GLI UMANI
Gli Umani, rappresentano la maggioranza della popolazione. possono essere sia guerrieri che mistici. Normalmente, odiano i Demoni e nutrono forte diffidenza nei confronti dei Mezzi-demoni. Gli uomini sono fisicamente molto più deboli rispetto a queste crature e probabilmente, è propriò questa l' origine della loro diffidenza e timore.
Poteri degli Umani: A parte la categoria dei Mistici, tutti gli altri Umani non possiedono poteri magici per combattere, possono contare solo sulla loro forza che spesso è inferiore a quella di Demoni e Mezzi-demoni.
I Mistici (Monaci, Sacerdoti, Sacerdotesse ecc...) possiedono la capacità di scacciare Demoni e maledizioni tramite preghiere, sigilli e altri oggetti magici. Tuttavia, più il Demone o la maledizione è potente, meno efficaci saranno questi rituali.
Altra capacità dei mistici, è quella di poter infondere nelle armi la propria energia aumentando così il potere offensivo dell' arma stessa.
Difetti: Oltre alla loro delicatezza fisica, gli Umani sono spesso schiavi dei propri sentimenti che molte volte li portano ad agire impulsivamente e male.