[Stml20] R: [COMUNICAZIONE] Assegnazione nuovo ufficiale in comando
cmdrtkar a libero.it
cmdrtkar a libero.it
Mar 15 Apr 2014 12:57:38 CEST
Rekon sollevò appena il muso porcino dal display di monitoraggio della reazione Materia/Antimateria quando il marinaio Resed ebbe finito di riferirgli le voci che circolavano a bordo.
Un'astronave é un microcosmo chiuso e certe notizie, come l'avvicendamento del Capitano,non possobo restare riservate a lungo.
"E allora?" domandò il Tellarite un po' scocciato, fissando intensamente il volto blu del giovane Boliano "Dicono che insieme al nuovo capoccia ci daranno anche una nuova Camera di Reazione MR/AMR?"
"No, Signore..." rispose stupefatto il Marinaio, senza capire dove il Capo Ingegnere volesse andare a parare.
"Allora dovremo arrangiarci a far funzionare al meglio questa, ti pare?" ribatté l'essere dal volto porcino con voce tranquilla, salvo poi sbraitare "Quindi piantala di cincischiare e torna al lavoro!"
Il Boliano fece quasi un salto all'indietro poi, vedendo che il capo si era rimesso al lavoro, fece per tornare alla sua postazione. Si era già voltato quando Rekon, con tono paternalistico, gli disse "Ricordatelo sempre, ragazzo...un Capitano va ed uno viene...che abbia le orecchie a punta o le antenne blu, se gli hanno dato il comando di questa signora sarà uno in gamba...il tuo dovere, però, é quello di dargli i mezzi per dimostrarlo!
Resed fece cenno di aver compreso e, senza indugio, si diresse alla sua postazione.
Era già lontano quando - rimasto solo - Rekon commentò "Bah...ci sarà da ridere!"
Scherzi a parte, benvenuto Capitano!!!
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
Federico/Rekon
Sent from Libero Mobile
More information about the Stml20
mailing list