[Stml21] [15-10 - T'Lani - Mortal Kombat]
Cristina Forzanti
cristina.forzanti a gmail.com
Gio 5 Mar 2015 09:03:36 CET
Carino!!!!😄😄😄direttamente da mortal kombat!
Il giovedì 5 marzo 2015, Ileana <manuelagarciads16 a gmail.com> ha scritto:
> O mio dio che brutto!!!
> Il 05/mar/2015 08:09 "federico pirazzoli" <cmdrtkar a gmail.com
> <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','cmdrtkar a gmail.com');>> ha scritto:
>
>> Signori, ci sono altri commenti o osservazioni sul pezzo della nostra
>> ambasciatrice Federale preferita?
>>
>> O vi devo mandare a casa Goro (questo signore qui:
>> http://www.zbrushcentral.com/attachment.php?attachmentid=161360 ) come
>> promemoria???
>>
>> --
>> Inviato da myMail per Android
>>
>> venerdì, 27 febbraio 2015, 09:29AM +01:00 da Cristina Forzanti <
>> cristina.forzanti a gmail.com
>> <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','cristina.forzanti a gmail.com');>>:
>>
>> Scusate il ritardo, in mezzo a tutte le riparazioni da fare sono riuscita
>> a leggere solo ora :-) Mi piace molto il pezzo! La trama si infittisce,
>> gran bel problema da risolvere! L'interpretazione mi piace e mi sembra
>> sensata.
>> Lol quando leggevo del vecchio Resh mi è venuto in mente il protagonista
>> di the Order 1886, sir Galahad :-)))) Sarà perchè l'ho appena finito...
>> Sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia!
>> Karana
>> Il giorno 25 febbraio 2015 15:44, Ileana < manuelagarciads16 a gmail.com
>> <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','manuelagarciads16 a gmail.com');> > ha
>> scritto:
>> >Spero proprio che si divertano, visto che il pezzo in realtà E' un
>> gioco. L'ho anche chiamato come un videogioco (Mortal Kombat). La scena
>> della astronave che deve destreggiarsi tra le bolle cronotoniche è da
>> arcade, mentre la figura di Resh più anziano assomiglia vagamente ad
>> Assassin Creed (solo vagamente perché non ho mai giocato ad Assassin
>> Creed). Si tratta di un gioco di rimandi all'interno di un messaggio di
>> gioco di narrazione. Una stupidaggine, certo, ma a me piacciono molto
>> queste cosette.
>> >aahhahah mancano solo le musichette monotòne tipiche dei giochini arcade
>> e siamo a posto!! ahahhaha
>> >
>> >Il brano per me è troppo bello anche se è un vero casino! -__-"
>> >
>> >L'idea che ho io è che invece siano umani e siano dei fanatici
>> religiosi. Un po' come i bajoriani che venerano i Profeti del Tunnel
>> Spaziale, questi venerano gli Angeli e fanno in modo che appaiano, anche
>> ricorrendo ad ogni mezzo per deviare la storia. Ho idea che Toll, ad un
>> certo punto, fosse stato irretito nella loro setta, per poi allontanarsene
>> quando si era reso conto che era stato proprio il loro intervento a causare
>> la distruzione della Base Stellare 16 Gamma e di conseguenza la morte del
>> padre Dal-Amar nella linea temporale da cui proviene.
>> >Questa interpretazione mi convince... Sì sì...
>> >
>> >Ileana
>> >
>> >
>> >======================================
>> >Comandante Manuela Garcia
>> >Primo Ufficiale DeepSpace 16Gamma
>> >======================================
>> >Email: manuelagarciads16 a gmail.com
>> <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','manuelagarciads16 a gmail.com');>
>> >Starfleet Italy: http://starfleetitaly.it/starfleetitaly/main.php
>> >
>> http://www.starfleetitaly.it/starfleetitaly/fleetyards/DS16Gamma/main.php
>> >Sype: dolcevoloo
>> >======================================
>> >
>> >Il giorno 25 febbraio 2015 08:37, federico pirazzoli <
>> cmdrtkar a gmail.com <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','cmdrtkar a gmail.com');>
>> > ha scritto:
>> >>Bhe...avevo notato la similitudine con un arcade che avevo sul NES
>> della scena della Fearless e - ora che mi ci fai pensare - la scena di Resh
>> sembra davvero uno sparatutto in prima persona (spostati, nasconditi,
>> blocca la via di fuga e spara!)!
>> >>
>> >>Chapeau!
>> >>
>> >>vabbé, vedremo il nostro primo Ufficiale come vorrà interpretare
>> l'arrivo di questi tre barboni del futuro! (secondo me, stando al
>> caratterino della signora, li prenderà a pizze in faccia!)
>> >>
>> >>_________________________________________________________________________
>> Da : Comandante del sommergibile Sea Tiger
>> >>A : Ufficio Approvvigionamenti Arsenale di Cavite, Filippine.
>> >>Tramite : Comando Forze Subacquee.
>> >>Oggetto : Carta igienica.
>> >>#1 . Il 6 giugno 1941 questa nave ha inoltrato una richiesta di 150
>> rotoli di carta igienica. Il 16 dicembre 1941 detta richiesta è stata
>> restituita con la stampigliatura: "Materiale sconosciuto. Richiesta
>> annullata."
>> >>#2 . Il Comandante del sommergibile Sea Tiger non può fare a meno di
>> domandarsi cosa viene usato all'Approvvigionamento di Cavite in
>> sostituzione di questo "materiale sconosciuto", un tempo perfettamente noto
>> a questo Comando.
>>
>> >>_________________________________________________________________________
>> >>Il giorno 24 febbraio 2015 22:33, Elena Fuccelli < mf9115 a mclink.it
>> <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','mf9115 a mclink.it');> > ha scritto:
>> >>
>> >>>
>> >>>>Passando al pezzo, in realtà a me é piaciuto...chissà se quei tre
>> (due dei quali - se ho ben compreso - al momento un tantino morti)
>> >>>
>> >>>Non è detto che i tre siano morti. Resh - come dimostra la prima scena
>> - aveva l'arma regolata a stordimento. Il fatto che Mallory perda sangue è
>> facilmente spiegabile con la botta che ha preso andando a sbattere contro
>> la parete trasparente del turboascensore panoramico.
>> >>>
>> >>>
>> >>>>sono davvero umani...qualcosa mi dice che sono Artefici di Angeli,
>> giunti lì per recuperare il loro giocattolo...
>> >>>
>> >>>L'idea che ho io è che invece siano umani e siano dei fanatici
>> religiosi. Un po' come i bajoriani che venerano i Profeti del Tunnel
>> Spaziale, questi venerano gli Angeli e fanno in modo che appaiano, anche
>> ricorrendo ad ogni mezzo per deviare la storia. Ho idea che Toll, ad un
>> certo punto, fosse stato irretito nella loro setta, per poi allontanarsene
>> quando si era reso conto che era stato proprio il loro intervento a causare
>> la distruzione della Base Stellare 16 Gamma e di conseguenza la morte del
>> padre Dal-Amar nella linea temporale da cui proviene.
>> >>>
>> >>>Nella mia testa avevo anche un'altra scena, tra Lamak e T'Lani. Si
>> indagava sulla natura della nave automatizzata che è stata la "madre"
>> dell'Angelo. Mi ero costruita tutta una storia su un gruppo di scienziati
>> remani, su un esperimento con un nuovo tipo di motore a singolarità
>> quantica usato - per precauzione - su una nave interamente automatizzata;
>> esperimento terminato poi con la scomparsa della nave stessa. L'ho
>> cancellata perché era troppo statica.
>> >>>
>> >>>
>> >>>>Credo che quelli del Dipartimento temporale avranno un sacco di che
>> divertirsi, una volta finita questa faccenda...
>> >>>
>> >>>Spero proprio che si divertano, visto che il pezzo in realtà E' un
>> gioco. L'ho anche chiamato come un videogioco (Mortal Kombat). La scena
>> della astronave che deve destreggiarsi tra le bolle cronotoniche è da
>> arcade, mentre la figura di Resh più anziano assomiglia vagamente ad
>> Assassin Creed (solo vagamente perché non ho mai giocato ad Assassin
>> Creed). Si tratta di un gioco di rimandi all'interno di un messaggio di
>> gioco di narrazione. Una stupidaggine, certo, ma a me piacciono molto
>> queste cosette.
>> >>>
>> >>>
>> >>>>Bel pezzo!
>> >>>
>> >>>Se continui a dirlo finirò per crederci...
>> >>>
>> >>>Ciao! ;-D
>> >>>Elena
>> >>>
>> >>>--
>> >>>"Ambasciatrice T'Lani" - Deep Space 16 Gamma
>> >>>ICQ 33856678
>> >>
>> >>
>> >>_______________________________________________
>> >>Stml21 mailing list
>> >>Stml21 a gioco.net <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','Stml21 a gioco.net');>
>> >>http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml21
>> >>
>> >
>> >
>> >_______________________________________________
>> >Stml21 mailing list
>> >Stml21 a gioco.net <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','Stml21 a gioco.net');>
>> >http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml21
>> >
>> _______________________________________________
>> Stml21 mailing list
>> Stml21 a gioco.net <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','Stml21 a gioco.net');>
>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml21
>>
>> _______________________________________________
>> Stml21 mailing list
>> Stml21 a gioco.net <javascript:_e(%7B%7D,'cvml','Stml21 a gioco.net');>
>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml21
>>
>>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml21/attachments/20150305/fc63116e/attachment.html>
More information about the Stml21
mailing list