[Stml14] R: R: [7.00] Alle porte dell’Eden
Vanessa Marchetti
hazyel91 a gmail.com
Sab 21 Lug 2018 15:29:41 CEST
Idea comunque interessante.. a parte l’abuso della Lennox.. però ci sono due questioni secondo me che debbono essere affrontate..
• la prima è che per quanto bravissimi non possiamo essere stati su Marallax fino a metà gennaio passato.. essere rientrati su Empireo, avere un nuovo caso e risolverlo per essere il 20 o il 22 febbraio già su un pianeta non si sa dove.. ci sono dei periodi di spostamento da non sottovalutare.. se non erro ci avevamo messo almeno una settimana o dieci giorni da K4 a Marallax.. ce ne vorranno altrettanti al rientro.. dopo di che, anche ammesso di avere avuto immediatamente una nuova missione ed essere partiti alla volta di Vulcano o giù di lì..
Da K4 a Vulcano ci sono 47,142 AL, pari a 43 g 20 h 51 m a Warp 6.. anche ammesso di esserci andati a Warp 8.7 ci avremmo messo 12 g 17 h e 7 m. Sia andata sia ritorno.
Solo dopo potremmo avere avuto la licenza per dirigerci in un pianeta M disabitato in un sistema sconosciuto (che dobbiamo collocare).. anche lì ci dovremmo aver messo del tempo.. a seconda di quanto sia vicino o meno.
A meno che non sia letteralmente attaccato alla nostra posizione, dubito sia fattibile che la licenza per CO/FO duri una nottata soltanto.. della serie facciamoci il viaggio per X giorni.. per fare 2 gg ed 1 pernottamento e rientriamo.. alla faccia dei coupon di Groupon e dei viaggi organizzati XD
• la seconda riguarda anch’essa le tempistiche.. da febbraio a luglio sarebbero stati 5 mesi in cui non si avevano notizie di tre ufficiali superiori.. la Bates ed il team Empireo sicuramente sarebbero rimasti a darne la caccia.. ma non sono sicura che la Flotta Stellare si adoperi così a lungo per recuperare una dottoressa, una consigliera ed una capo operazioni.. verrebbero classificare disperse in azione e sostituite.. non credo si attiverebbero diverse unità navali alla ricerca di una nave occultata.. più probabilmente salterebbero delle teste per aver accolto gli Aetos.. quindi il padre di Rest, Retok, la Bates e chi avesse avallato la cosa..
• terza cosa, minuzia verament, la Bates ha solo più il Vulcaniano Terel come assistente.. eviterei di tirarne fuori un’altra ex novo..
========================
Capitano Hazyel
Ufficiale in Comando
USS Raziel NCC-79016
========================
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20180721/e10d8f7b/attachment-0001.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Stml14