[Stml14] 06.11 - L'alba di una divinità - (Hazyel)

Stefano Zaniboni stezani a me.com
Lun 25 Giu 2018 23:41:11 CEST


Brano magistrale come sempre:) direi che la storia del Killer dell’Angelo sia arrivata alla sua epica conclusione. Complimenti!

Stefano

Inviato da iPhone

> Il giorno 25 giu 2018, alle ore 19:21, Vanessa Marchetti <hazyel91 a gmail.com> ha scritto:
> 
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Residenza Famiglia Lyenn
> 22 giugno 2390 – ore 11.13
> Ari Lyenn era furioso con sé stesso e con l’universo intero. Mentre malediceva ogni divinità conosciuta, si domandava perché era toccato proprio a lui? Quale colpa doveva espiare per non avere una progenie degna di tal nome?
> Eppure si era sposato con sua moglie, la Vulcaniana Virnar, da giovanissimo ed era stato un ottimo affare: il primo della sua lunga carriera. Non era avvenuto per amore, ritenuto illogico dalla famiglia di lei, ma per mero interesse da entrambe le parti.
> I genitori di Virnar, infatti, volevano affidare il loro patrimonio, non indifferente, alla figlia perfetta e non al maschio che aveva deciso di non seguire le tradizioni di Vulcano, abbandonando la logica per seguire l’eresia emozionale.
> D’altro canto, ad Ari serviva poterne spendere non solo i beni, ma soprattutto il loro nome per realizzare appieno le proprie speculazioni finanziarie che, in breve tempo, lo avrebbero portato a realizzare una scalata ostile alle imprese d’estrazione minerarie ALC, divenendone proprietario.
> Dopo due aborti spontanei, era finalmente nato l’erede maschio da lui tanto desiderato. L’aveva sognato a lungo forte e robusto, amante della bella vita e delle belle donne, ma allo stesso tempo dotato della sua stessa tenacia e visione del mondo.
> Era venuto su, invece, un ragazzino di quindici anni fragile, impertinente e strafottente. Certo.. la fragilità la poteva ancora raddrizzare, mentre l’impertinenza e la strafottenza le poteva ancora correggere in spietatezza, necessaria nel mondo degli affari e per gestire ciò che lui aveva costruito dal nulla.
> Niente, però, aveva potuto preparare Ari Lyenn a ciò cui aveva, suo malgrado, assistito la notte appena trascorsa: dopo un’estenuante ricerca, lo aveva trovato, avvinghiato, al Chieming assieme a tre esemplari di maschi muscolosi che se lo spartivano riempiendolo in ogni possibile cavità immaginabile, mentre la voce lussuriosa di Radenn li incitava a continuare senza pietà.
> Il suo intervento, accompagnato dall’ex compagno d’arme V’Lojaal, era stato accolto dal figlio come un’offesa tremenda da parte del padre proprio il giorno del suo quindicesimo compleanno.
> Rientrati in villa, ne aveva parlato con la moglie, confidando in un appoggio da parte sua, ma Virnar gli aveva sottoposto un numero innumerevole di occasioni in cui lui si sarebbe potuto accorgere dell’omosessualità oppositiva e passiva del figlio, semplicemente usando la logica.
> Lei, una Vulcaniana, prima di emozioni, quindi lo sapeva, mentre lui, nella sua parte Ulliana, era stato beffato da quella piccola dote di poteri telepatici trasmessi al figlio. E ciò gli rodeva tanto, quasi quanto quella scena che continuava a vedere scorrere davanti ai suoi occhi.
> Per sfogarsi, dopo lungo rimuginare, decise di andare a consumare la sua rabbia con una delle sue amanti preferite dell’ultimo semestre, in procinto di rivelargli la combinazione segreta per accedere ai conti dell’impresa del marito.
> Da quel punto di vista, Virnar, algida come un ghiacciolo di Andoria, era la compagna perfetta. Pretendeva i vincoli del legame matrimoniale solo in occasione del pon-farr, ossia una volta ogni sette anni. Nel restante tempo, Ari era sempre stato libero di divertirsi come voleva e con chi credeva.
> I primi anni, la lussuria della carne era stata appagante: molte si erano piegate a lui per soddisfarlo, sperando in qualche vantaggio. E tutte lo avevano ottenuto.. certo, era momentaneo, parziale ed irrisorio rispetto a ciò che riusciva a guadagnare lui.
> Quante mogli, sorelle, figlie di proprietari d’azienda si era coltivato e portato a letto, coccolandole e riempiendole di attenzioni, al solo fine di ottenere informazioni preziose e fondamentali per estromettere i loro congiunti dalla proprietà delle stesse?
> Dopo la fase gustosa sul piano fisico, appagante la sua metà Romulana, veniva la parte divertente dal punto di vista finanziario: svuotare di ogni valore quelle imprese o rivenderle a peso d’oro ai rivali storici delle stesse.
> Questo periodo era sempre stato accompagnato da strilli, urla, minacce delle ex amanti tradite e rimaste senza una barra di latinum. Un vero spasso per la sua metà Ulliana riuscire a leggere nei loro pensieri, anticipando le loro mosse e tutelandosi in maniera scaltra e senza macchie.
> Non amava nessuna di quelle donne, ma continuava a sognarle in ogni espressione di gioia, di godimento e di furia cieca.. gli offrivano scariche emozionali che Virnar non era in grado di fornire.
> Ciò nonostante, dopo qualche anno, era subentrata in lui un’insopprimibile sensazione di monotonia.. un desiderio latente di violenza e di grandezza.
> Non lo aveva mai messo a fuoco chiaramente.. se ne accorse solo mentre, furioso, si dirigeva dalla sua amante: fu allora che gli tornò alla mente quanto letto in un pad su una religione antica.
> Fu quel ricordo, assieme alle immagini della torbida e perversa lussuria del figlio, unitamente alla immobilità glaciale di Virnar che lo portarono in fretta ad assumere una decisione: diventare una divinità ed adattare tutto ciò che non andava intorno a lui rendendolo a sua immagine e somiglianza.
> Iniziò ad esercitarsi nel togliere la vita: la sua amante di quella giornata fu la prima di una lunga serie.
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Commissariato Brabinov
> 04 giugno 2391 – ore 13.31
> “Signor Lyenn, lei è stato convocato, nostro malgrado, a causa di una denunzia circostanziata ai suoi danni da parte di un privato cittadino che sostiene che lei abbia rapito, barbaramente ucciso e poi nascosto, la figlia diciassettenne. Lei capirà che abbiamo il dovere di indagare su ogni pista e verificare ogni possibile indizio”
> “Il mio cliente è qui nel pieno spirito di collaborazione che lo contraddistingue da sempre. E’ uno dei maggiori finanziatori del Corpo di Sicurezza di Marallax 3C..”
> “Lo so benissimo avvocato, ma debbo comunque rivolgere alcune domande di routine al signor Lyenn al fine di spazzare via ogni possibile dubbio su un eventuale coinvolgimento dello stesso nei fatti ascrittoli”
> “Non ho niente da nascondere Capitano Brabinov.. mi ponga pure le sue questioni, mi riserverò di rispondere a tutto quello che è in mia possibilità dirle, seguendo le indicazioni volte a tutelarmi da parte del mio ufficio legale”
> “In che rapporti è con Abass Fall?”
> “E’ il proprietario di una piccola azienda di forniture e materiali di ricambio per una catena di escavatrici impiegate nella mia attività principale”
> “Non è quello che le ho chiesto.. risponda alla domanda”
> “Il tono da lei usato Capitano nei confronti del mio cliente è inopportuno e…”
> “Suvvia avvocato, non si allarmi per così poco.. sono sicuro che il nostro Capitano non aveva intenzione di offendermi.. e, in fondo, aveva ragione: non ho ancora risposto, ma lo faccio subito: non è un segreto che i rapporti fra me e Abass erano difficili e siano diventati pessimi dopo la scomparsa della figlia”
> “Per quale motivo?”
> “La figlia ha svolto delle attività lavorative, di stage ed apprendimento per lo più, in una società appartenente alla mia holding di famiglia. Ha pressappoco un anno più di mio figlio Radenn e spesso l’ho invitata a fermarsi in villa per passare del tempo con lui”
> “I ragazzi hanno avuto una storia sentimentale?”
> “Non saprei entrare nei dettagli, ma direi di sì.. per un certo tempo sono stati molto legati, ma si sa.. a quell’età gli amori e le infatuazioni sono molto effimere..”
> “Concordo con lei, ma questa relazione e l’ipotetica fine travagliata della stessa può aver causato, a suo parere, l’allontanamento volontario della figlia del signor Fall?”
> “Dovreste rivolgere a lui questa domanda.. non ne ho idea” esclamò con tono ilare Ari Lyenn
> “Non lo trovo divertente, visto che sa benissimo che il signor Fall la ritiene direttamente responsabile prima della scomparsa e poi dell’uccisione della sua unica figlia”
> “E’ un’illazione di cattivo gusto, senza alcun fondamento di prova Capitano.. il mio cliente è qui per gentilezza e disponibilità, non per essere velatamente accusato di crimini tanto orribili”
> “Io non accuso nessuno avvocato.. mi limito a constatare che, per qualche mese, v’è stato un intenso legame fra la figlia del signor Fall e la famiglia Lyenn.. più precisamente coi maschi della stessa, visto che la signora Virnar non ha praticamente nemmeno conosciuto la vittima”
> “Intenso? Brabinov non definirei intenso un padre che va a prendere o fa accompagnare la fidanzatina del figlio sedicenne.. certo, forse, avrei potuto e dovuto evitare di farlo in macchine così lussuose da generare l’invidia di Abass Fall, specie in un periodo per lui di forti problematiche economiche”
> “Che lui attribuisce a lei, signor Lyenn”
> “A me? Io sono un uomo d’affari.. posso anche essere spietato, ma so curare i miei interessi.. cosa che non si può dire per Abass Fall..”
> “Vuole spiegarsi meglio?”
> “Certamente.. il mondo degli affari non guarda in faccia a nessuno.. ognuno ha necessità di tutelare il proprio patrimonio e le proprie attività.. è normale che sorgano rivalità.. anche fra persone che si sono volute bene.. ad esempio sono un acerrimo rivale della Matrona Shishessa dal punto di vista economico e finanziario, pur avendo avuto assieme una storia anni fa.. sono riuscito a strapparle di mano alcune aziende ed anche ottimi affari.. nonostante tutto, è tuttora più ricca di me.. e non mi ha mai accusato di omicidio o di altri crimini.. pur avendo perso una figlia in una vicenda tanto misteriosa quanto scabrosa e tragica..”
> Per una volta, Brabinov parve perdere un battito della sua baldanza, lasciando spazio ad Ari Lyenn di continuare con un leggero sorrisetto sardonico sulle labbra.
> “Sa quel caso, mai chiuso, di non molti anni fa? La sparizione di quella scolaresca? Quante erano? Quattro ragazze coetanee di cinque anni, sparite nel nulla, mentre la loro accompagnatrice, ossia la figlia di Matrona Shishessa veniva trovata uccisa?”
> Brabinov si limitò ad un cenno affermativo con la testa, mentre il suo sguardo appariva turbato
> “Avevano visitato una cooperativa per bambini disagiati gestita da una fondazione legata alla mia holding imprenditoriale.. eppure nessuno mi ha accusato di nulla.. avrebbero potuto, visto che addirittura si parlava di una compravendita di minori, con la complicità più o meno volontaria delle famiglie stesse.. ma non mi fu fatto alcun addebito.. nessuna perquisizione.. nessuna domanda se non come ad un testimone..”
> “Anche ora non è nel registro degli indagati signor Lyenn, ma viene interrogato come persona informata sui fatti”
> “Suvvia non giochi con me.. vuole capire quanto può esserci di vero nelle fantasie di un padre che ha appena perso la figlia.. ma è su una falsa pista.. prima se ne accorge, meglio è.. in casi come questi è necessario seguire subito le piste giuste tralasciando il resto.. come accadde allora.. se non erro,  nemmeno lei fu indagato, pur facendo parte integrante dei suoi compiti vigilare su quel Distretto.. anzi fu proprio lei a guidare la caccia a quei lestofanti: una coppia di ragazzini, mai trovati purtroppo, coinvolti in una cosa scappata loro di mano”
> “Me lo ricordo benissimo.. una tragica circostanza di eventi” disse a mezza bocca Brabinov masticando amaro
> “Non se la prenda mio caro Amin.. anche grazie a quella storia, dopotutto, è riuscito a diventare Capitano.. presto potrebbe ambire anche alla carica di Generale responsabile della Sicurezza Planetaria in tutta l’area di Yumax City.. un bel colpo non trova?”
> “Veramente non sono certo di voler ambire a quella poltrona.. troppe responsabilità” tentò di schermirsi Brabinov mentre soppesava attentamente ciò che Lyenn gli stava suggerendo
> “No? Ed io che pensavo fosse una cosa ormai fatta.. non è vero avvocato? Ne parlavamo giusto nel tragitto per questa convocazione amichevole.. che sarebbe stato un onore avere una persona finalmente competente, nata e cresciuta su Marallax 3C, a guidare la polizia locale”
> “Mi lusinga signor Lyenn, ma non vorrei che perdessimo di vista l’oggetto di questa convocazione”
> “Ma certo.. General.. oh mi scusi Capitano.. è presto detto: conoscevo la figlia di Abass Fall, è naturale che vi siano le mie impronte sui suoi vestiti visto che l’accompagnavo spesso e volentieri o per venire da mio figlio o quando tornava dal padre.. senza contare che spesso si portava dei cambi d’abito.. mentre altri capi di vestiario o gioielli glieli ho comprati io per far fare bella figura a Radenn.. sa non è molto esperto su come comportarsi con l’altro sesso”
> “Imparerà.. come le spiega le impronte di lei sulle sue auto? Sembrano essere un po’ ovunque”
> “Era una bellissima ragazzina molto desiderosa di conoscere.. abituata dal padre, giustamente del resto, a vivere secondo le proprie possibilità.. ogni cosa lussuosa o particolare attirava la sua elevata curiosità e ciò la portava a toccare qua e là.. lo potrà confermare anche il mio autista personale, m.. 
> “D’accordo.. va bene.. nega quindi di avere avuto una relazione con la vittima?”
> “Una relazione? Certo che ce l’avevo.. tanto quanto lei potrà averla con qualche fidanzato di sua figlia.. suvvia Amin.. la posso chiamare Amin? Per che genere di uomo mi ha preso? Per uno che ama le ragazzine? Era poco più che una bambina ai miei occhi.. certo ho voluto farla sognare un po’, ma solo per far bella figura a mio figlio Radenn”
> “Un’ultima domanda, signor Lyenn.. come spiega che questa sembra essere almeno la quinta persona, in qualche modo a lei legata, a finire uccisa nel giro di un anno?”
> “Che qualcuno sta cercando di colpirmi, è chiaro.. prima uccidendo donne che hanno interagito con me per motivi professionali o legate alla mia famiglia da legami personali.. poi cercando ingenuamente di affibbiarmene la colpa”
> “Abass Fall ha perso la figlia.. chi la moglie, chi la sorella.. loro sono vittime, lei appare più come un carnefice di tali crimini che un perseguitato..”
> “Io direi capro espiatorio.. ci pensi bene Brabinov.. le sue illazioni sono prive di fondamento.. sarebbe come affermare che la sua colpa di non aver protetto quella scolaresca scomparsa, fosse in realtà un dolo.. ossia che lei fosse responsabile di averle rapite e che abbia incolpato due ragazzini sbandati.. ritiene una tale supposizione logica? Si sentirebbe più colpevole o capro espiatorio?”
> “La.. seconda.. senza dubbio” ammise con voce strozzata più del normale il Capitano del Commissariato, trovatosi nuovamente da accusatore ad accusato
> “Ottimo.. allora la pensiamo allo stesso modo.. anzi le chiederei di firmare immediatamente per mettere me e la mia famiglia sotto scorta.. Abass Fall è un uomo distrutto che mi crede colpevole delle sue rovine famigliari e professionali.. potrebbe essere pronto a qualche gesto disperato.. non vorrà diventare il capro espiatorio di qualche spiacevole circostanza ai danni della mia famiglia, vero?”
> “Uhm.. no.. faremo, come vuole lei signor Lyenn, il possibile per proteggerla”
> “La ringrazio Capitano.. e non vedo l’ora di mandarle le mie congratulazioni per la nomina a Generale.. avrà il mio completo appoggio per la sua candidatura.. che ritengo essere imminente no?”
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Lyenn Tower
> 04 giugno 2391 – ore 16.26
> In un anno aveva imparato a togliere la vita. Era una lezione che molti esseri viventi non erano in grado di apprendere in tutta la loro esistenza. Una divinità non poteva esimersi dallo svolgere tale compito nel modo più sublime possibile. Mai nello stesso modo, mai usando lo stesso strumento, tanto rapidamente quanto poco dolorosamente, a meno che la vittima non fosse giudicata colpevole di qualche grave mancanza.
> Brabinov ed il Corpo di Sicurezza di Marallax lo riteneva sospettabile di cinque casi in un anno.. nella sola Yumax City erano stati almeno il triplo.. per non parlare dei suoi viaggi d’affari.
> Un ottimo approccio, ma doveva migliorarsi; la striscia di sangue poteva arrecar danno ai suoi affari, impedendogli di adempiere alla sua missione successiva: quella della creazione.
> Aveva impiantato il tarlo del dubbio in quel Capitano pallone gonfiato.. ne avrebbe foraggiato la candidatura a Generale, tenendolo al contempo ben stretto col silenzio sulle sue tendenze verso le giovanissime. Che le volesse come schiave o come concubine non era importante.. presto o tardi lo avrebbe cancellato dalla faccia dell’universo, ma, per il momento, aveva bisogno di una marionetta fedele nelle forze di sicurezza.
> Lyenn sorrise mentre compilava un codice alfanumerico e registrava una comunicazione
> =^=Virnar.. mia cara.. ho appena ricevuto un’informazione per te senza dubbio interessante.. sono venuto a sapere i nomi autentici di quella coppia di Andoriani che così poco ti sono piaciuti al ricevimento del mese scorso. Ancora non so per quale motivo tu li stia cercando, ma si tratta di Arehl Th'rellith e della sua compagna Syris Sh'everon. Due rampolli di famiglie importanti.. sembrerebbe..=^=
> Conclusa quella trasmissione, compilò un altro codice alfanumerico, seguito da una serie di numeri seguendo una voce guida e poi si limitò a dire
> =^=Virnar Lyenn. Marallax 3C. Sa tutto di Nhat yew.. Uccidetela non appena pronti. Non sarà più sotto scorta delle autorità locali fra circa sei mesi=^=
> Per donare vita, avrebbe dovuto sacrificare qualcuno a lui caro. Solo attraverso la caduta, poteva risorgere come una fenice.
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Residenza Famiglia Lyenn
> 06 dicembre 2391 – ore 04.22
> Il corpo di Virnar giaceva in una pozza di sangue verde. Aveva il collo sgozzato ed una serie di ferite da difesa sulle braccia.
> Attorno a lei v’erano tre persone: un’Andoriana letteralmente sotto shock e terrorizzata da quanto appena successo, un Aakaliano aiutante e muscoloso che teneva fermo in una morsa fatta con le braccia possenti un Andoriano inferocito.
> “Cosa hai fatto? Arehl? Perché?”
> “Era ciò che ci era stato ordinato di fare..”
> “Ordinato da chi? E perché farla a pezzi in quel modo senza darle modo di rispondere? Che ti aveva fatto?”
> “Madsen fatti gli affari tuoi.. sei stato pagato profumatamente per farci raggiungere incolumi questa sala.. ora portaci fuori!”
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Luogo imprecisato
> 24 giugno 2391 – ore 18.57
> Uccidere era diventato ormai un’abitudine. Pericolosa, ma ebbra di piacere. Troppo per gli uomini comuni, tanto anche per una divinità. Occorreva entrare in una fase successiva.
> Ari Lyenn si prodigò dunque per donare vita: e creò gli angeli, fanciulle giovani o donne meno giovani nel pieno della loro bellezza estetica, immortalate tramite una particolare struttura in carbonio nascosta in candida veste, con le ali bianche da cherubini griffate dallo zampillo cremisi del loro cuore. Un atto di amore per coloro che donavano il loro corpo e le loro emozioni a lui, diventato somma divinità a loro insaputa.
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Northern-Line
> 24 aprile 2393 – ore 16.52
> “Dottor Amos, carissimo”
> “Signor Lyenn benvenuto.. il mio miglior fornitore di cavie.. ehm di volontari! Vedo che è sempre accompagnato dal suo muto amico dalle orecchie a punta”
> “Mi posso accomodare?”
> “Che domande.. certo entrate amico mio.. quali notizie mi portate?”
> “Ho appena rilevato il 61% della sua società Dottore carissimo.. a tutti gli effetti lei oggi è un mio dipendente.”
> Amos sbiancò in viso, mentre gli occhi tradivano la collera che montava nel suo animo
> “Amico mio, si tranquillizzi.. non ho intenzione di sostituirmi a lei in nulla e per nulla.. le ricerche sono le sue e rimarranno di suo esclusivo patrimonio intellettuale. A me importano i risultati..”
> “Non mi pare che lei chieda poco signor Lyenn.. i risultati sono tutto per un ricercatore medico”
> “Non ci siamo capiti.. a me dei risultati clinici non importa nulla..  io finanzierò lei e qualunque altro esperto le sarà necessario per arrivare a dei risultati concreti. Dopo di che, lei potrà pubblicare libri, opuscoli, manuali e trattati su quanto ottenuto. Ma le cavie che avranno superato con successo l’intero iter di potenziamento saranno mie”
> “Per quale motivo? Se posso chiedere”
> “E’ semplice.. io continuerò a fornirle volontari.. solo che smetteranno di essere tali.. lei accetterà senza fiatare di svolgere i suoi esperimenti su tutti gli esemplari maschi che io vorrò portarle.. siano essi coscienti e vigili, oppure privi di sensi. E’ evidente che se le porto la materia prima, pretendo di avere anche il lavorato finito se è di mio gradimento. Così come essere portato a conoscenza di tutte le modalità e le strumentazioni usate per ottenere l’ambito risultato”
> “Posso rifiutarmi?”
> “Domanda banale mio caro amico.. è ovvio che non può.. ho ucciso per molto meno.. nel suo cuore alberga un desiderio tremendo di ottenere gli stessi risultati che ho in mente io.. solo io posso fornirle il supporto tecnico di cui ha bisogno grazie ad esperti in vari campi, oltre che eventuali nuovi finanziatori..”
> “Sono trent’anni che lavoro a questo progetto.. non posso rinunciarvi ora” ammise Amos
> “Ottimo.. V’Lojaal.. porta qua quei pervertiti”
> Il Vulcaniano non rispose.. si limitò a dirigersi verso il mezzo su cui erano arrivati e trascinare su biolettini di contenimento a levitazione i corpi di una decina di maschi di varie specie, accomunati da un fisico prestante e muscoloso.
> “Dove avete scovato tutto quest’ottimo materiale inerme?” domandò Amos, quasi disinteressandosi del tutto alla possibile risposta
> Ari Lyenn tacque: avrebbe dovuto rispondere fra le braccia di suo figlio.. tre erano gli amanti del suo quindicesimo compleanno.. gli altri erano stati adescamenti successivi e più recenti.
> Suo malgrado, e nonostante tutto l’odio che provasse per il padre e la sua voglia di ucciderlo, Radenn gli stava fornendo ottimo materiale per donare nuova vita, permettendogli di creare le Dominazioni.. pronte, ad ogni suo ordine, per scatenare l’Apocalisse su coloro che non credevano in lui.
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Villa Brabinov
> 06 maggio 2393 – ore 19.08
> “Questa storia del killer dell’Angelo deve finire” esclamò il padrone di casa
> “Chiunque sia, è molto astuto e non lascia traccia alcuna.. tranne qualche sbavatura qua e là che però non sono sufficienti per comprenderne il modus operandi o di caratterizzarne la personalità” rispose Abbott, uno dei più ambiziosi responsabili dei servizi di intelligence planetari
> “Non mi importa niente.. va a danneggiare gli affari di tutti quanti!” borbottò uno spazientito Fnakag “da quando ho rilevato la quota di minoranza della Northern-Line, ho investito troppe barre di latinum in questo esperimento folle che mi avete proposto.. non posso permettermi il lusso di perdere anche la mia clientela inorridita dalle voci incontrollate di questo pazzo assassino”
> “Mio caro Fnakag, come ti ho già anticipato più volte, presto o tardi riuscirò a coinvolgere anche Matrona Shishessa nella nostra società comune.. e vedrai come buona parte delle tue perdite saranno appianate.. che ci voglia un giorno, un mese, o dieci anni.. lei sarà dei nostri” affermò con voce tranquilla Ari Lyenn
> “Bah.. non vedo molti risultati nemmeno io”
> “Mio caro Abbott, il tuo obiettivo è diventare senatore.. ci riuscirai solo con l’appoggio mio e di Matrona Shishessa.. e le uccisioni di questo folle vanno nella direzione da noi auspicata.. gli uomini chiave a noi ostili si sono dovuti dimettere..”
> “Ma non possiamo rimpiazzarli fino a quando questo killer agisce indisturbato..” obiettò Ward
> “Gli stiamo stringendo il cappio attorno, presto o tardi farà un passo falso..” affermò con un po’ troppa sicurezza di sé Brabinov
> “O glielo facciamo fare noi” propose Ari Lyenn
> “In che senso?”
> “Creiamo noi un capro espiatorio.. diamogli una via di fuga onorevole.. se è abbastanza furbo, capirà che i cani smetteranno di inseguire la volpe se pensano di aver già trovato la preda..”
> “Uhm.. potrei avere l’uomo adatto per un tal compito.. è un ambizioso poliziotto stronzetto di nome Larinos.. in cambio di latinum e di una promozione sarebbe pronto a vendere anche sua madre” sogghignò Brabinov
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Residenza famiglia Lyenn
> 24 dicembre 2397 – ore 08.52
> “Mio caro Phillip.. so bene di disturbarti immerso nelle mille attività tipiche di un Contrammiraglio.. ma ho bisogno di una mano.. e solo tu puoi darmela”
> Il viso di Broyles appariva come impietrito nello schermo, ma non privo di sorpresa
> “Da quando la mia cara ed adorata moglie è stata uccisa cinque anni fa, il legame della tua famiglia nei suoi confronti, ti ha portato più volte ad offrirmi il tuo aiuto per me e per il mio adorato Radenn”
> =^=Senza molto successo, debbo dire Lyenn=^=
> “Era ed è un periodo molto triste e tragico per me, caro Phillip.. prima è morta mia moglie.. uccisa da non si sa che assassini e per quale motivo.. ora mio figlio, l’unico mio erede maschio, è stato rapito..”
> =^=Rapito? Da quanto non hai notizie?=^=
> “Solo da stanotte, è andato in un locale che io non approvo, e, nonostante la protezione del mio più caro amico, non è tornato a casa”
> =^=Non può essersi attardato con qualche ragazza?=^=
> “Non sai quanto lo vorrei.. ma V’Lojaal è stato ucciso.. ti mando ciò che è stato ripreso dal Corpo di Sicurezza.. ed è terribile.. temo per la vita di mio figlio.. sarei molto più a mio agio se la Flotta Stellare inviasse un’unità a supportare le indagini e le ricerche..”
> Vedendo le immagini Broyles non poté evitare di mettersi una mano davanti alla bocca.
> “Aiutami! O meglio aiuta la mia Virnar a non dover abbracciare anzi tempo il suo unico figliolo!”
> =^=Vedo cosa posso fare Lyenn.. mi attivo subito=^=
> Non appena la comunicazione si interruppe, Lyenn inviò un nuovo messaggio al Soggetto 6. Di tutte le decine di cavie fornite ad Amos, solo sei erano sopravvissute alla prima fase dell’esperimento.
> All’indottrinamento solo due.. un Nausicaano del tutto inutile e privo della necessaria bravura e Cary Madsen.. trentacinquenne ex militare.. ufficialmente convinto dal Generale Brabinov ad offrirsi volontario sulla base di un non meglio precisato fanatismo aizzato dal Capitano Larinos.. ma, in realtà, ennesimo adescato da parte di Radenn.
> Questa volta con delle capacità e della resistenza fuori dal comune: il primo angelo Dominatore dell’Apocalisse, in grado di provare piacere anche quando sentiva dolore...
> L’intervento della Federazione avrebbe reso tutto più difficile, ma più entusiasmante. L’onda d’urto di quanto sarebbe accaduto lo avrebbe catapultato a furor di popolo a capo di Marallax 3C, permettendogli di applicare sistematicamente l’opera del Dottor Amos, creando un esercito indistruttibile di uomini pronti ad ogni comando della divinità.
> Con quell’esercito avrebbe portato l’Apocalisse ovunque il suo sguardo si fosse posato.
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 2C - Oruka
> Spazioporto – Celle di sicurezza
> 15 gennaio 2398 – ore 08.30
> “Cosa vuol dire che il prigioniero è morto e la moglie va blaterando cose insensate su dei, divinità e demoni dell’inferno?”
> Il tono di voce del Detective Heath era di un’intensità baritonale spinta all’ennesima potenza.
> “Signor sì.. abbiamo trovato il signor Ewerwood.. sì cioè ora la moglie dice di chiamarsi Abbott.. comunque è appeso al soffitto della cella tenuto insieme da una struttura metallica di carbonio..”
> “Le telecamere di sicurezza?”
> “Sono state disattivate o rese inservibili”
> “Come diavolo è entrato?”
> “Non lo sappiamo”
> “O merda.. e ora chi lo sente il vecchio orso?” 
>  
> FLASHBACK
> Luna Marallax 3C
> Yumax City – Luogo imprecisato
> 15 gennaio 2398 – ore 15.43
> L’esplosione alla Lyenn Tower aveva creato un grosso problema a Brabinov: non avrebbe più potuto nascondersi di fronte ad un fatto così grave.
> Se Ari Lyenn fosse stato fra le vittime, finalmente, avrebbe potuto liberarsi da un aguzzino pericoloso.. ma se fosse stato fra i superstiti, e lui non fosse intervenuto in prima persona nei soccorsi, avrebbe sicuramente incorso nella vendetta dell’eccentrico magnate delle estrazioni minerarie.
> Mentre si accingeva a lasciare il suo covo, chiamò più volte Marilis e le altre sue fanciulle.. le aveva rapite, usate, plagiate fin da piccole per il suo piacere e la sua libidine.
> Non ottenne risposta.
> Quando le trovò, erano tutte quante appese in aria come angeli sospesi in volo con un unico schizzo di sangue cremisi su ali candide.
> Chiunque fosse il vero killer dell’Angelo l’aveva trovato..
> Brabinov scappò come inseguito da mille demoni dell’inferno, trascinandosi dietro i due fratelli che aveva incolpato del rapimento di Marilis e delle altre.. dopo tutto gli erano fedeli, anche se amava minacciarli..
> Usciti allo scoperto, furono falciati in pochi secondi da una mano abile.. mentre il collo gli rotolava via, gli occhi di Brabinov poterono scorgere il viso sorridente di Ari Lyenn.. colui che aveva tradito come un Giuda, spifferando il suo progetto di superuomini a Ward Abbott ed ai servizi segreti di Marallax 3C.
>  
> Luna Marallax 3C - Yumax City
> Lyenn Tower - Tetto
> 15 gennaio 2398 – ore 17.08
> Alte fiamme parevano lambire l’intera struttura, ma esse erano effimere.. il calore da loro sprigionato non era in grado di generare altro che ustioni secondarie, ma l’effetto scenografico della sede principale dell’impero di Lyenn avvolto da un’enorme nube di polvere e fumo era entusiasmante.
> L’incendio era divampato in seguito ad un forte boato e la serie di esplosioni che ne erano conseguite avevano attirato curiosi e l’interesse dei mass media.
> L’intera Yumax City stava seguendo l’impari lotta fra le squadre chiamate a domare le fiamme e lo spettacolo offerto dal fuoco che pareva divorare ogni piano del grattacielo.
> Nei vari piani molti erano i corpi senza vita.. i sopravvissuti, pochi, pochissimi, portavano le ustioni delle fiamme, ma erano sopravvissute al reale pericolo: il virus irradiato dai sistemi secondari di aerazione, in funzione apposta in casi come quelli.
> Sul tetto, protetti dalla coltre di fumo, v’erano Cary Madsen e Radenn Lyenn. Quest’ultimo, liberato dalle macchine che lo costringevano, appariva insolitamente atletico e non più magro, possente e non più gracile, con uno sguardo gelido e non più passionale.
> Cary, mentre prima era dominatore della femminea figura di Radenn, ora era inginocchiato di fronte al suo rinato signore, in attesa di ordini.
>  
>  
>  
> ========================
> Capitano Hazyel
> Ufficiale in Comando
> USS Raziel NCC-79016
> ========================
> 
> 
> 
>   			 			
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. 
> www.avast.com
> 
> 
> _______________________________________________
> Stml14 mailing list
> Stml14 a gioco.net
> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml14/attachments/20180625/9cd803d5/attachment-0001.html>


Maggiori informazioni sulla lista Stml14