[Stml14] R: [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura
federico pirazzoli
cmdrtkar a gmail.com
Gio 10 Mar 2016 11:24:39 CET
Ricordo solo ai prossimi di turno - per quando sarà il momento di far valutare la merce - che Sarah é alta, magra come un chiodo, decisamente poco formosa e, soprattutto, goff!
Sarà una scena spassosa
--
Inviato da myMail per Android giovedì, 10 marzo 2016, 10:58AM +01:00 da Ilenia De Battisti < fulmine791 a gmail.com> :
>O_________O
>Il termine "Petaloso" ha già creato il panico a me.. perchè traumatizzare pure i gorn??
>Ad ogni modo il brano è davvero bello, mi è piaciuto.
>
>Per la scelta della razza delle due "schiave", mi piace che gli sia stata cambiata. Di certo una betazoide susciterebbe molto più sospetto per le sue capacità empatiche.
>Ma onestamente nella scelta della razza non saprei cosa dire.. anche perchè è vero che le orioniane hanno una forza maggiore, ma maggiore rispetto agli umani, non credo rispetto ai gorn. Inoltre è anche vero che la forza cambia anche da soggetto a soggetto, non solo da razza a razza.. non credo che tutte le orioniane siano così forti, magaria siamo solo sotto la media :P
>
>Il giorno 10 marzo 2016 07:15, Stefano Zaniboni < stezani a me.com > ha scritto:
>>Potremmo chiamare la navetta "Petaloso"? Magari su questa stazione il termine non è ancora arrivato e potrebbe creare il panico :)
>>
>>Per le razze non ho nessun problema a cambiarle, potremmo lasciarle volendo anche quelle dei personaggi in questo modo non avremmo grossi problemi tra pelli/scanner biometrici/ chip e altro. Però camuffarle da schiave di Orione in mezzo a Orioniani rende la cosa più difficile ma da cardiopalma!:)
>>
>>Stefano
>>
>>Inviato da iPhone
>>
>>Il giorno 09 mar 2016, alle ore 19:16, Vanessa Reis Squirtaker < vanessa_reis_squirtaker a outlook.it > ha scritto:
>>
>>>Né Lady Lovibond né Devil’s Punch sono i nomi reali delle nostre navette.. sono nomi di copertura.. quindi le proteste in questo caso non servirebbero.. poi se Fox dovesse protestare con Moses.. beh rischio di dovermi trovare un altro capo
ingegnere XD
>>>
>>>Scherzi a parte sui nomi reali delle navette potrei concordare con l’obiezione di Riccardo, ma in questo caso (e non sarà l’unico) le navette avranno nomi di copertura “usa e getta”.
>>>
>>>Sulle razze invece aspetto di sapere Stefano se intende cambiare o mantenerle.. oltre ai pareri di Ilenia e Mauro ovviamente.. dopo di che metterò il brano online..
>>>
>>>========================
>>>Capitano Hazyel
>>>Ufficiale in Comando
>>>USS Raziel NCC-79016
>>>========================
>>>
>>>
>>>Da: Riccardo Caglio
>>>Inviato: mercoledì 9 marzo 2016 18:54
>>>A: USS Raziel
>>>Oggetto: Re: [Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura
>>>
>>>Bel brano, mi è proprio piaciuto.
>>>Per la questione delle schiave orioniane fino a quando non l'ho letto nelle altre risposte non ci avevo neanche fatto caso, non ci vedo nulla di male a lasciare così.
>>>Io però ci vedrei bene delle proteste per il cambio di nome della navetta, nelle varie serie gli ingegneri erano sempre molto attaccati ai nomi delle varie navette/motori.
>>>
>>>----------------------------------------------------------------------
>>>Date: Wed, 9 Mar 2016 16:42:17 +0100
>>>To: stml14 a gioco.net
>>>From: marco.tassinari94 a email.it
>>>Subject: Re: [Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura
>>>
>>>Non mi aspettavo di mendo da te Stefano, e comunque non sapevo nulla sul fatto degli orniani con i feromoni e la maggior forza fisica.
>>>Le schiave virtualmente potrebbero provenire da qualsiasi parte dello spazio, quindi potrebbero essere di qualsiasi razza per quello non penso ci siano problemi di sorta a mio parere.
>>>
>>>P.s. Vanessa quando devi andare a camino Chase ti accompagna così ruba un armatura da clone!
>>>
>>>
>>>--
>>>=========================
>>>Tenente Chase
>>>Timoniere
>>>USS Raziel NCC-79016
>>>http://www.starfleetitaly.it/starfleetitaly/fleetyards/Raziel/main.php?include=curriculum.php&ufficiale=416
>>>=========================
>>>
>>>>--------- Original Message --------
>>>>Da: "USS Raziel" < stml14 a gioco.net >
>>>>To: "USS Raziel" < stml14 a gioco.net >
>>>>Oggetto: [Stml14] [STML14] Fox - 1.08 - Pirati sotto copertura
>>>>Data: 09/03/16 09:36
>>>>
>>>>Ciao a tutti, ecco qua il mio brano, ci tengo a ringraziare Vanessa per laiuto. Spero vi piaccia.
>>>>
>>>>Stefano
>>>>
>>>>*********************
>>>>Brano: 1.08
>>>>Titolo: Pirati sotto copertura
>>>>Autore: CEO Lucius Fox
>>>>*********************
>>>>
>>>>USS Raziel
>>>>Ponte 1 - Sala Macchine
>>>>D.T 15/02/2396 ore 01.15
>>>>Tutta lattenzione di Lucius era rivolta al tavolo olografico, strumento che trovava essere molto comodo. Era molto meglio vedere grafiche 3D invece che le quotate dei disegni
meccanici di oggetti su schermo con le specifiche tecniche sparse su monitor diversi. Con questo miracolo della tecnica aveva invece tutto a portata di dito, bastava toccare una qualsiasi parte delloggetto visualizzato e poteva osservarne tutte le caratteristiche
in una sola zona, eliminando quelle superflue e mettendo in risalto quelle critiche. Nel suo caso stava visualizzando il modello di una delle navette Type-18 alloggiate sul Ponte 4 della Raziel.
>>>>Il Tenente Naidoo stava in piedi di fianco al CEO annotando su un dpadd le modifiche che secondo lui avrebbero dovuto effettuare sulla navetta per renderla un minimo credibile
per due trafficanti di schiavi. Purtroppo però la stanchezza di Naidoo iniziava a farsi sentire ed la comunicazione fra i due risultava abbastanza complicata.
>>>>Fox perché non vuole aggiungere due banchi ad energia nella parte anteriore sotto la fusoliera? Non possiamo presentarci con i banchi a fase, si noterà immediatamente limpronta
federale dellarma!
>>>>Lei la fa facile Tenente, ma non basta tirare fuori chiamare larmaiolo sotto casa e leggere il manuale di istruzioni su come infilare le viti nel posto giusto come per un mobile
del salotto! Anche se il computer ci aiuta in questo bisogna tenere conto di alcuni fattori come lintegrità strutturale, la riduzione di manovra e..
>>>>La prego, siamo entrambi stanchi, ma dobbiamo trovare una soluzione.
>>>>Quando Fox stava per scartare le modifiche per ripartire da zero, entrò Skip con la divisa sporca di grasso e olio e la faccia annerita.
>>>>Ehi Capo finalmente ho finito, ho passato in rassegna, come mi avevi chiesto, entrambe le navette sul Ponte 4. Le ho smontate e assemblate dalla A alla Z come farebbe un bambino
con le costruzioni.
>>>>Alla parola smontate Fox ebbe lidea.
>>>>Skip chiama Rivetti, Fitz, Simmons e Clarke. Vi aspetto al Ponte 4. Dobbiamo smontare le navette.
>>>>Ma come? Vengo adesso da li e ho appena finito di rimetterle insieme!
>>>>Beh meglio sarai più svelto no?
>>>>Naidoo prese la parola:
>>>>Cosa ha in mente?
>>>>Una soluzione semplice quanto ovvia. Non dobbiamo riprogettare le navette basterà replicarne alcuni pezzi, come le paratie esterne, e replicarli già danneggiati, poi noi applicheremo
toppe e saldature per darle il sapore da navetta vissuta e la squadra con un po di colore gli darà gli effetti sfumati. Il vantaggio delle nostre navette è che sono altamente modulari, in modo da accelerare i tempi di manutenzione in caso di guasti. Per le
armi possiamo replicare i componenti e fare in modo che il computer calcoli le nuove variabili in modo da non finire in pezzi appena decollati.
>>>>Usand
>>>----
>>>ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it , per tutti i dettagli clicca qui
>>>
>>>Sponsor:
>>>Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
>>>Clicca qui
>>>
>>>_______________________________________________ Stml14 mailing list Stml14 a gioco.net http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14
>>>_______________________________________________
>>>Stml14 mailing list
>>>Stml14 a gioco.net
>>>http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14
>>
>>_______________________________________________
>>Stml14 mailing list
>>Stml14 a gioco.net
>>http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14
>>
>
>_______________________________________________
>Stml14 mailing list
>Stml14 a gioco.net
>http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20160310/0585e463/attachment-0001.html>
More information about the Stml14
mailing list