[Stml3] R: 03.01 - CACCIATORE - CASSE & SIMPATIA
Valentino Schiavetti
val94rm a outlook.it
Mer 20 Lug 2016 17:36:11 CEST
La post datazione stonerebbe col ritrovamento delle casse.
E dovrei rifare tutto il brano.
Senza contare che la nave allo stato attuale è ancora in condizioni critiche o quasi.
V
Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10
Da: Franco Carretti<mailto:dewey_finn a mail.com>
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016 17:31
A: stml3 a gioco.net<mailto:stml3 a gioco.net>
Oggetto: Re: [Stml3] 03.01 - CACCIATORE - CASSE & SIMPATIA
Forse il brano di Valentino bisognerà un po' post datarlo... caspio in 7 giorni da quando abbiamo avuto il varo (23/11/2394) abbiamo già fatto 2 missioni e siamo partiti con la terza (30/11/2394)... un po' troppo forse.
La cosa della nuova assegnazione con arrivo tramite navetta mi torna poco. Quando saresti arrivato? Durante lo scontro con l'Arcadia e prima del salto nel tunnel? L'incidente potresti averlo avuto proprio durante il salto o nel combattimento con le donne pianta, ma in quel caso eri già a bordo. Beh ci sta che fossi stato ferito e tenuto in coma farmacologico per i danni subiti.
Però come entrata è stata ganza
Sent: Wednesday, July 20, 2016 at 4:55 PM
From: "gabriele1978 a iol.it" <gabriele1978 a iol.it>
To: "USS Seatiger" <stml3 a gioco.net>
Subject: [Stml3] 03.01 - CACCIATORE - CASSE & SIMPATIA
USS Seatiger, Infermeria, 30 novembre 2394, 10.00
Aprii gli occhi....intorno a lui c'era molta luce....era sdraiato su un lettino notò: *che ci faccio qui?* si chiese. Fece per alzarsi, ma un brutto mal di testa lo fece desistere. Decise di restare a letto, controforza. Non si ricordava molto....si trovava sulla navetta che lo stava portando verso la Seatiger, sua nuova assegnazione. Era molto impaziente di arrivare, si aspettava un mega ricevimento in suo onore, il Capitano in alta uniforme che lo accoglieva. Una guardiamarina che gli faceva fare il giro della nave..o anche un guardiamarina....... Invece vaghi ricordi....un combattimento? Non era nemmeno riuscito a resistere per qualche minuto? Che gli era successo? *Argh che male*, pensò.
Udì delle voci provenire dal fondo della stanza, forse parlano di me? Decise di alzarsi. Aveva il camice da malato, notò. Nemmeno il tempo di poggiare il piede per terra che gli si fece incontro un'infermiera dall'aspetto corpulento e dall'aria arcigna: "comandante, cosa vorrebbe fare? Ah?" Gabriele la scrutò: *sembri la mia professoressa di matematica delle superiori...era siciliana e racchia* si disse, ma decide di rispondere a modo: "ho deciso di alzarmi e andarmene a zonzo. Sono il Consigliere di Bordo e curo me stesso. Mi faccia rapporto" e di corsa si alzò. L'infermiera si involò dietro di lui.
Arrivò verso la porta: intravide degli ufficiali. Fece un goffo tentativo di raddrizzarsi. La testa gli esplodeva. Gracchiante disse: "Comandante Cacciatore pronto a prender servizio...o quasi"
_______________________________________________ Stml3 mailing list Stml3 a gioco.net http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml3
====================================
Cmdr. Dewey Finn
Primo Ufficiale
USS Redoutable NCC-35783
Skype Combadge: Silente69
Private comunicator: francocarretti a mail.com
[CV]: http://gioco.net/startrek/starfleetitaly/academy/ruolino.php?id=31
===================================
Non importa quanto una cosa possa sembrare improvvisata, c'è ancora un piano. (Col. John 'Hannibal' Smith)
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml3/attachments/20160720/e6713e22/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Stml3