<div dir="ltr">io in parte.<div>non so se č questione di paura o meno, comunque Franco ha ragione. Quante volte č capitato che la storia prendesse una svolta in un brano e nel brano dopo cambiasse completamente e prendesse un'altra direzione. Alla fine la missione č un casino e finisce con il solito taglio netto, tutti a posto e si riparte. (che tra l'altro un giudizio simile mi sembra di averlo visto in una qualche recensione di SFI, non mi ricordo dove).<div>


le spiegazioni a fine brano dovrebbero essere un'indicazione per il prossimo di turno e in linea di massima una traccia da seguire.</div></div><div><br></div><div>GG</div><div><br></div><div><br></div><div><br></div>

<div><br></div></div><div class="gmail_extra"><br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 30 luglio 2014 17:10, Tenente Samak <span dir="ltr"><<a href="mailto:ten.samak@gmail.com" target="_blank">ten.samak@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br>

<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div class="">Qualche indicazione si puo' dare, ma penso che chi scrive - e quindi,<br>
chi č di turno - deve poter scegliere quale direzione dare alla<br>
storia.  Che ne pensate?<br>
<br>
</div>Io sono perfettamente d'accordo con te!<br>
<br>
<br>
======================================<br>
Comandante Samak<br>
Ufficiale Tattico Capo<br>
USS Baffin<br>
Progetto Pythaes - Delta Quadrant<br>
======================================<br>
Email: <a href="mailto:ten.samak@gmail.com">ten.samak@gmail.com</a><br>
Sype: dolcevoloo<br>
======================================<br>
<br>
<br>
Il 30 luglio 2014 17:00, Elena Fuccelli <<a href="mailto:mf9115@mclink.it">mf9115@mclink.it</a>> ha scritto:<br>
<div class="HOEnZb"><div class="h5">> On Wed, 30 Jul 2014 14:59:05 +0200<br>
>  "Franco Carretti" <<a href="mailto:piotr_volkoff@mail.com">piotr_volkoff@mail.com</a>> wrote:<br>
>><br>
>> Non &egrave; tanto per le spiegazioni... secondo me abbiamo paura di dare<br>
>> una direzione al racconto, di dare pi&ugrave; direttive sulle cose<br>
>> importanti.  L9esempio lampante &egrave; stata la nebulosa che &egrave;<br>
>> stata vista in almeno 2 modi diversi e nessuno dei due ha dato un accenno<br>
>> maggiore a quello che aveva immaginato.        Sembra che abbiamo un po9 di<br>
>> paura a mettere qualche binario alla storia prima di passare il turno.  In<br>
>> ogni caso tutte e due le idee sulla nebulosa sono valide per essere<br>
>> utilizzate anche ora<br>
><br>
><br>
><br>
> Pių che altro, penso che dare una direzione limiti la liberta' creativa di<br>
> scrittura degli altri. Io avevo una idea, Luigi un'altra e tu un'altra<br>
> ancora... E' come la teoria degli universi paralleli: ogni scelta crea un<br>
> universo alternativo (every choice who could happen, do happens... E' pių o<br>
> meno quello che dice Data in Parallels). Qualche indicazione si puo' dare,<br>
> ma penso che chi scrive - e quindi, chi č di turno - deve poter scegliere<br>
> quale direzione dare alla storia.  Che ne pensate?<br>
><br>
><br>
> Ciao! :-D<br>
> Elena<br>
> --<br>
> Capitano Suri<br>
> USS Curie<br>
> Progetto Pytheas - Delta Quadrant<br>
> --<br>
> mail: <a href="mailto:olimpia@mclink.it">olimpia@mclink.it</a> <a href="mailto:ayesha@alice.it">ayesha@alice.it</a><br>
> ICQ 33856678<br>
> _______________________________________________<br>
> Stml9 mailing list<br>
> <a href="mailto:Stml9@gioco.net">Stml9@gioco.net</a><br>
> <a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a><br>
> _______________________________________________<br>
> Stml9 mailing list<br>
> <a href="mailto:Stml9@gioco.net">Stml9@gioco.net</a><br>
> <a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a><br>
_______________________________________________<br>
Stml9 mailing list<br>
<a href="mailto:Stml9@gioco.net">Stml9@gioco.net</a><br>
<a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a><br>
</div></div></blockquote></div><br><br clear="all"><div><br></div>-- <br>==============================================<br>Tenente Comandante Alan Brown<br>Ingegnere Capo<br>USS Baffin<br>Progetto Pytheas - Delta Quadrant<br>

==============================================<br>Email: <a href="mailto:alan.brown.pytheas@gmail.com" target="_blank">alan.brown.pytheas@gmail.com</a><br>==============================================
</div>