromoni e la maggior forza fisica.
Le schiave virtualmente potrebbero provenire da qualsiasi parte dello spazio, quindi potrebbero essere di qualsiasi razza per quello non penso ci siano problemi di sorta a mio parere.
 
P.s. Vanessa quando devi andare a camino Chase ti accompagna così ruba un armatura da clone!


-- 
=========================
 Tenente Chase
 Timoniere
 USS Raziel NCC-79016
 http://www.starfleetitaly.it/starfleetitaly/fleetyards/Raziel/main.php?include=curriculum.php&ufficiale=416
 =========================

 

--------- Original Message --------
 Da: "USS Raziel" <stml14 a gioco.net>
 To: "USS Raziel" <stml14 a gioco.net>
 Oggetto: [Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura
 Data: 09/03/16 09:36
 
 Ciao a tutti, ecco qua il mio brano, ci tengo a ringraziare Vanessa per laiuto. Spero vi piaccia.
 
Stefano
 

*********************
Brano: 1.08
Titolo: Pirati sotto copertura
Autore: CEO Lucius Fox
*********************
 
USS Raziel
Ponte 1 - Sala Macchine
D.T 15/02/2396 ore 01.15
Tutta lattenzione di Lucius era rivolta al tavolo olografico, strumento che trovava essere molto comodo. Era molto meglio vedere grafiche 3D invece che le quotate dei disegni meccanici di oggetti su schermo con le specifiche tecniche sparse su monitor diversi. Con questo miracolo della tecnica aveva invece tutto a portata di dito, bastava toccare una qualsiasi parte delloggetto visualizzato e poteva osservarne tutte le caratteristiche in una sola zona, eliminando quelle superflue e mettendo in risalto quelle critiche. Nel suo caso stava visualizzando il modello di una delle navette Type-18 alloggiate sul Ponte 4 della Raziel.
Il Tenente Naidoo stava in piedi di fianco al CEO annotando su un dpadd le modifiche che secondo lui avrebbero dovuto effettuare sulla navetta per renderla un minimo credibile per due trafficanti di schiavi. Purtroppo però la stanchezza di Naidoo iniziava a farsi sentire ed la comunicazione fra i due risultava abbastanza complicata.
Fox perché non vuole aggiungere due banchi ad energia nella parte anteriore sotto la fusoliera? Non possiamo presentarci con i banchi a fase, si noterà immediatamente limpronta federale dellarma!
Lei la fa facile Tenente, ma non basta tirare fuori chiamare larmaiolo sotto casa e leggere il manuale di istruzioni su come infilare le viti nel posto giusto come per un mobile del salotto! Anche se il computer ci aiuta in questo bisogna tenere conto di alcuni fattori come lintegrità strutturale, la riduzione di manovra e..
La prego, siamo entrambi stanchi, ma dobbiamo trovare una soluzione.
Quando Fox stava per scartare le modifiche per ripartire da zero, entrò Skip con la divisa sporca di grasso e olio e la faccia annerita.
Ehi Capo finalmente ho finito, ho passato in rassegna, come mi avevi chiesto, entrambe le navette sul Ponte 4. Le ho smontate e assemblate dalla A alla Z come farebbe un bambino con le costruzioni.
Alla parola smontate Fox ebbe lidea. 
Skip chiama Rivetti, Fitz, Simmons e Clarke. Vi aspetto al Ponte 4. Dobbiamo smontare le navette.  
Ma come? Vengo adesso da li e ho appena finito di rimetterle insieme!
Beh meglio sarai più svelto no?
Naidoo prese la parola:
Cosa ha in mente?
Una soluzione semplice quanto ovvia. Non dobbiamo riprogettare le navette basterà replicarne alcuni pezzi, come le paratie esterne, e replicarli già danneggiati, poi noi applicheremo toppe e saldature per darle il sapore da navetta vissuta e la squadra con un po di colore gli darà gli effetti sfumati. Il vantaggio delle nostre navette è che sono altamente modulari, in modo da accelerare i tempi di manutenzione in caso di guasti. Per le armi possiamo replicare i componenti e fare in modo che il computer calcoli le nuove variabili in modo da non finire in pezzi appena decollati.
Usand 



----

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli  clicca qui
  

 Sponsor:

 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup

 Clicca qui 




_______________________________________________
Stml14 mailing list
Stml14 a gioco.net
http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14 		 	   		  
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20160309/822a1454/attachment.html>


More information about the Stml14 mailing list