[Stml2] R: Re: R: Re: [ 01.10] - Trappola annunciata.
rihanpat
rihanpat a tiscali.it
Gio 21 Mar 2019 08:24:13 CET
Io ho un'altra teoria, mi sembra di aver letto, ditemi se mi sbaglio, che la navicella che abbiamo trovato nella nebulosa è ancora nell'hangar, e se i sulibani sono venuti per rubare la navicella? Aleksej - Pat Inviato da Tablet Samsung.
-------- Messaggio originale --------
Da: Federico Gotti <federtrek a gmail.com>
Data: 20/03/2019 23:48 (GMT+01:00)
A: USS Vancouver <stml2 a gioco.net>
Oggetto: Re: [Stml2] R: Re: [ 01.10] - Trappola annunciata.
Partiamo dalle cose ovvie, il brano è veramente molto bello :D Complimenti. Siamo in una bella situazione spinosamente ingarbugliata :D Casate, clan, tribù, club di briscola...anche io avevo intuito un controllo klingon sulla "tortuga" in questione, e devo dire che l'idea di attirare la vancouver in un postaccio per scatenare una guerra coi klingon mi pare molto più in linea con tutto lo sbattimento dei sulibani rispetto ad "semplice" gran theft starship :)Piccola nota a margine, sto preparando la lista del personale della sicurezza, con anche nomi, razze ecc...così è più semplice scrivere quando ci son loro di mezzo (e mi pare proprio il caso questo), spero di finirla entro breve poi ve la sottoporrò.CiaoOn Tue, 19 Mar 2019 at 20:22, Mauro Fenzio <oxila79 a gmail.com> wrote:Secondo me vanno bene i tre clan klingon. La storia del "vogliono solo la nave" secondo me è da escludere hanno avuto diverse possibilità di prendersi la nave nei cantieri al posto che modificare alcune cose avrebbero potuto insallare qualcosa che gli facesse prendere direttamente il controllo. Hanno condizionato viotti avrebbero potuto farle sabotare il supporto vitale. Al punto in cui siamo ora hanno messo in piedi un piano eccessivamente complicato per voler prendere solo la nave. Tanto più che forse "rapire" l'equipaggio li porterebbe in una situazione di vantaggio sulla federazioneIl giorno mar 19 mar 2019 alle ore 18:20 rihanpat <rihanpat a tiscali.it> ha scritto:
Che ve devo di' a me il brano piace così brava Ilenia. Certo che mo ci hai messi nei casini che devo sistemare io naturalmente. AleksejInviato da Tablet Samsung.-------- Messaggio originale --------Da: Ilenia De Battisti <fulmine791 a gmail.com> Data: 19/03/2019 16:24 (GMT+01:00) A: USS Vancouver <stml2 a gioco.net> Oggetto: Re: [Stml2] [ 01.10] - Trappola annunciata. Forse sarà una mia ignoranza ma clan/casate le ricordo fra i Klingon e gli Andoriani.. i nomi Andoriani sono molto particolari e quindi la scelta più papabile era che si trattasse di Klingon.Se la cosa non piace va bene, tutto è modificabile.. ma vi faccio presente un dettaglio: volete togliere il controllo klingon su Volnar? Ok.. ma così decade il motivo per cui è stata modificata una nave federale e si è portato un equipaggio della flotta vicino a un mercato clandestino.. se lo scopo non è usare la nave per attaccare un mercato klingon rischiando la guerra con l'impero, esattamente perché un gruppo di persone avrebbe architettato tutto questo? Capiamoci, a mio avviso avrebbero potuto portare la Vancouver in quella nebulosa anche senza un piano così maledettamente complicato con un sabotaggio, un guardiamarina prima soggiogato poi ucciso, un sulibano nascosto in una paratia che è scappato, un alloggio modificato direttamente nei cantieri.. cavoli e cavolacci vari.. e tutto questo per quale motivo? Avrò capito male il brano di Riccardo, mea culpa... ma caduto quel motivo tutto questo non ha senso. Se mi date un motivo sensato a tutto quello che è avvenuto sino ad ora posso vedere come modificare, perchè per me altri motivi davvero convincenti non ce ne sono.Ilenia
_______________________________________________
Stml2 mailing list
Stml2 a gioco.net
http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml2
_______________________________________________
Stml2 mailing list
Stml2 a gioco.net
http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml2
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml2/attachments/20190321/bfa333b8/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Stml2