[Tenforward] Quando i sogni diventano realtà ...

Adm. Demetrios Kaloethes kaloethes a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 14:21:03 CET

Cari amici di SFI,

come avrete notato, anche quest'anno il nostro amico Franco ci ha
regalato tre bellissimi calendari che ci accompagneranno durante tutto
il 2015 sulle nostre pagine ufficiali Facebook, Twitter e G+ ... ma
questa non è l'unica sorpresa che ci ha riservato, infatti ci ha
scritto per informarci che un suo sogno nel cassetto è diventato
finalmente realtà e che vuole condividere questo momento con tutti
noi.
Questa la sua mail ...

===========================
INCOMING TRANSMISSION ...
===========================

Cari compagni di avventure,

per anni mi sono ripromesso di scrivere, se non un libro, almeno un
racconto. Credo che sia il sogno di ciascuno di noi e forse molte
storie giacciono nei nostri cassetti.

Alla fine, e grazie soprattutto ad Amazon che permette
l'autopubblicazione, mi sono deciso a scrivere.

Se qualcuno fosse interessato e volesse leggersi la mia fatica, la può
trovare al link sottostante. Fino al 9 gennaio è completamente
gratuita (avrei voluto lasciarla gratis sempre ma non si può).

Buona lettura e ricordatevi poi di recensire su amazon!

Il libro:

http://www.amazon.it/gp/product/B00RLRKS7U

Ed ecco qui la sinossi:
-----------------------------------
"Ancora non mi è del tutto chiaro cosa siano questi esseri che ormai
mi circondano da due giorni, la stessa città in cui mi trovo non
esiste nel mondo degli uomini, loro la chiamano ‘La Città’. È come un
sunto dei luoghi di potere, di tutte le città della terra, uniti
insieme a creare un posto da incubo.
Ma sto divagando."

==========================
LA GUERRA DEL CREPUSCOLO
“La guerra del crepuscolo” è un ciclo di racconti di genere urban
fantasy nel quale si narra la lotta per la sopravvivenza di creature
nascoste al mondo degli uomini.
Uniti in fazioni in continuo conflitto fra loro, angeli, demoni e
creature di miti e leggende, si combattono da millenni per trovare e
controllare la Scintilla della Creazione, un potente oggetto che nel
corso delle ere ha sempre dato illimitati poteri a chi riuscisse a
trovarlo.
Ma alle volte le cose cambiano.
==========================

Grazie per l'interessamento.

Franco

END OF TRANSMISSION

Grazie mille Franco e che questo sia il primo di una lunga serie di
sogni nel cassetto a divenire realtà.

In bocca al lupo.

Michele

--