[Stml14] R: [F. Moses - 06.12] La resa dei conti

Vanessa Marchetti hazyel91 a gmail.com
Mer 4 Lug 2018 21:53:41 CEST


Qui mi si vuole rubare il ruolo di rompiballss XD

Comunque.. abbiamo ragionato come nella versione del serial killer i dodici apostoli sono coloro che più l’hanno tradito.. quelli che già avevamo descritto + i due andoriani che l’hanno ingannato per uccidere la moglie di Lyenn (e qui ci sta il solo errore di Franco, ma che correggo in messa online.. Madsen non poteva odiarli perché hanno ucciso la moglie del suo dio.. in quanto lui non sapeva chi era) + brabinov + lyenn.. il serial killer sarebbe stato Gesù.. tradito da coloro di cui si fidava.

Una volta che Lyenn si è rivelato come la divinità padre.. il quadro è cambiato.. brabinov è rimasto come giuda.. al posto di lyenn c’è stato abbott che non ha tradito Madsen ma il nostro folle presunto divino.. e Gesù è stato inteso come Radenn.. figlio della divinità che attraverso la caduta/distruzione.. risorge ad immagine e somiglianza del suo creatore (o meglio di come lui lo desiderava).

Mentre pur stonando parecchio in forma italica, non è errato parlare al maschile anche se gli ufficiali sono donne.. quindi Signor Tarev, signor Winslow, signor Mendel ecc.. sono corretti.. signora Tarev, signor Winslow no.. 




---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20180704/0b1ca613/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Stml14