[Stml9] 6.10 - Fuentes- Un lampo nel buio

Capitano Enizia ten.samak a gmail.com
Mer 20 Lug 2016 10:10:26 CEST


Tenente le accordo 2 settimane di licenza! :D

Il 20 lug 2016 10:09 AM, "Franco Carretti" <piotr_volkoff a mail.com> ha
scritto:

> Dategli un po' di ferie a questa poveretta :D
>
> *Sent:* Wednesday, July 20, 2016 at 10:03 AM
> *From:* "Capitano Enizia" <ten.samak a gmail.com>
> *To:* STML9 <stml9 a gioco.net>
> *Subject:* Re: [Stml9] 6.10 - Fuentes- Un lampo nel buio
>
> Ahahahah ahahahah ahahahah
>
> Il 20 lug 2016 9:59 AM, "Franco Carretti" <piotr_volkoff a mail.com> ha
> scritto:
>>
>> Monica hai ringraziato per i complimenti su DS :D
>>
>>
>>
>>
>> *Sent:* Tuesday, July 19, 2016 at 9:40 AM
>> *From:* "Monica Miodini" <hannadegliiapigi a hotmail.it>
>> *To:* "Progetto Pytheas" <stml9 a gioco.net>
>> *Subject:* [Stml9] 6.10 - Fuentes- Un lampo nel buio
>>
>>
>>
>> Non credevo di farcela nei tempi, perchè col caldo perdo forze ed idee,
>> ma eccolo qua: breve, ma c'è!
>>
>> baci
>>
>> Monica
>>
>>
>> --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>
>>
>>
>> Uss Baffin -  Sala Tattica - ore 17.30
>>
>> Il tempo sembrava non passare per gli ufficiali delle 2 navi federali: al
>> momento la priorità era recuperare Zac e le informazioni che aveva raccolto
>> nel suo peregrinare tra i circuiti della Cepheus. molto probabilmente, tra
>> i dati raccolti dal programma olografico di Brown, c'era anche quello che
>> gli avrebbe permesso di uscire da quella bolla che li imprigionava e, una
>> volta liberi, la pare del leone sarebbe stata loro, forti della superiorità
>> numerica e della loro tecnologia avanzata.
>>
>> Temendo che le loro conversazioni potessero essere spiate, erano
>> costretti a comunicare tra loro sottovoce, come antichi cospiratori,
>> qualcuno aveva addirittura replicato carta e penna e scriveva messaggi che
>> poi, subito stracciava,. Tynan, facilitato dal suo recente dono telepatico,
>> leggeva le idee di tutti i presenti in contemporanea e, cogliendo un lampo
>> di un pensiero di Brown, gli diede la probabile soluzione.
>>
>> Il problema non era tanto quello di tornare a bordo della Cepheus, perchè
>> probabilmente Norton li avrebbe convocati per sapere cosa avevano deciso in
>> merito alla sua proposta, ma come fare a recuperare Zac senza farsi
>> scoprire. Certamente non potevano piazzare il supporto del programma
>> olografico vicino ad una consolle, perchè qualche sospetto l'avrebbero
>> creato.
>>
>> "Possiamo utilizzare le parti bioniche di Pierce." disse piano al Capo
>> Ingegnere, il quale alzò lo sguardo dal foglio su cui stava facendo calcoli
>> e lo fissò in quello del Trill. La sua mente cominciò ad elaborare quello
>> che lo scienziato gli aveva appena suggerito e all'improvviso disse ad alta
>> voce "Si può fare!"
>>
>> "Cosa?" chiese Suri
>>
>> Il Capo Ingegnere s'avvicinò ai 2 Capitani, sedute vicine, e contando sul
>> loro udito sopraffino, sussurrò:
>>
>> "Potrei inserire nel braccio di Pierce un microsensore che invii un
>> segnale di recupero a Zac e che sia anche in grado di ospitarlo sino al suo
>> ritorno a bordo, dove sarà poi scaricato nel suo alloggio abituale. Il
>> Comandante saprà dell'avvenuto recupero, perchè Zac potrà comunicare con
>> lui attraverso un trasmettitore/ricevitore che potrei inserire nel
>> suo occhio bionico. e tutto questo senza necessità di connettersi
>> fisicamente con niente, basterà passare davanti ad un loro terminale e il
>> sensore si attiverà!"
>>
>> "Il segnale dovrà confondersi tra i loro, perchè non credo che sarebbero
>> magnanimi se dovessero scoprirlo." ribattè Enizia, nello stesso tono di
>> Brown.
>>
>> "Non è un problema:" rispose l'Ingegnere.
>>
>> Suri ed Enizia si scambiarono un gesto d'intesa e la vulcaniana disse
>>
>> "Informate Pierce e procedete."
>>
>> Ora dovevano solo mandare Pierce tra le braccia del nemico.
>>
>> Cepheus - Plancia- ore 18.50
>>
>> "Capitano ci chiamano dalla Baffin?" disse David sorpreso.
>>
>> "Avranno preso una decisione? Sullo schermo!"
>>
>> Il volto inespressivo di Suri apparve sullo schermo.
>>
>> =^=Capitano, che coincidenza, stavo per chiamarla io. Avete considerato
>> la mia proposta?=^=
>>
>> =^=Devo ammettere che la possibilità di accorciare il nostro viaggio e
>> tornare a casa, ci tenta molto. Abbiamo però diverse perplessità, ed è per
>> questo che vorremmo che venisse a bordo da noi per cena. Avrà così modo di
>> chiarire i nostri dubbi. Come segno della nostra buona fede, invieremo
>> alcuni dei nostri Ufficiali da voi, sino al suo ritorno a bordo della sua
>> nave.=^=
>>
>> Norton, preso in contropiede, esitò qualche secondo, ma alla fine, per
>> non dare segni di debolezza rispose:
>>
>> =^=Perfetto Capitano, sarò lieto di rispondere alle vostre domande, se
>> però anche voi risponderete alle nostre.. A dopo allora.=^=
>>
>>  Baffin - plancia- ore 18.55
>>
>> Chiuso il collegamento, Suri si girò verso la sua collega.
>>
>> "Sembra che non abbiano sospetti!"
>>
>> "Comandante è pronto?" chiese Enizia al Primo Ufficiale della Curie,
>> appena tornato dalla Sala Macchine, dove brown aveva provveduto a
>> modificare i suoi apparati biomeccanici, per permettergli di recuperare Zac.
>>
>> "Si Signore: in fondo devo solo piazzarmi vicino ad un terminale . Brown
>> è sicuro che Zac capterà il segnale di recupero immediatamente e nel giro
>> di pochi minuti lo avrò recuperato, quindi non dovrete intrattenere quello
>> psicopatico di Norton più del necessario!"
>>
>> "Volkoff e Samak verranno con lei. Buona Fortuna!" terminò Enizia.
>>
>> Cepheus- Sala Teletrasporto- ore 19.25
>>
>> "Capitano, continuo a pensare che non sia una buona idea andare a bordo
>> da loro!" diceva David evidentemente preoccupato.
>>
>> "E che cosa ci potrebbero fare, bloccati così come sono? Tranquillo e poi
>> credo che saranno più propensi ad esaudire alle nostre richieste, in merito
>> alla bella Trill, se si sentiranno al sicuro sul loro territorio. Una volta
>> che Brheel avrà confermato che la Flotta era a conoscienza di quello che ci
>> sarebbe accaduto, non potranno che appoggiarci, sai per tutte quelle storie
>> sull'onore di cui si vantano nella flotta! E poi sono sicuro che il loro
>> cibo sia migliore del nostro. Coraggio David, andiamo." disse
>> posizionandosi sulla piattaforma del teletrasporto e lisciandosi la giacca
>> di quella che doveva essere un'uniforme di gala.
>>
>>
>> --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>
>>
>> _______________________________________________ Stml9 mailing list
>> Stml9 a gioco.net http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>>
>> ====================================
>> Lt. Piotr Alexei Volkoff
>> Capo della Sicurezza
>> USS Baffin NCC-69096
>> Skype Combadge: Silente69
>> Private comunicator: francocarretti a mail.com
>> [CV]: http://gioco.net/startrek/starfleetitaly/academy/ruolino.php?id=88
>> ===================================
>> "Colpisci. Una volta iniziato il combattimento, colpisci. Ogni altra cosa
>> è secondaria." (La spada della Verità)
>>
>> _______________________________________________
>> Stml9 mailing list
>> Stml9 a gioco.net
>> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>>
>
> _______________________________________________ Stml9 mailing list
> Stml9 a gioco.net http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>
> ====================================
> Lt. Piotr Alexei Volkoff
> Capo della Sicurezza
> USS Baffin NCC-69096
> Skype Combadge: Silente69
> Private comunicator: francocarretti a mail.com
> [CV]: http://gioco.net/startrek/starfleetitaly/academy/ruolino.php?id=88
> ===================================
> "Colpisci. Una volta iniziato il combattimento, colpisci. Ogni altra cosa
> è secondaria." (La spada della Verità)
>
> _______________________________________________
> Stml9 mailing list
> Stml9 a gioco.net
> http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml9/attachments/20160720/71ef88f1/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Stml9