[Stml9] [3.15 - Suri - Pendolarità]

Luigi Fantin alan.brown.pytheas a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 16:34:24 CET


Ciao,
sono riuscito a leggere anch'io.
Molto bello, condivido i complimenti fatti dagli altri. un ottimo Brown,
grazie.
ma la questione della firma quantica mi era completamente ignota è una tua
idea o c'è già in qualche serie?
saluti

GG


Il giorno 2 dicembre 2014 08:59, Lt. Cmdr. Brennon Boram Taynan <
brennonboramtayan a gmail.com> ha scritto:

> Ho letto ora il brano ... che dire, complimentoni! Davvero bello, mi è
> piaciuta un sacco la parte già segnalata del "combattimento visto sul
> monitor" ehehe ;P L'unica cosa di cui mi dispiace è la morte dell'altro
> Volkoff ;P
>
>
>
> On 01/12/14 22:22, Monica Miodini wrote:
>
>> mia cara Elena come sempre, e nonostante il tuo continuo sottostimarti,
>> hai prodotto un brano bellissimo ed originale!
>> brava ;-)
>> Monica
>>
>> ----------------------------------------
>>
>>> From: mf9115 a mclink.it
>>> To: stml9 a gioco.net
>>> Date: Mon, 1 Dec 2014 18:54:59 +0100
>>> Subject: Re: [Stml9] [3.15 - Suri - Pendolarità]
>>>
>>> On Mon, 1 Dec 2014 01:03:54 +0100
>>> "Franco Carretti" <piotr_volkoff a mail.com> wrote:
>>>
>>>> Molto bello e molto pieno di pathos. Tutto il pezzo dal punto di
>>>> vista di brown non me l9aspettavo, bell9idea farci seguire l9evento
>>>> attraverso dei puntini sul monitor che Brown traduceva in immagini.
>>>>
>>> Ho provato a scriverlo dalla parte di Volkoff, ma veniva banale: la
>>> classica scena da telefilm con spari e gente che si butta da una parte
>>> per schivare i colpi dall'altra (-_-). Ho provato dalla parte di una
>>> testimone privilegiata (Samak), ma lei non poteva avere l'intera scena
>>> sotto gli occhi. Così ho pensato ad Alan Brown come secondo testimone.
>>> Un testimone che avrebbe avuto l'intera scena sotto gli occhi e nello
>>> stesso tempo non poteva vederla in maniera precisa e "piatta", ma
>>> poteva sopperire con l'immaginazione alle limitazioni della sua
>>> visuale.
>>> Ho finito col sacrificare una seconda parte che pure avevo dedicato ad
>>> Alan Brown, ed in cui il capo ingegnere riusciva ad identificare le
>>> celle di memoria di una delle navi Kazon distrutte fra i relitti
>>> raccolti, (la registrazione conteneva una conversazione tra i Kazon
>>> stessi e la nave Borg/Federale che faceva nascere dei dubbi sulla
>>> ricostruzione offerta dall'altro capitano), ma se il capo ingegnere si
>>> trovava in sala teletrasporto, difficilmente poteva essere nello
>>> stesso tempo in sala ingegneria intento ad identificare relitti e
>>> decodificare registrazioni.
>>>
>>> Ciao! ;-D
>>> Elena
>>> --
>>> Capitano Suri
>>> USS Curie
>>> Progetto Pytheas - Delta Quadrant
>>> --
>>> mail: olimpia a mclink.it ayesha a alice.it
>>> ICQ 33856678
>>> _______________________________________________
>>> Stml9 mailing list
>>> Stml9 a gioco.net
>>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>>> _______________________________________________
>>> Stml9 mailing list
>>> Stml9 a gioco.net
>>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>>>
>>
>> _______________________________________________
>> Stml9 mailing list
>> Stml9 a gioco.net
>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>>
>
> _______________________________________________
> Stml9 mailing list
> Stml9 a gioco.net
> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>



-- 
==============================================
Tenente Comandante Alan Brown
Ingegnere Capo
USS Baffin
Progetto Pytheas - Delta Quadrant
==============================================
Email: alan.brown.pytheas a gmail.com
==============================================
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml9/attachments/20141202/75a3f00b/attachment.html>


More information about the Stml9 mailing list