<html><head></head><body><div style="font-family: Verdana;font-size: 12.0px;"><div>Mi pare possibile che le cose vengano risolte in ordine di facilità... oltretutto basterebbe teletrasportarlo in galera basta che aggancino il comunicatore
<div>
<div name="quote" style="margin:10px 5px 5px 10px; padding: 10px 0 10px 10px; border-left:2px solid #C3D9E5; word-wrap: break-word; -webkit-nbsp-mode: space; -webkit-line-break: after-white-space;">
<div style="margin:0 0 10px 0;"><b>Sent:</b> Monday, November 03, 2014 at 5:00 PM<br/>
<b>From:</b> Maddalena <vampitrill@gmail.com><br/>
<b>To:</b> "Progetto Pytheas" <stml9@gioco.net><br/>
<b>Subject:</b> Re: [Stml9] [3.14 - Bhreel - Perchè non l'hanno chiesto a Janet?]</div>
<div name="quoted-content">La situazione con ostaggi forse è la più facile da chiudere... però è<br/>
anche l'ultima sviluppata, no?<br/>
<br/>
Maddy<br/>
Il 02/11/2014 23:37, Elena Fuccelli ha scritto:<br/>
> Bel pezzo, Maddalena! Mi sembra che tu te la sia cavata con eleganza! :o)<br/>
><br/>
> On Sun, 02 Nov 2014 20:24:50 +0100<br/>
> Maddalena <vampitrill@gmail.com> wrote:<br/>
>> Eccomi.<br/>
>> Non so come raccapazzarmi col casino che è venuto fuori. Perciò, per<br/>
>> riprendere l'espressione di Franco, lascio l'incul... ehm, la papata<br/>
>> bollente al prossimo fortunello e mi concentro solo su quello che<br/>
>> accade sulla nave.<br/>
><br/>
> Pensiero gentile, considerato che la "papata" bollente di avere a che<br/>
> fare con:<br/>
><br/>
> a) una situazione con ostaggi;<br/>
> b) una lacerazione nello spazio tempo che comporta la commistione di<br/>
> più universi contemporaneamente;<br/>
> c) dei simpaticissimi Borg provenienti, a quanto pare, dal futuro, che<br/>
> con tutta probabilità ci stanno prendendo per il c... ehm... mentendo<br/>
> per la gola;<br/>
> d) non dimentichiamo, una nebulosa estremamente instabile...<br/>
><br/>
> ...adesso tocca a me! ^_^;<br/>
><br/>
><br/>
> ---------------->Suri (Elena)<br/>
><br/>
> Eh, già tocca proprio a me. Quindi mettetevi comodi: lo sapete che<br/>
> sono lenta a scrivere, vero? *_*<br/>
><br/>
> Per voi va bene se cerco di semplificare le storyline chiudendone<br/>
> definitivamente almeno una?<br/>
><br/>
> Ciao! ;-D<br/>
> Elena<br/>
> --<br/>
> Capitano Suri<br/>
> USS Curie<br/>
> Progetto Pytheas - Delta Quadrant<br/>
> --<br/>
> mail: olimpia@mclink.it ayesha@alice.it<br/>
> ICQ 33856678<br/>
> _______________________________________________<br/>
> Stml9 mailing list<br/>
> Stml9@gioco.net<br/>
> <a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a><br/>
> _______________________________________________<br/>
> Stml9 mailing list<br/>
> Stml9@gioco.net<br/>
> <a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a><br/>
<br/>
_______________________________________________<br/>
Stml9 mailing list<br/>
Stml9@gioco.net<br/>
<a href="http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9" target="_blank">http://gioco.net/cgi-bin/mailman/listinfo/stml9</a></div>
</div>
</div>
</div>
<div> </div>
<div class="signature"><br/>
<br/>
<br/>
====================================<br/>
Lt. Piotr Alexei Volkoff<br/>
Capo della Sicurezza<br/>
USS Baffin NCC-69096<br/>
Skype Combadge: Silente69<br/>
Private comunicator: francocarretti@mail.com<br/>
[CV]: http://gioco.net/startrek/starfleetitaly/academy/ruolino.php?id=88<br/>
===================================<br/>
"Colpisci. Una volta iniziato il combattimento, colpisci. Ogni altra cosa è secondaria." (La spada della Verità)</div></div></body></html>