<html><head></head><body><div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"><div>Secondo me sarebbe da considerare chiusa questa e fare un nuovo teaser che comunque sia legato agli eventi descritti... insomma un "Continua nel prossimo episodio".</div>
<div> </div>
<div>
<div name="quote" style="margin:10px 5px 5px 10px; padding: 10px 0 10px 10px; border-left:2px solid #C3D9E5; word-wrap: break-word; -webkit-nbsp-mode: space; -webkit-line-break: after-white-space;">
<div style="margin:0 0 10px 0;"><b>Sent:</b> Thursday, October 31, 2019 at 1:58 PM<br/>
<b>From:</b> "Ilenia De Battisti" <fulmine791@gmail.com><br/>
<b>To:</b> "USS Raziel" <stml14@gioco.net><br/>
<b>Subject:</b> Re: [Stml14] [F. Moses - 09.07] Caccia al Topo Ver.2</div>
<div name="quoted-content">
<div>Esatto Franco, anche perchè alcuni di questi temi non so neppure se possiamo (e fino a che punto possiamo) andare a trattare. Cerco di spiegarmi meglio riportando i tuoi stessi punti:
<div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"><b>- La C.U.R.A. e le sue mire terroristiche</b></div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">La C.U.R.A. è per la Poseidon quello che a conti fatti dovrebbe rappresentare Jak'Al per la Raziel. La C.U.R.A. ed i suoi attentati è nata con l'ultimo teaser della Tokugawa, brano che si è concluso con la distruzione del vascello stesso ed il trasferimento degli ufficiali superiori (tranne alcuni che sono purtroppo morti in missione) sulla Poseidon, la nave che verrà varata (spero) a breve. So che la Poseidon è partita per raggiungere il punto di rendez vous con le navi ammutinate che stanno per far scattare il grande piano architettato da questo gruppo terroristico, ciò rappresenterà il primo brano della Poseidon.. prendila a grandi linee (Vanessa potrebbe spiegarlo meglio). Essendo l'argomento centrale del primo brano della Poseidon, fino a che punto possiamo occuparcene anche noi senza rischiare di pestarci i piedi a vicenda fra sim?</div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"><b>- Jack'All e le sue casse (magari non vogliono ancora decontaminare ma cercare di rintracciarlo usando la stessa tecnologia)</b></div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">Cosa possibilissima, ma qualora si optasse per utilizzare un piano per individuarlo mediante la polvere è possibile che ciò richieda delle tecnologie che per quanto poco richiederebbero svariato tempo per essere create, anche sfruttando quello che può ricordare Mouser. Quindi è possibile che il tentare di seguire le briciole di pane più che un proseguo del brano suoni quasi come un altro teaser. Mi sbaglio?</div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"><b>- La fine di Mouser </b>(che gli facciamo fare a questo? Gli danno pure la caccia)</div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">Pensavo che per il momento ce lo tenessimo noi, se non sulla K4 per evitare che vada a mettere il naso ovunque, almeno su una installazione dell'intelligence per averlo sotto controllo, ma effettivamente è una questione che resta aperta.</div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">- <b>L'entrata in scena della Sezione 31</b> (mi pare di capire che siano passati ai fatti e ci vogliono eliminare)</div>
</div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">Della sezione 31 l'unico che era venuto è morto male XD potrebbero riprovarci ma forse anche questo finirebbe per essere quasi un teaser a se stante. </div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"> </div>
<div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;">Non saprei, è vero che se si inserisce ora un brano che funge quasi da nuovo teaser collegato alla storia si potrebbe anche andare avanti un altro po' ma mi domando se non sia meglio chiudere questa storia (magari con un brano conclusivo per mettere qualche puntino in più) e passare alla prossima. </div>
</div>
_______________________________________________ Stml14 mailing list Stml14@gioco.net <a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml14</a></div>
</div>
</div>
<div> </div>
<div class="signature">====================================<br/>
Ten. Cmdr. Francis Moses<br/>
Primo Ufficiale<br/>
USS Raziel<br/>
[CV]: http://starfleetitaly.it/starfleetitaly/academy/ruolino.php?id=139<br/>
===================================<br/>
"La tecnologia migliora ogni giorno e va bene, ma di solito basta un pezzo di gomma da masticare, un coltellino e un sorriso." Spy game</div></div></body></html>