[Stml9] Come Procedere per rendere reale il progetto

Monica Miodini hannadegliiapigi a hotmail.it
Mar 20 Mar 2018 09:55:58 CET


Grazie,  ora ho un immagine più chiara

Ottieni Outlook per Android<https://aka.ms/ghei36>

________________________________
From: Stml9 <stml9-bounces a gioco.net> on behalf of Enizia Gishna <cap.eniziagishna a gmail.com>
Sent: Tuesday, March 20, 2018 9:45:46 AM
To: Progetto Pytheas
Subject: Re: [Stml9] Come Procedere per rendere reale il progetto

Belle domande.

Allora, non cadiamo nel loop di mantenere vivi tutti i milioni di PNG, se ne vogliamo UNO massimo a testa per favore ;) Danke... sennò siamo punto a capo.

Per quanto riguarda il risveglio, come è evidente dal disegno dalla grafica, le due navi sono fuse sì, ma in alcune punti si nota la differenza in altre meno.
Per le dimensioni delle navi risulta che la parte più alta (la vera plancia della nuova nave) diventerà quella della Baffin. Questo non vuol dire che la plancia della Curie non esista più, semplicemente non sarà la plancia effettiva della nave nuova.

Alcuni potrebbero svegliarsi in stanze che non riconoscono, magari sono diverse da entrambe le navi.

Alcuni si sveglieranno in luogo a loro noto. Solo che quel luogo noto fa ora parte di una nuova nave.

Per quanto riguarda i punti di SALDATURA tra le due navi, per quello ho citato Operazione Philadelphia... potrebbe essere che qualche membro degli equipaggi faccia la stessa fine. Fuso in una paratia, o tagliato in due. Le perdite ci devono essere insomma.

Il bello è proprio inventare.


Il giorno 19 marzo 2018 21:27, Monica Miodini <hannadegliiapigi a hotmail.it<mailto:hannadegliiapigi a hotmail.it>> ha scritto:

ok per me va bene, due cose però: possiamo tenere il PNG di Thomas Pierce( che nel frattempo

Luz si è sposata) perchè con Elena si era pensato di lasciarlo tra i dispersi, ma alla fine è una creatura che amo!

 E punto secondo: ci svegliamo ancora sulle vecchie navi giusto?

Monica


________________________________
Da: Stml9 <stml9-bounces a gioco.net<mailto:stml9-bounces a gioco.net>> per conto di Enizia Gishna <cap.eniziagishna a gmail.com<mailto:cap.eniziagishna a gmail.com>>
Inviato: lunedì 19 marzo 2018 20:18
A: Progetto Pytheas
Oggetto: [Stml9] Come Procedere per rendere reale il progetto

Ciao ragazzi,

mi sto muovendo già con Ammiragliato ed Accademia per smuovere le acque sul fronte ufficiale.
Nel frattempo io ho pensato alla seguente idea.

Invece di una avventura vera e propria, dove troviamo la nave modificata pensavo ad una cosa un po' diversa.
Ho pensato a questo.

NON facciamo un racconto stavolta.

FACCIAMO invece una descrizione multiangolazione degli avvenimenti.

Riprendo la bozza che ho mandato in lista.
La amplio, la sistemo, e poi a TURNO (così intanto abbiamo tempo per sistemare il sito e tutto il resto) ognuno fa la stessa identica cosa.

Racconta dall'angolazione del personaggio che gestisce il risveglio e gli istanti immediatamente successivi.

Unici punti, per non rovinare il giochino.

1. nessuno ricorda cosa sia successo subito prima
2. nessuno dei pg principali muore, ma è ben gradito eliminare i PNG

Cosa ne pensate?

Martina



--
--
==============================================
Capitano Enizia Gishna
Ufficiale Comandante
USS Baffin
Progetto Pythaes - Delta Quadrant
==============================================
Martina mail: Cap.EniziaGishna.com<http://cap.eniziagishna.com/>
       Skype: martina_fvg
       Jabber: Cap.EniziaGishna
===========================================

==================================================
Non esistono domande stupide solo risposte stupide

_______________________________________________
Stml9 mailing list
Stml9 a gioco.net<mailto:Stml9 a gioco.net>
http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9




--
--
==============================================
Capitano Enizia Gishna
Ufficiale Comandante
USS Baffin
Progetto Pythaes - Delta Quadrant
==============================================
Martina mail: Cap.EniziaGishna.com<http://cap.eniziagishna.com/>
       Skype: martina_fvg
       Jabber: Cap.EniziaGishna
===========================================

==================================================
Non esistono domande stupide solo risposte stupide
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://gioco.net/pipermail/stml9/attachments/20180320/128dc60d/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Stml9