SAKI

 

GIOCATORE: Luigi

 

E-MAIL: ipergigio@yahoo.it

 

RAZZA: Mezza-Demone

 

SESSO: F

 

ETA': 11

 

CATEGORIA: Persona Comune (Mezza-demone bambina)

 

FORZA: Bassa

 

AGILITA': Normale

 

INTELLIGENZA: Normale

 

DESCRIZIONE: Saki è alta poco più di 145 cm, ha i capelli lunghi un po' oltre le spalle di colore verde molto chiaro, occhi azzurri e carnagione chiara. Indossa un kimono bianco a maniche lunge e ampie che le arriva appena sotto le ginocchia. Ai piedi indossa dei sandalini di paglia.

 

DOTAZIONE: Nulla tranne un gioiello che porta al collo che forse dotato di alcuni poteri magici.

 

CARATTERE: Non c'è molto da dire. Generalmente è allegra e spensierata come tutti i bambini anche se alcune difficoltà che è stata costretta ad affrontare, l' hanno resa più responsabile e matura dei suoi coetanei

 

POTERI e ABILITA': Per metà Saki è una Donna dei Ghiacci. Quindi, anche se con qualche difficoltà, ha un discreto controllo sulle energie fredde.

Nelle notti di plenilunio Saki perde i suoi poteri demoniaci.

 

STORIA: Saki non ha mai conosciuto sua madre: una Donna dei Ghiacci che purtroppo, morì in circostanze non molto chiare quando lei non aveva che pochi mesi. La bambina, fu quindi affidata al padre che era un' uomo buono e generoso. Saki visse nel villaggio di suo padre finchè esso non venne assalito e distrutto da un' orda demoniaca. I mostri stavano cercando la gemma che la madre di Saki le aveva lasciato in eredità ma non la trovarono. Prima di morire, suo padre riuscì a farla fuggire con la gemma. Quel gioiello è molto ambito dai Demoni perchè si dice che chiunque lo possieda, venga riconosciuto come capo indiscusso della Tribù dei Ghiacci e padrone dei loro territori.