[Stml2] Timeline

Coral Nimosit coral.nimosit a gmail.com
Mar 12 Apr 2016 12:01:03 CEST


Sorry Fede, ma sono nelle tue condizioni. Aprile è un mese drammatico..
..

=====================================
OOO Cmd. Coral Nimosit
Primo Ufficiale (FO)
Sez. Comando e Navigazione
USS Novalis NCC 1772
coral.nimosit a gmail.com - ICQ 311786902
=====================================
                                    N.S.F.
=====================================
Il 12/apr/2016 11:56, "Federico Gotti" <federtrek a gmail.com> ha scritto:

> Salve gente!
> Chiedo aiuto nella compilazione della timeline, sono incasinatissimo.
> Chiedo se qualcuno/a è disponibile a riempire i "buchi". Dovrebbe essere
> aggiornata alla 14.08 (quindi dalla 14.09 in poi è da fare)
>
> Cercherò di rimettermi in pari il prima possibile, ma non è proprio
> periodo...
>
>
> In seguito ad una scommessa, persa, Nimosit è al comando durante il
> turno Gamma quando riceve una richiesta di soccorso criptata con
> codici vecchi di quattro anni. Ad inviarlo, apparentemente, un agente
> della Federazione che in passato aveva salvato dalla schiavitù la
> Consigliera Thevek. Dwalla vuole partire al suo salvataggio, ma il
> Capitano Kuribayashi vieta la missione seguendo gli ordini ricevuti
> dal Comando di Flotta. Questo divieto mette alla prova l'etica di vari
> ufficiali. Nimosit viene messo ulteriormente alle strette da Sev che
> vorrebbe partire con Thevek. L'inevitabile incertezza di questa
> situazione sfocia in una lotta interiore nel Capitano, che però riesce
> a sedare rianimando la fiducia nei suoi ufficiali. Kuz è attirata dal
> settore da cui la richiesta è partita in quanto aveva già studiato
> alcuni campioni da li provenienti. Thevek rompe gli indugi e decide di
> coinvolgere il suo vecchio amico Moore.
> Thevek inizia un lento lavoro di arruolamento per andare al
> salvataggio del suo vecchio amico.
> Kuz rivela che il sistema Entrax sembra essere estremamente ricco di
> dilitio che potrebbe essere l'ago della bilancia per la rinegoziazione
> del trattato con i Romulani.
> Nel frattempo sulla Terra un gioco di spie sta iniziando ad
> accelerare. Il controspionaggio Federale individua una spia Romulana
> che cospira con un membre del SIS, pertanto il comandante di una sotto
> sezione speciale decide di rompere gli indugi e di contattare la
> Novalis.
> Sull'Ammiraglia Thevek ha organizzato una cena con alcuni colleghi
> ufficiali. Una cena che ricorda una cospirazione...
> Sulla Ghostshell l'ammiraglio Valar esamina a fondo le schede degli
> ufficiali della Novalis e decide di ordinare a Kuribayashi una
> missione: inviare una navetta per recuperare Selk.
> Nel frattempo su uno dei pianeti del sistema Entrax, Selk lotta per
> sopravvivere e portare alla Flotte le informazioni in suo possesso.
> Kuribayashi indice una riunione con tutti gli ufficiali dove espone
> gli ordini della Flotta. Dopo essersi confrontato con tutti gli
> ufficiali assegna a Nimosit, Kuz, Sev e Di Maria la missione di
> andare, con una navetta a recuperare Selk.
> Thevek confronta il Capitano dato che sarebbe voluta partire lei sulla
> navetta, ma Kuribayashi ha dei validi motivi per tenerla a bordo: deve
> temporeggiare ai trattati per dare tempo alla squadra di compiere la
> missione.
>
> L'away team raggiunge il sistema Entrax e atterra senza troppi
> problemi, ma le ricerche devono attendere per colpa di una forte
> tormenta di neve, ma l'attesa si rivela comunque utile dato che un
> vascello Romulano in orbita, debitamente occultato, inizia ad emettere
> frequenze di distorsioni per bloccare le comunicazioni, ma così
> facendo rivela la propria presenza nel sistema. Quando la tempesta si
> calma la squadra riesce ad localizzare Selk.
> Sulla Novalis Thevek è alla disperata ricerca di informazioni che le
> permettano di inserirsi nei trattati. Per fortuna una segretaria
> chiacchierona le comunica il tassello mancante.
> Sulla Terra la missione della Novalis scombina i piani di un gruppo
> non ancora identificato di alti ufficiali della Flotta e di alte
> cariche della Federazione. il Consigliere Noxin, senza mezzi termini,
> ordina l'uccisione di Selk.
>
> _______________________________________________
> Stml2 mailing list
> Stml2 a gioco.net
> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml2
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml2/attachments/20160412/da60e701/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Stml2