[Stml4] R: Re: [STML04] [01.09] [MacGlee] Trovare un piano
cpt.macglee
cpt.macglee a gmail.com
Mer 8 Apr 2015 22:18:58 CEST
Domani passo il turno! Si accettano altri commenti!
Inviato da Samsung Mobile.
<div>-------- Messaggio originale --------</div><div>Da: Fabio <fab4web at email.it> </div><div>Data:02/04/2015 17:48 (GMT+01:00) </div><div>A: NX Atlantis <stml4 at gioco.net> </div><div>Oggetto: Re: [Stml4] [STML04] [01.09] [MacGlee] Trovare un piano </div><div>
</div>bel pezzo, complimenti!
ps: auguri, anche se in ritardo ;)
Il giorno 31/mar/2015, alle ore 19.35, Capitano MacGlee ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ecco il mio brano, spero vi piacerà!
>
> Buona lettura
>
> ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
>
> NX Endeavour - sala macchine - 26 Agosto 2169 ore 2:30
>
> =^=Capitano MacGlee qui Keyl, la sala macchine è sotto il nostro controllo=^=
> =^=Perfetto, io sono in plancia, ci stiamo predisponendo ad avere un quadro completo della situazione della nave. Ho bisogno il prima possibile di un rapporto sui motori a curvatura ed impulso, dobbiamo tirar fuori le navi da questo posto il prima possibile. =^=
> =^=Mi metto subito a lavoro=^=
>
> Chiusa la comunicazione col capitano Jonathan si mise subito al lavoro sui computer della sala macchine. Una delle postazioni era totalmente inservibile, esplosa durante i test del motore a curvatura. Fortunatamente le emissioni di radiazioni causate dall’incidente erano state riparate mentre la Endeavour era in orbita attorno all’anomalia, quindi per lo meno non si rischiava la vita semplicemente trovandosi in quell’ambiente.
>
> Posizionandosi a una console secondaria Keyl avviò la diagnostica, con ben poche speranze per la verità: la nave era in una condizione tale che utilizzare il motore ad impulso sarebbe già stato un miracolo.
>
> Gli uomini della squadra di sicurezza che avevano riconquistato la sala macchine intanto si posizionavano per creare un perimetro difensivo all’ingresso, per evitare altre sorprese dai nemici, mentre quelli che per un breve periodo avevano controllato la sala macchine si trovavano legati ad una paratia.
>
> NX Endeavour - Plancia - 26 Agosto 2169 ore 2:45
>
> “Guardiamarina Hollow, si posizioni alla console tattica, voglio la situazione delle armi, Grey al timone”
>
> =^=Qui il capitano MacGlee a tutto l’equipaggio delle Endeavour, tutti tornino alle proprie postazioni, questa nave deve essere operativa il prima possibile=^=
>
> =^=Capitano, qui Keyl, brutte notizie purtroppo… di usare i motori a curvatura non se ne parla, abbiamo perso una gondola. Ma anche i motori ad impulso sono stati gravemente danneggiati dalle conseguenze dell’incidente e dagli ultimi scontri. A farla breve non credo che questa nave possa dare più di ¼ di impulso.
> Ma non è questo il problema. Ho condotto una simulazione basandomi sui dati di integrità strutturale della nave.
> Non credo che la Endeavour sarà in grado di attraversare nuovamente l’anomalia senza andare in pezzi.=^=
>
> =^=Grazie Keyl, faccia il possibile per mantenere funzionante il motore ad impulso, dobbiamo comunque allontanarci da qui, non ho nessuna intenzione di lasciare la nave a questi alieni.=^=
>
> Il capitano rimase un secondo in riflessione, questa non ci voleva. Immaginava che i motori della Endeavour fossero messi male, ma contava di poterla traghettare con la Atlantis, l’integrità strutturale insufficiente era un bel problema....
>
> =^=MacGlee ad Atlantis dovete agganciare la Endeavour con l’arpione e portarci più lontano possibile, trovate un asteroide dietro cui possiamo stare nascosti=^=
>
> =^=Keyl, le affido il comando delle operazioni sulla Endeavour, devo tornare sulla Altantis=^=
>
> Pochi secondi dopo il capitano MacGlee svanì in una nuvola di luci bianche, per ricomparire sulla sua nave.
>
> Stazione spaziale Koraxal - Sala comando - 26 Agosto 2169 ore 3:00
> “Generale, le nostre navi sono state disabilitate e i droni non hanno avuto un intelligenza artificiale abbastanza potente per poter competere con le navi umane.”
> “Dannazione, qual’è la posizione degli umani?”
> “Le navi stanno facendo rotta verso una zona di spazio ricca di asteroidi composti da metallo ionizzato, una volta che saranno là sarà molto difficile individuarli. In quella zona però noi saremo avantaggiati, i droni manovreranno con facilità, mentre la dimensione delle navi umane renderà le loro manovre decisamente più difficoltose.”
>
> “Molto bene, mandate le due navi Kora1 e Kora 2 a presidiare l’ingresso del portale verso l’universo degli umani. Lasciate le navi occultate, non voglio che siano rilevate se non all’ultimo momento.
> Drogon invii una squadra di droni all’inseguimento degli Umani: dovranno seguire la navi umane a distanza SENZA farsi rilevare fino a che non si troveranno nel campo di asteroidi, solo a quel punto dovrà essere sferrato l’attacco.
>
> Mi chiami il capitano della Kora 3.”
>
> “Capitano Drell… la sua nave è alla deriva… Se non è in grado di mantenere il suo comando... Beh ci sono cose ben più utili che potremo fare di lei per il bene del nostro popolo. Per colpa sua le nuove cavie stanno fuggendo!”
>
> “Comandante… ho fatto degli errori tattici… ma stiamo riportando online il motore ad impulso e… gli umani mi hanno contattato… gli ho fatto credere di essere disposto ad aiutarli in cambio di pietà… la prego mi dia questa possibilità, se gli umani si fidano di me potremo sconfiggerli!”
>
> “Mi ascolti bene, una squadra di droni sta inseguendo le navi umane, si occuperanno loro di tutto, lei deve IMMEDIATAMENTE riparare i motori ad impulso della sua nave e fornire assistenza ai droni. In base al suo successo deciderò che cosa fare di lei.”
>
>
>
> NX Atlantis - Plancia - 26 Agosto 2169 ore 3:00
> Il capitano MacGlee era tornato ad occupare la sua solita postazione, sulla poltrona del capitano della Atlantis, la stanchezza iniziava a farsi sentire, era al lavoro da ore. Anche gli altri membri dell’equipaggio iniziavano a dare segni di cedimento.
>
> “Kimura, qual’è la situazione, ci stanno inseguendo?”
> “No signore, per il momento gli alieni non si vedono, vincere la battaglia ci ha regalato una breve tregua, ma sono abbastanza sicuro che non durerà, prima saremo al sicuro meglio è”
>
> “Quanto manca per raggiungere l’asteroide?”
>
> “15 minuti, è uno dei più grossi e l’intera zona è piena di asteroidi simili di dimensioni inferiori, tutti sono ricchi di metalli ionizzati. Una volta che saremo là dubito che i nemici potranno rilevarci, avremo il tempo necessario a predisporci per attraversare l’anomalia”
>
> “Ottimo lavoro Kimura”
>
> Andrea si alzò di scatto dalla poltrona del capitano per raggiungere la sala tattica, aveva un rapporto di Keyl abbastanza dettagliato da leggere e bisognava trovare qualche idea su come evitare di lasciare la Endeavour ai nemici.
>
> Quella nave ormai sembrava irrecuperabile, ma non poteva permettere che finisse in mani nemiche, anche se forse a questo punto la scelta più saggia sarebbe stato metterne in salvo l’equipaggio e fuggire il prima possibile.
>
> “Non vedo l’ora che tutto questo sia finito…” sussurrò stancamente il capitano MacGlee sedendosi ad una delle poltroncine e predisponendosi ad analizzare il rapporto di Keyl, prima di chiamare gli ufficiali superiori per organizzare un piano.
>
>
> Amedeo
> --
> -----------------------
> Cpt. Andrea MacGlee
> Commanding Officer
> USS Atlantis - nx 04
> Commbadge(mail): cpt.macglee at gmail.com
> Commbadge(Skype) : amedeo_laudisio
> ------------------------
>
> _______________________________________________
> Stml4 mailing list
> Stml4 at gioco.net
> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml4
--
ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f
Sponsor:
Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid325&d=2-4
_______________________________________________
Stml4 mailing list
Stml4 at gioco.net
http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml4
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml4/attachments/20150408/4ea86127/attachment.html>
More information about the Stml4
mailing list