SINDA

 

GIOCATORE: Saba

 

E-MAIL:saba92@hotmail.it

 

RAZZA:mezzo demone pantera nera
 
SESSO:F
 
ETA': 14 anni nel nostro tempo
 
CATEGORIA:guerriera
 
FORZA: alta
 
AGILITA': molto alta
 
INTELLIGENZA:molto alta
 
DESCRIZIONE: è una ragazza magra, alta, con dei lunghissimi capelli neri molto mossi raccolti in una coda alta. Porta vestiti neri: una maglietta lunga sempre un pò sgualcita e strappata in fondo, pantaloni larghi strappati, con degli stivali pieni di lacci. Ha delle oracchie nere da gatto (quindi sopra la testa) e una lunga coda nera che usa per aggrapparsi e prendere oggetti.
 
DOTAZIONE:Sinda si porta sempre dietro una gattina nera con una pietra incastonata sulla fronte. Oltre alla gattina (Sibilla) ha una cintura con delle lune di argento che lancia da lontano con dei sutra iscritti sopra. Le lune d'argento sono presenti anche nelle pieghe degli stivali.
 
CARATTERE:anche se abbastanza irascibile, è abbastanza calma, con la testa sempre fra le nuvole a parte quando si tratta di combattere (anche quando ci sono di mezzo dei bei ragazzi).
 
POTERI E ABILITA': riesce a creare campi di forza di fuoco, riesce a volare surriscaldandosi ed è immune a qualsiasi tipo di fuoco. Diventa umana nel giorno del suo compleanno. (che sfiga)
 
STORIA: Il padre di Sinda era un demone maggiore e sua madre era solo un mezzo demone, sua sorella Youkai (16 anni) però pensava che tutta la famiglia era composta da demoni completi, anche se era l'unica che non sapeva che erano tutti mezzi demoni tranne il padre. Un giorno la madre delle ragazze confessò a Youkai di essere un mezzo demone, quindi anche la figlia maggiore era della sua stessa razza. Youkai rimase sconvolta di essere un mezzo demone., e, dopo aver riflettuto capì che avrebbe potuto trovare la famosa sfrera dei 4 spiriti per diventare demone completo. Diventando Vero Demone uccide tutti i familiari tranne la sorella minore che poco tempo dopo si innamora di un demone cane; lotta con la sorella ma in fondo le vuole un gran bene al contrrio di Youkai che non la può sopportare solo per la sua razza.